il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
domani non riesco ad unirmi al gatto per il giro parto un po più tardi, 930 da casa di aleda (anche se non c'è) che devo trovarmi li con altra gente (che sale a piedi..) per ora siamo in due io ed un mio amico, l'intezione è cornizzolare e poi fare il 7!!chi vuole venga, chi non viene......beato lui che dorme!!:smile::smile:
 

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
ilGATTO®;2951490 ha scritto:
Venerdì canzo + bolli rossi + conca di crezzo. Ci troviamo a canzo alle 8.30, saremo 5-6, rientro per le 13.00-

Se qualcuno vuole venire mi faccia sapere.

Ciao, ilG!

ciao, ci sono anch'io, ma non nascondo che potendo avrei partecipato volentieri alla spedizione "sul garda"
 

temporizzatore

Biker serius
26/11/04
113
1
0
como e dintorni
Visita sito
Bike
due ruote in continua evoluzione
domani non riesco ad unirmi al gatto per il giro parto un po più tardi, 930 da casa di aleda (anche se non c'è) che devo trovarmi li con altra gente (che sale a piedi..) per ora siamo in due io ed un mio amico, l'intezione è cornizzolare e poi fare il 7!!chi vuole venga, chi non viene......beato lui che dorme!!:smile::smile:

posso aggregarmi? io non ho mai fatto il giro sul cornizzolo? è molto impegnativo? la discesa è tossica? se schiatto durante la salita ho una seconda scelta per ritornare senza farvi da zavorra? dove è la casa di aleda? della zona di erba-eupilio sono abbastanza pratico se mi dai un riferimento potrei esserci anche io......se posso.
ora esco, magari rispondo qst sera tardi. ciao e scusa la valanga di domande.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
posso aggregarmi? io non ho mai fatto il giro sul cornizzolo? è molto impegnativo? la discesa è tossica? se schiatto durante la salita ho una seconda scelta per ritornare senza farvi da zavorra? dove è la casa di aleda? della zona di erba-eupilio sono abbastanza pratico se mi dai un riferimento potrei esserci anche io......se posso.
ora esco, magari rispondo qst sera tardi. ciao e scusa la valanga di domande.

azz scusa non mi sono connesso stamattina......scusa ancora sarà per la prossima volta, potevi prendere il mio cell è nel profilo cosi ti spiegavo tutto...:celopiùg::celopiùg:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
azz....ho appena finito di servire 160 allegri nonnetti in hotel....ieri sera mi è toccata la cena e domani pranzo e cena!
sono morto...
ma se va in porto oggi pomeriggio.....:celopiùg:
incrociamo le dita!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
allora sta gita sul garda?! com'era il bike festival?! con una giornata così penso che possa essere stato solamente stupendo! :celopiùg:

consigli pre acquisto.....
canyon torque es8
canyon torque fr8
giant reignX1

via a i consigli...devo dire che anche la es8 mi sfizia parecchio!! :spetteguless:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
gita sul garda d.o.c.
da fare in giornata è una bella mazzata ,
ma la zona ripaga della levataccia .
salita guidati da traian con vista lago che lascia a bocca aperta ,
in alcuni scorci sembra di essere il liguria .
la discesa l' abbiamo sbagliata ma è una buona scusa per tornarci .
però ieri abbiamo scoperto che traian sa fare il mago ,
abbiamo fatto almeno 1600m di dislivello in salita e solo 600 in discesa ,
gli altri non so dovo li ha fatti sparire !
per quel che riguarda la bikes io resterei su camion ,
la ES è ottima in salita , montata benissimo e leggera ,
la FR è più da discesa per via del montaggio , l' angolo sterzo e la forcella a molla fissa a 160 e meno performante in salita per il peso e la forcella ,
la reginX è un gan bel mezzo ma , secondo me , non regge il confrontoin quanto a montaggio
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
gita sul garda d.o.c.
da fare in giornata è una bella mazzata ,
ma la zona ripaga della levataccia .
salita guidati da traian con vista lago che lascia a bocca aperta ,
in alcuni scorci sembra di essere il liguria .
la discesa l' abbiamo sbagliata ma è una buona scusa per tornarci .
però ieri abbiamo scoperto che traian sa fare il mago ,
abbiamo fatto almeno 1600m di dislivello in salita e solo 600 in discesa ,
gli altri non so dovo li ha fatti sparire !
per quel che riguarda la bikes io resterei su camion ,
la ES è ottima in salita , montata benissimo e leggera ,
la FR è più da discesa per via del montaggio , l' angolo sterzo e la forcella a molla fissa a 160 e meno performante in salita per il peso e la forcella ,
la reginX è un gan bel mezzo ma , secondo me , non regge il confrontoin quanto a montaggio


quoto tutto quello chje ha detto il pork, ed aggiungo che tutto il giro si è svolto in soli 100 metri di distanza.!!:smile::smile:
altro grazie oltre che a isar va a pablo che si è smazzato piu di metà viaggio da "solo" in macchina, nonostante io mi sia bevuto 1,5 litri di coca e un caffè doppio!!!


lele: canyon come se piovesse!!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ha ragione seven ,
un GRAZIE a pablo per avermi lasciato dormire al ritorno ,
visto che io all' andata l' ho tenuto sveglio !
e poi che dire ,
quando chiedevamo a traian la salita è finita ?
lui rispondeva no no no !
e che dire poi della 55 del seven ,
ha ceduto di schianto sul punto più alto del giro ,
facendolo proseguire con la forcella che somigliava più a una sid che a una 55 !
@pablo la prossima volta che fai scaricare la macchina a seven controllalo ,
ti ha ciulato sella e reggisella ,
te le torno alla prossima
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
facendolo proseguire con la forcella che somigliava più a una sid che a una 55 !

tutti gli xc mi chiedavano se era in vendita infatti!!!

@pablo la prossima volta che fai scaricare la macchina a seven controllalo ,
ti ha ciulato sella e reggisella ,
te le torno alla prossima

non è colpa mia è stato MARIO!!!!

pablo se ti serve fammelo sapere che passo io dal pork e te la porto, ieri ho scaricato un po a occhi chiusi...:ronf::ronf::ronf:

PS: postate le foto che ve le rubo, io come un bigolo ho dimenticato la macchina...
va cosa ho trovato....
http://www.youtube.com/watch?v=23lIeRhSg40&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=7ICdCBXsAug&feature=related

questi se li fa il matti oggi...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
non è colpa mia è stato MARIO!!!!

pablo se ti serve fammelo sapere che passo io dal pork e te la porto, ieri ho scaricato un po a occhi chiusi...:ronf::ronf::ronf:

ladro! anzi no, sodomita (Mario)

finalmente risorgo dalle ceneri del mio letto. Non so voi ma ieri sono entrato in casa, mi sono fatto una doccia di 5 secondi per togliermi il sudore in polvere di dosso e poi mi sono buttato a letto. Credo di essermi addormentato ancora prima di aver appoggiato la testa al cuscino e mi sono svegliato alle 11.45. E poi ho quasi-dormito ancora nel pomeriggio

cmq grazie per il giro MAGICO (nel senso dei 1600m in su e 600 in giù), mi sono proprio divertito ieri. Gran bella giornata nel complesso

@seven: tranquillo, ho un tubo sella che mi avanza e una sella (un po' scomoda) che posso usare. Tra l'altro (forse) stasera vado a fare un aperitivo all' American Road su a Erba, casomai ti faccio sapere. Nel caso se riesci a recuperarla me la porti lì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo