il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
e si lo sò...però il bianco dicono che si rovina subito! :omertà:

raga oggi ho trovato un sentiero che è una bomba!! sponde salti tecnico...scende dal bisbino e dopo volendo si riesce ad andare a prendere anche la discesa tutta a tornantini!!
non vedo l'ora di provarlo! lo facevo di corsa sotto l'acqua con un mio amico e già mi immaginavo li a farlo!
chi viene?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
e si lo sò...però il bianco dicono che si rovina subito! :omertà:

raga oggi ho trovato un sentiero che è una bomba!! sponde salti tecnico...scende dal bisbino e dopo volendo si riesce ad andare a prendere anche la discesa tutta a tornantini!!
non vedo l'ora di provarlo! lo facevo di corsa sotto l'acqua con un mio amico e già mi immaginavo li a farlo!
chi viene?


ma da dove parte??
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
pork ti ricordo il video che ho postato un po di tempo fa???quello che era a livigno???ma il sentiero parte dal mottolino e poi dove finisce?

quando scendi dall' ovovia con la valle di fronte prendi la strada che sale a destra ,
la segui per cinque minuti e poi su una curva a sinistra predi a destra in "piano" ancora per 300m ,
ancora a destra in discesa verso una baita/bar/ristorante/impianto dove prendi a sinistra un sentiero in leggera discesa con indicazione "camanel" .
lo segui per circa7/800m e poi tornanti a destra [ attenzione che si vede poco ma cè comunque l' indicazione ].
segui il sentiero per 150/200m e poi dopo una curva a destra salti dentro a sinistra dove comincia il sentiero [ anche questo si vede poco e non ricordo che ci sia l' indicazione ] .
da linon puoi più sbagliare o quasi fino in fondo dove ci sono parecchi bivi che spiegare è impossibile ma comunque penso che tutti portano giù ,
ormai sei a 300m dall' ultimo tornante della strada che scende da trepalle a livigno
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
@le89le raga oggi ho trovato un sentiero che è una bomba!! sponde salti tecnico...scende dal bisbino e dopo volendo si riesce ad andare a prendere anche la discesa tutta a tornantini!!


@seven ma da dove parte??

@seven cè scritto salti ,
tu è meglio che lo eviti !

le89le quando mi ci porti ?
io posso farlo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
quando scendi dall' ovovia con la valle di fronte prendi la strada che sale a destra ,
la segui per cinque minuti e poi su una curva a sinistra predi a destra in "piano" ancora per 300m ,
ancora a destra in discesa verso una baita/bar/ristorante/impianto dove prendi a sinistra un sentiero in leggera discesa con indicazione "camanel" .
lo segui per circa7/800m e poi tornanti a destra [ attenzione che si vede poco ma cè comunque l' indicazione ].
segui il sentiero per 150/200m e poi dopo una curva a destra salti dentro a sinistra dove comincia il sentiero [ anche questo si vede poco e non ricordo che ci sia l' indicazione ] .
da linon puoi più sbagliare o quasi fino in fondo dove ci sono parecchi bivi che spiegare è impossibile ma comunque penso che tutti portano giù ,
ormai sei a 300m dall' ultimo tornante della strada che scende da trepalle a livigno


perfetto!!!ma non ha un nome sto sentiero??dei miei amici salgono a livigno e vogliono farlo, appena gli ho fatto vedere il video sono rimasti a bocca aperta!!!.....'stardi....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
parte da 3 curve sotto alla vetta...hai presente che c'è una sterrata che entra dentro? bhe vai fino in fondo a quella poi giri a sinistra e parte da li....spiegarti in quale valle si trova è difficile....diciamo in quella che si forma tra la confinale e la strada asfaltata che fai per salire!

ti porto appena arriva la camyon!:smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
parte da 3 curve sotto alla vetta...hai presente che c'è una sterrata che entra dentro? bhe vai fino in fondo a quella poi giri a sinistra e parte da li....spiegarti in quale valle si trova è difficile....diciamo in quella che si forma tra la confinale e la strada asfaltata che fai per salire!

ti porto appena arriva la camyon!:smile:

ci conto ,
speriamo che arrivi presto ,
almeno non ci tieni sulle spine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo