il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ue dove siete scappati tutti??
cmq ho fatto un giretto di prova piccolo piccolo, gajum e tornato in dietro, la schiena sembra ok, domani ci riprovo...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bel giretto...tranne la caduta..per il resto :celopiùg:
ho perfino visto un bel capriolo!
grazie isar per la compagnia!


matti...stavo pesando pure io che è un pò lontana quella del 26...tu quella del 5 luglio non la fai vero?! :nunsacci:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
bel giretto...tranne la caduta..per il resto :celopiùg:
ho perfino visto un bel capriolo!
grazie isar per la compagnia!


matti...stavo pesando pure io che è un pò lontana quella del 26...tu quella del 5 luglio non la fai vero?! :nunsacci:
a sauze d oulx vado!!è molto impegnativa!ci sono 2 prove con 1000 m di dislivello più altre prove nn ricordo il numero totale!dai vieni
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
tutti al lavoro !

parole sante!!!

a salice l'anno scorso da quanto ho capito è stata una figata!!e quest'anno da quanto stanno facendo sarà ancora più impegnativa e divertente, matti a sto giro voglio vederti sul podio!!
cmq se volerte andare vi conviene prendere subito una stanza, altrimenti quelle economiche finiscono....e poi da quanto ricordo salice non è molto economica come vita....:medita:

appena mi riprendo inizio anche io conto di fare quella in agosto o fine luglio ma per questa credo che sarà difficile.....troppe robe da fare....
matti mi devi portare da mitchum!!!!!!!!!!

ragazzi mi sa che faccio un altra pazzia..prendo le protezioni 661 quelle con il d30.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo