il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
seven..ma che sei diventato un nababbo? io devo decidere...o faccio questa gara (minimo 120 euro vanno via) o vado a parigi per 10 gg....non è che mi finanzi tu qlksa? pleeeeaaaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:smile::smile::smile::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
allora il problema allora non si pone........
mmm l'aleda che non scrive mi sembra mooolto strano secondo me ci nasconde qualcosa.....


lele questa è la mia fonte di guadagno, dicesi render....
 

Allegati

  • forum.jpg
    forum.jpg
    49,4 KB · Visite: 11

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
seven..ma che sei diventato un nababbo? io devo decidere...o faccio questa gara (minimo 120 euro vanno via) o vado a parigi per 10 gg....non è che mi finanzi tu qlksa? pleeeeaaaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:smile::smile::smile::smile:
per l euro sono 3 gare!ma è impegnativo in fattore di cash!oltre a salice ce n è una in svizzera ed una in francia!per i tre giorni di questa partiranno 50 euro di autostrada se nn di più poi un 70 euro per mangiare e altre cazzate un pieno di benzina e il pernottamento!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
per l euro sono 3 gare!ma è impegnativo in fattore di cash!oltre a salice ce n è una in svizzera ed una in francia!per i tre giorni di questa partiranno 50 euro di autostrada se nn di più poi un 70 euro per mangiare e altre cazzate un pieno di benzina e il pernottamento!


in poche parole solo quelli che lavorano all'enel possono permettersela!!!!:smile::smile::smile::smile:
cmq ricordavo bene che era caro come posto!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma va la babbalucchi, sono in quasi forma.... o è l'ansia prima delle ferie....
ancora 4 ore di lavoro e poi chi si è visto si è visto....
da domani vi lascio campo libero... o magari domani non ancora, nemmeno domenica, diciamo da lunedi....

però occhio a non far chiudere il punt che mancano meno di 700 post
o rallentate o ne aprite uno voi, o me lo lascite a mè...;-)

SE RIESCO A CONNETERMI DA UN INTERNETTEPOINT DA MOLVENO, IN CASO CHIAMATEMI COSI NE CERCO UNO... O MANDATE UN MP AL MODERATORE COSI CHE SI POSSA RITARDARE DI QUALCHE POST.....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma va la babbalucchi, sono in quasi forma.... o è l'ansia prima delle ferie....
ancora 4 ore di lavoro e poi chi si è visto si è visto....
da domani vi lascio campo libero... o magari domani non ancora, nemmeno domenica, diciamo da lunedi....

questo è tutto da dimostrare ,
parlo io con GIOVANNI !

però occhio a non far chiudere il punt che mancano meno di 700 post
o rallentate o ne aprite uno voi, o me lo lascite a mè...;-)

anche questo non so se sarà possibile . . . .

SE RIESCO A CONNETERMI DA UN INTERNETTEPOINT DA MOLVENO, IN CASO CHIAMATEMI COSI NE CERCO UNO... O MANDATE UN MP AL MODERATORE COSI CHE SI POSSA RITARDARE DI QUALCHE POST.....

non se ne parla neanche ,
quando torni ci sarà la sorpresa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo