il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dj se vai sotto il mio nome utente (davide corti) trovi diverse tracce del triangolo..

seven non te la compro
il sentiero io non l'ho mai fatto però so che è fattibile, sempre se hai voglia ti portarti la bike fino alla croce e farti la cresta con alcuni tratti ancora a spinta...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
buon giorno buon giorno!!

aspettando che arrivi la mia bella camyon dovrei prendere un paio di cosette su CRC.....
1) qualcuno sta per fare l'ordine?? se si me lo dice che mi aggrego?!
2) se nessuno vuole fare l'ordine lo faccio io.....quindi serve qualcosa a qualcuno?

grazie :celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
dj se vai sotto il mio nome utente (davide corti) trovi diverse tracce del triangolo..

seven non te la compro
il sentiero io non l'ho mai fatto però so che è fattibile, sempre se hai voglia ti portarti la bike fino alla croce e farti la cresta con alcuni tratti ancora a spinta...


ma scusa sembra che si possa raggiungere anche senza arrivare alla croce......si stacca sull'ultimo tornante, quello dove ci si ferma (o almeno io) per vedere il panorama....poi da li mi sa che sale un po in cresta e poi lo si prende, cma sicuramente il pezzo in cresta dal tornante al sentiero non è padalabile...:nunsacci::nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma scusa sembra che si possa raggiungere anche senza arrivare alla croce......si stacca sull'ultimo tornante, quello dove ci si ferma (o almeno io) per vedere il panorama....poi da li mi sa che sale un po in cresta e poi lo si prende, cma sicuramente il pezzo in cresta dal tornante al sentiero non è padalabile...:nunsacci::nunsacci:

se tu vuoi salire da li va bene, io faccio il giro...
ho fatto diverse volte a piedi, dal piantone alla cresta, non sembra quello che è...
credimi, non arrivi mai in cima, a piedi, figurati portando su la bike...
dal cornizzolo alla croce è molto meglio, poi comunque dalla croce in poi non è cosi malvagia
ma anche da li per ora non ho voglia di portarla fin lassu, magari poi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
buon giorno buon giorno!!

aspettando che arrivi la mia bella camyon dovrei prendere un paio di cosette su CRC.....
1) qualcuno sta per fare l'ordine?? se si me lo dice che mi aggrego?!
2) se nessuno vuole fare l'ordine lo faccio io.....quindi serve qualcosa a qualcuno?

grazie :celopiùg:

se vuoi un consiglio, chiedilo a bassa voce, altrimenti ti ritrovi con 20 o 30 persone che devono fare l'ordine:medita:
comunque grazie
ho ricevuto un pacco la settimana scorsa
uno ieri
e uno lo aspetto per venerdi....:ueh:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se tu vuoi salire da li va bene, io faccio il giro...
ho fatto diverse volte a piedi, dal piantone alla cresta, non sembra quello che è...
credimi, non arrivi mai in cima, a piedi, figurati portando su la bike...
dal cornizzolo alla croce è molto meglio, poi comunque dalla croce in poi non è cosi malvagia
ma anche da li per ora non ho voglia di portarla fin lassu, magari poi...


non ho capito molto bene.....proverò quando potrò cosi mi rendo conto di cos'è....ma i sentiero è come il 7?....un suicidio??
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma non me ò'hai gia dato?:nunsacci: credevo di averlo... devo guardare, ma sei sicuro?


per il momento posto il percorso discesistico di Giovedi,
in blu la discesa, e una possibile variante im verde
ntturna_di_giovedi.JPG

c'è un punto molto esposto, con un vuoto di almeno 4/5/6 metri l' o indicherò a tempo debito

ciao!!
ma la traccia verde è quella che passa alta quasi in cresta con la parte centrale da fare a piedi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo