il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ti dò ragione!se guardi sul sito in 2 gare gli ho fatto una pubblicità nn indifferente e neanche una maglia!boh devi arrivare tu e vincere per qualche gadget!o anche lele......:medita:

il sito l'ho visto...cmq è vero che essendoti piazzate quasi in cime pubblicità del loro team l'hanno avuta, nel senso io ricordo in moto con il team quando ti piazzavi bene almeno l'olio un manubrio o cose del genere ti venivano date....
cmq se aspettano me per vincere............devono cosi apsettare, io mi accontento che mi coprano le spese mediche!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
il sito l'ho visto...cmq è vero che essendoti piazzate quasi in cime pubblicità del loro team l'hanno avuta, nel senso io ricordo in moto con il team quando ti piazzavi bene almeno l'olio un manubrio o cose del genere ti venivano date....
cmq se aspettano me per vincere............devono cosi apsettare, io mi accontento che mi coprano le spese mediche!!:smile::smile::smile::smile::smile:
ahahahah!vedo come si comportano!di certo l anno pross nn resto se vanno avanti cosi!quelli di dh che nn vincono ma fanno presenza alle gare hanno ricevuto un casco tipo il mio...ma in classifica nn mi sembra facciano piazzamenti!io in classifica sono anche sul sito superenduro ed il team si vede!addirittura voleva fare degli adesivi da mettere sull ancillotti con il nome del team!ciupa..............:hahaha:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ahahahah!vedo come si comportano!di certo l anno pross nn resto se vanno avanti cosi!quelli di dh che nn vincono ma fanno presenza alle gare hanno ricevuto un casco tipo il mio...ma in classifica nn mi sembra facciano piazzamenti!io in classifica sono anche sul sito superenduro ed il team si vede!addirittura voleva fare degli adesivi da mettere sull ancillotti con il nome del team!ciupa..............:hahaha:

l'ho notato pure io...però almeno io l'iscrizione l'ho pagata "solo" 90...

oggi pomeriggio\sera fai qualcosa?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
l'ho notato pure io...però almeno io l'iscrizione l'ho pagata "solo" 90...

oggi pomeriggio\sera fai qualcosa?


90 senza maglia???

pork doimani mattina dimmi cos'hai intenzione di fare....
cmq te l'avevo detto che le camere erano carta velina, mi sono sparato tutta scioscia fino in alto inizio la discesa e pssssssssssssssss bucato..............la pompa era a casa!!!:rosik::rosik::rosik:

la mia mbuzi è piu bella........:beautifu:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
90 senza maglia???

pork doimani mattina dimmi cos'hai intenzione di fare....
cmq te l'avevo detto che le camere erano carta velina, mi sono sparato tutta scioscia fino in alto inizio la discesa e pssssssssssssssss bucato..............la pompa era a casa!!!:rosik::rosik::rosik:

la mia mbuzi è piu bella........:beautifu:

e cosa hai fatto?
oltre a quello il giretto come è andato..o meglio la tua schiena sta ancra insieme o perdi pezzi per strada?! :omertà:

no 90 con la maglia perchè era giornata promozionale di una fiera...:spetteguless:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
e cosa hai fatto?
oltre a quello il giretto come è andato..o meglio la tua schiena sta ancra insieme o perdi pezzi per strada?! :omertà:

no 90 con la maglia perchè era giornata promozionale di una fiera...:spetteguless:

e cosa dovevo fare sono tornato a piedi....:medita:
la schiena sembra che regga, non h avvertito nessun dolore ne durante ne adesso, questa sett inizio anche ad andare in piscina

90 è buono dai rispetto ai 130, ma in fiera dove?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
e cosa dovevo fare sono tornato a piedi....:medita:
la schiena sembra che regga, non h avvertito nessun dolore ne durante ne adesso, questa sett inizio anche ad andare in piscina

90 è buono dai rispetto ai 130, ma in fiera dove?

a cernobbio il 7 giugno si è tenuta una fiera dello sport...c'era anche il team quindi mi sono iscritto...posso darti un consiglio....
le gare di super enduro le puoi fare per la maggior parte anche senza l'iscrizione ad un team ma facendo una tessera giornaliera dal costo di 5 euro...serve però sempre il certificato medico...
secondo me ti conviene fare così...:spetteguless:
tanto per i vantaggi che ti da essere dentro un team...o meglio in questo...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
tanto per i vantaggi che ti da essere dentro un team...o meglio in questo...

guarda che io non mi iscrivo ad un team per avre una maglietta lo faccio solo per l'assicurazione....
per le gare di SE lo sapevo, ma ripeto che io voglio solo un assicurazione che mi copra quando appoggio il culo sulla sella....tutto qui...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
guarda che io non mi iscrivo ad un team per avre una maglietta lo faccio solo per l'assicurazione....

appunto informati meglio sulla sezione superenduro..la tessera che ti fanno giornaliera è per l'assicurazione....quella che ti fa il team (o meglio quella che la F.C.I fa) vale solo nelle gare e copre ben poco...al di fuori di queste non vale e non copre danni verso terzi!!

quella che ti fanno prima della gara è la stessa che ti fa il team
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
appunto informati meglio sulla sezione superenduro..la tessera che ti fanno giornaliera è per l'assicurazione....quella che ti fa il team (o meglio quella che la F.C.I fa vale solo nelle gare e copre ben poco...al di fuori di questa non vale e non copre danni verso terzi!!

sicuro???a sto punto mi iscrivo all'frt che da quanto ho capito copre sempre...cmq mi sembra strano che un assicurazione non copra totalmente un suo atleta....
rifaccio l'esempio di quando andavo in moto, un mio socio di club si è spaccato mezzo e l'ass ha coperto tutto dato che era considerato come sessione di allenamento.....:medita:
mi informerò meglio
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sicuro???a sto punto mi iscrivo all'frt che da quanto ho capito copre sempre...cmq mi sembra strano che un assicurazione non copra totalmente un suo atleta....
rifaccio l'esempio di quando andavo in moto, un mio socio di club si è spaccato mezzo e l'ass ha coperto tutto dato che era considerato come sessione di allenamento.....:medita:
mi informerò meglio

a me ha detto così il capoccia del team li....l'assicurazione che copre tutto devi fartela in assicurazione...mio dad l'ha ormai da 30 e ti risarcisce se ti fai male tu!
comunque pensaci bene...ma soprattutto informati...io mi sono iscritto perchè ho speso 40 euro in meno della normale iscrizione :celopiùg:
il frt quanto costa?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
a me ha detto così il capoccia del team li....l'assicurazione che copre tutto devi fartela in assicurazione...mio dad l'ha ormai da 30 e ti risarcisce se ti fai male tu!
comunque pensaci bene...ma soprattutto informati...io mi sono iscritto perchè ho speso 40 euro in meno della normale iscrizione :celopiùg:
il frt quanto costa?

90 se non ricordo male......cmq mi sembra strana come cosa, cmq se è come dici quel team non mi vede.
cmq l'ass che dici tu è quella del capofamiglia, ma credo che sia un po diversa e non copra sport "pericolosi" come il nostro.....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
90 se non ricordo male......cmq mi sembra strana come cosa, cmq se è come dici quel team non mi vede.
cmq l'ass che dici tu è quella del capofamiglia, ma credo che sia un po diversa e non copra sport "pericolosi" come il nostro.....

nono...è l'assicurazione specifica che copre infortuni al di fuori del luogo di lavoro....esempio...mio papà ha avuto l'ernia, fai la denuncia che devi sostenere spese mediche per curarti e loro ti coprono le spese e ti risarciscono non so che cosa....


non riesco a trovare i termini assicurativi del frt...mi dai il link?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo