il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma che laurea una cagata...............almeno credo, dovrebbe avere il suo disco di installazione, segui le istruzioni e magicamente......il nuovo punt lo apriamo noi!!!:smile::smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
non datemi del tirapacchi...ma domani non posso venire! :specc:
comunque mi sa che con il temporale che ha fatto prima il sentiero sarà una bella fangazza....:spetteguless:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io pur avendone 3 non posso proprio venire

:smile::smile::smile:

daidai...no è che domani mattina lavoro..e il pomeriggio devo studiare...se non lavoravo la mattina sarei venuto...ma visto che è arrivata un'allegra compagnia ultra settantenni in albergo necessitano della mia presenza per servirgli la colazione...:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
noooooo che cattivi, nemmeno nino sarà presente.....
quasi quasi parto domani, e pensare che parto domenica per poter fare il giro con voi domani.....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
io sono reperibile!un week and che nn ho gare devo lavorare:medita:!che palle!!!se volete ho gomme da fango!muddy mary dh da 2,5 a 30 euro l una(nuoveee)
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
infatti devi leggere i post!!!!!!!
matti mettile sul mercatino!!!qualcuno te le prende per quella cifra, ma sono le tue?dalle foto ho visto che hai messo le highroller come sono?
nn mi trovo!!preferisco le muddy mary!è che quell che ho preso sono da dh ma sull ancillotti le ho già e mi avanzano!queste arrivano dal team e le ho pagate cosi!però a me servono da 2.35!al max le tengo tanto per quello che le ho pagate
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
hai ragione, ho aggiornato, però non si fa il puscio, se guardi il post 1 vedi l'idea...

Forse fai quello che scende a Caslino? Se è lui è un bellissimo sentiero, molto divertente. Se ne fai un altro poi fammi sapere com'è, io ne provai uno da quelle parti nel 2003 ma non era (o non mi sembrò) bello.
Per domani io ormai ho aderito ad un altro programma, non sapevo nemmeno se fossi già a andato a dormire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo