il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
bee la mia l'ho inaugurata,insieme a quella del mitico carb,proprio su quel percorso,bello tecnico e con una discesa abbastanza lunga!!!!!se la fai. preparati a toccare qualche dente della 3° CORONA:smile::smile::smile:!!!!!!!
ci sono diversi passaggini dove si gratta alla grande........
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bee la mia l'ho inaugurata,insieme a quella del mitico carb,proprio su quel percorso,bello tecnico e con una discesa abbastanza lunga!!!!!se la fai. preparati a toccare qualche dente della 3° CORONA:smile::smile::smile:!!!!!!!
ci sono diversi passaggini dove si gratta alla grande........

l'ho gia fatto con la rize....bello bello come percorso..peccato che quando l'ho fatto io poi il povero davideit ci abbia rimesso 3 vertebre...:omertà:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ue ma sono ancora in giro tutti????sti giovincelli.....


cmq lele se fai il superenduro devi smazzarti visita medica (60/*80 neuri non ricordo bene....se vuoi ti vendo la mia:smile:) ed iscrizione ad un club (altri 100 neuri che partono!!)cmq se vuoi farlo fai subito ste cose che ci mettono un po a tesserare:medita:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
sono proprio un tedesco........:medita:
Si, anche come tagli e mangi gli spaghetti... :smile:

Dimenticavo: bella notturna oggi, un pò troppo tecnico con l'erba mooolto alta così non si vedeva quasi niente del fondo con i sassi...
Alla fine trovato una pizzeria che non era gia chiusa.
Grazie per la bella compagnia e alla prossima.
Mi stacco adesso anche per tutta la settimana che viene: siamo sul Camino de Santiago (ma in Francia)... :i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
buongiorno
e grazie per la bella serata a tutta la compagnia
ma le foto non le fa più nessuno??
non è che vogliamo diventare leggenda e lasciare poche testimonianze?
quoto isart per l'erba troppo alta, bisognava andare a tagliarla...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
una sola foto per dire tutto ,
io sgonfio un pochino ,
PUM e la valvola se ne va !
per la cronaca è lo stesso punto in cui riky de rider ha perso la vite della pinza freno !
 

Allegati

  • IMG_0674.jpg
    IMG_0674.jpg
    61,3 KB · Visite: 12

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
Si, anche come tagli e mangi gli spaghetti... :smile:

Dimenticavo: bella notturna oggi, un pò troppo tecnico con l'erba mooolto alta così non si vedeva quasi niente del fondo con i sassi...
Alla fine trovato una pizzeria che non era gia chiusa.
Grazie per la bella compagnia e alla prossima.
Mi stacco adesso anche per tutta la settimana che viene: siamo sul Camino de Santiago (ma in Francia)... :i-want-t:
:smile::smile:!!!!buon giro allora taian........
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
lele ma il super enduro lo fai o no??
dai nn c è nessuno che lo fà

e vediamo se prima arriva sta bici....inoltre non per fare quello che prima dice le cose e poi non le fa ma da questa settimana mi tocca studiare un macello perchè a luglio ci sono gli ESAMIIIIIIIII! :omertà:

ma per fare anche solo una gara ti tocca fare tutta sta trafila?! :nunsacci:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
e vediamo se prima arriva sta bici....inoltre non per fare quello che prima dice le cose e poi non le fa ma da questa settimana mi tocca studiare un macello perchè a luglio ci sono gli ESAMIIIIIIIII! :omertà:

ma per fare anche solo una gara ti tocca fare tutta sta trafila?! :nunsacci:
senza visita e tesseramento vedi le gare!!!!!!!!:medita:devi per forza di cose farle!e poi cmq è la discesa che conta..:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo