il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ho vinto avevo ragione!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
cmq lele una polizza del genere la puoi fare anche in un assicurazione qualsiasi, l'unica differenza che hanno credo che siano i massimali...piu alti in quella che stipuli per i fatti tuoi, ma è anche più alta la rata da pagare...:medita:

non sai dirmi con che assicurazione il mitchum fa il contratto assicurativo?
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
spiegatemi quando sono assicurato e in che termini!!!nn ho capito!@ lele sono reperibile nn posso fare niente
@ pork se ti tieni libero possiamo andare a fare discesa l 11 o 12 luglio!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
matti devi veder eil contratto dell'ass che ha il team.....prova a chiamare e chiedere tu che sei dentro, mi sembra un pò una C*****A non essere coperti durante un allenamento...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ho vinto avevo ragione!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
cmq lele una polizza del genere la puoi fare anche in un assicurazione qualsiasi, l'unica differenza che hanno credo che siano i massimali...piu alti in quella che stipuli per i fatti tuoi, ma è anche più alta la rata da pagare...:medita:

non sai dirmi con che assicurazione il mitchum fa il contratto assicurativo?

in settimana vado giù e lo chiedo....
hai ragione cosa? :nunsacci:

domani mattina chi esce? seven, pork????
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
in allenamento mi sembra di no!o cmq devi essere sul campo di gara!in dh hai le prove quindi sei coperto!in superenduro puoi provare ma nn è ufficiale e se ti capita qlcsa sono azzi tuoi!perchè cmq trovi persone sul tracciato
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
niente sulla mia assicurazione...cmq se esce qualcuno per me va bene, in zona e roba tranquilla....max giro del lago del segrino..:medita:

io però presto...devo tornare a casa a studiare:arrabbiat:
va bene anche roba semplice semplice...tanto per stare in compagnia....:celopiùg:

in ogni caso l'assicurazione non copre dani verso terzi..ma solo verso di te! se ne stendi uno son azzi tuoi!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
in allenamento mi sembra di no!o cmq devi essere sul campo di gara!in dh hai le prove quindi sei coperto!in superenduro puoi provare ma nn è ufficiale e se ti capita qlcsa sono azzi tuoi!perchè cmq trovi persone sul tracciato

ecco questa cosa è da capire...nel senso io mi sto allenando sul cornizzolo, per una gara che ho in liguria, se mi faccio male l'assicurazione mi copre?o devo essere sul capo gara come dici tu?
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ecco questa cosa è da capire...nel senso io mi sto allenando sul cornizzolo, per una gara che ho in liguria, se mi faccio male l'assicurazione mi copre?o devo essere sul capo gara come dici tu?
specialmente in se dove nn ci sono le prove nn ti copre!in dh c è una pista o cmq il tutto è più severo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
in ogni caso l'assicurazione non copre dani verso terzi..ma solo verso di te! se ne stendi uno son azzi tuoi!


sbagliato

http://www.federciclismo.it/assicurazione/convenzione_assitalia.pdf

pag 11 art 2


ragazzi mi sa che vi conviene informarvi bene sull'assicurazione che avete fatto, ci sono un po di cose che mi sembrano strane...o meglio non capisco allora cosa copre la vostra ass, scusa lele prima mi hai detto che se io mi faccio male non mi copre, adesso dici che se faccio male a terzi non copre.....ma allora che azz copre?
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
sbagliato

[url]http://www.federciclismo.it/assicurazione/convenzione_assitalia.pdf[/URL]

pag 11 art 2


ragazzi mi sa che vi conviene informarvi bene sull'assicurazione che avete fatto, ci sono un po di cose che mi sembrano strane...o meglio non capisco allora cosa copre la vostra ass, scusa lele prima mi hai detto che se io mi faccio male non mi copre, adesso dici che se faccio male a terzi non copre.....ma allora che azz copre?
per mè copre solo sul campo di gara!magari sbaglio!in settimana gli chiedo
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bho..mi stai mettendo dei tremendi dubbi al riguardo....ma quasta assicurazione di cui stai dando il link che assicurazione è? quella che ti fanno con il tesseramento alla f.c.i??


comunque domani mattina che si fa??
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bho..mi stai mettendo dei tremendi dubbi al riguardo....ma quasta assicurazione di cui stai dando il link che assicurazione è? quella che ti fanno con il tesseramento alla f.c.i??


comunque domani mattina che si fa??

è l'assicurazione che ti fa l'frt!

domani bho non so, cmq io per stare in zona intendevo che se possibile non vorrei usare la macchina per spostarmi, proposte di giro?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
è l'assicurazione che ti fa l'frt!

domani bho non so, cmq io per stare in zona intendevo che se possibile non vorrei usare la macchina per spostarmi, proposte di giro?

vengo io da te (tempo permettendo!)
le zone le conosci meglio tu e sai tu cosa puoi fare..lascio a te la decisione
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
basta che mi fate sapere il dove il come e soprattutto il quando e vedro di fare il possibile per esserci! se il tempo si presenta come oggi pomeriggio (tuoni e grigio canna di fucile) si va ugualmente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo