il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x le gare di superenduro provate a chiedere a porfi, che supporta e cappeggia il forum racing team nella superenduro!!


@aleda: il giro che si pensava di fare il 14 è stato anticipato al 2. il ritrovo è al parcheggio di canzo alle 9:00. se qualcuno è interessato mi faccia sapere, anche se non ho capito bene il giro!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
x le gare di superenduro provate a chiedere a porfi, che supporta e cappeggia il forum racing team nella superenduro!!


@aleda: il giro che si pensava di fare il 14 è stato anticipato al 2. il ritrovo è al parcheggio di canzo alle 9:00. se qualcuno è interessato mi faccia sapere, anche se non ho capito bene il giro!!

mi spiace ma io sarò in val sabbia a farmi il monte stino.... e il sentiero 444, dopo aver ricevuto le tracce da un forunembolo..

il giro credo sia +o- quello del mini dell 2008
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
x le gare di superenduro provate a chiedere a porfi, che supporta e cappeggia il forum racing team nella superenduro!!


@aleda: il giro che si pensava di fare il 14 è stato anticipato al 2. il ritrovo è al parcheggio di canzo alle 9:00. se qualcuno è interessato mi faccia sapere, anche se non ho capito bene il giro!!
pirexx di dov è il porfi??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao a tutti, io stacco ed inizio la mia 4 giorni di disintossicazione dal pc...
buone pedalate a tutti
e sopratutto [size=+2]
non fatevi male...:smile:
[/size]​
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
pirexx di dov è il porfi??


vero senti lui matti io l'avevo sentito per l'iscrizione al FRT e per provare qualche percorso, ma poi......:medita:


@pork: non era una battuta ho mangiato veramente un vitello tonnato......oppure la battuta era che sono tornato alle 9???

@aleda hai un posto sul camper?er poi tranquillo io non mi faccio male......a meno che non mi cada adosso una braciola fumante alla grigliata di domani!!!


alt ho visto adesso la foto del giro di ieri!!!ma quallo in fondo è super????quanto tempo.....
pork ho visto una pike nell'angolino....beccato!!!ormai non puo farne piu a meno:smile::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
con la casa intendi........cmq se vuoi la mora me la faccio sa solo..........devo solo spiegarmi come si fa a tolgiere il mov centrale ed il pacco pignoni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo