il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma a che ora finisci di lavorare??
guarda che sei giovine, il lavoro si lascia per quando si è vecchi e non si ha niente da fare e ci si annoia.....:medita:

sto andando a casa adesso e rientro per le 14 così se tutto va bene alle 18 riesco ad uscire. Il problema è il "se tutto va bene" che qui non si sa mai

vi aggiorno più tardi.

in effetti, adesso che ci penso, devo ancora vedere come sta la sgarbellata sul ginocchio mentre pedalo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sto andando a casa adesso e rientro per le 14 così se tutto va bene alle 18 riesco ad uscire. Il problema è il "se tutto va bene" che qui non si sa mai

vi aggiorno più tardi.

in effetti, adesso che ci penso, devo ancora vedere come sta la sgarbellata sul ginocchio mentre pedalo.

non cercare scuse che io ho:
mal di schiena
male ad un ginocchio
reflusso
allergia
e 40 anni....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Si visita fatta venerdì.
Rimozione graduale del corsetto, nessun peggioramento, evitare pesi e bike per 4 mesi! (morale sotto i piedi e maroni che si stanno sgretolando)
Per ora la schiena fa ancora male ma sicuramente è per via della muscolatura ormai inesistente.
Il 15 inizio il corso di nuoto (esclusivamente solo dorso)! speriamo in qualche fi*a al corso...azz dimenticavo viene anche mia moglie!
Che palle...
Va bhè vediamo come va più avanti...
Grazie a tutti! :prost:

porca vacca Davide, mi spiace, ho letto solo adesso

coraggio, che l'importante è venirne fuori in forma. Il resto conta poco. Anch'io quando sono stato malato ho avuto diverse docce fredde (leggasi ricadute), ho stretto i denti e ho detto andiamo avanti. Sarà solo un po' più faticoso quando potrai finalmente risalire in sella.

comunque vuol dire che dovremo bere più birre del previsto senza la possibilità di smaltirle in anticipo

ciao :-)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
guarda al massimo mi faccio l'andropausa, la menopausa fattela tè....

ti ricordi quei bei tempi, quando ancora pedalavi???
ma sarai ancora in grado di guidare una bicicletta??

no non penso proprio :smile:!! sono 2 mesi che non salgo in sella..
dovrò fare il corso intensivo con voi come insegnanti! :il-saggi:

se tutto va bene prima uscita sabato prossimo....:celopiùg:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
:nunsacci::nunsacci: ma ti arriva per allora? è la settimana della pentecoste, i tedeschi non lavorano...
allora ti devo organizzare un "corni di Canzo- S.Tommaso"? megli di li dove la testi!?

e che cazzo!! settimana scorsa hanno rimandato la spedizione perchè giovedì e venerdì è stata festa su da loro...e adesso vedo la possibilità che nemmeno settimana prossima mi arrivi la biga perchè loro lunedì sono a casa!

ma quand'è che lavorano sti crucchi? :nunsacci:

@aleda....per i corni ci sto alla grande! a patto che arrivi la canyon altrimenti....:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo