il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ork la demo è una bella dh vera e dura...la 8 intendo, e poi matti con la cagnott che ha non credo si faccia problemi di peso!!

per la malattia mi pasa solo se avrò il tuo telaio dobbiamo ancora parlarne...la forca?te la porto quando??vedi di venire con il morewood che voglio provarlo!!!

per partire ok, usiamo la mia la tua.. o quella di aleda??

Si peserà anche 5,3kg solo il telaio...però è una DH! Mi sa che ti incolla al terreno!

ascoltate me ,
un amico aveva il demo e si lamentava del peso ,
ha comprato una commencal dh e dice che è un' altra cosa
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
se sei su per le 6,30....
no lo sapete e l'ho già spiegato, e lo capirete quando avrete la famiglia [size=+2]numerosa[/size];-) ci sono dei compromessi e delle regole di piacere da rispettare....
però quando finite il giro mi cellulate che la birra finale non la salto, anzi in campeggio c'è un bel bar se passate...o-oo-o

in realtà io non ti voglio ,
in salita mi tireresti il collo per rientrare presto !
per la birra unvece ci conto ,
se poi riusciamo a mangiarci anche una pizza tanto meglio ,
se ci ospiti sotto il tendone possiamo anche mangiarla in compagnia dei tuoi figli
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in realtà io non ti voglio ,
in salita mi tireresti il collo per rientrare presto !
per la birra unvece ci conto ,
se poi riusciamo a mangiarci anche una pizza tanto meglio ,
se ci ospiti sotto il tendone possiamo anche mangiarla in compagnia dei tuoi figli


sotto il tendone?? d'asporto? andiamo in pizzeria, tanto aprono presto visto la presenza dei germanici, che loro mangiano presto, cosi poi potete partire ad un orario accettabile
però in campeggio il bar fa anche da ristorante, magari riuscite anche a farvi una doccia...:medita: mika da venire in pizzeria che puzzate.... è vero dimenticavo che voi/noi non sudiamo:smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
@aleda: ok non volevo obbligarti a stare con noi scusami....:smile::smile::smile:...scherzo...pensavo facessi uno strappo alla regola ma come giusto la famiglia prima di tutto!!!

@pork: il demo non l'ho mai purtroppo perciò ti parto un po da ignorante, magari hai ragione...ma non puoi non dire che non è una bestia!!!!:smile::smile:

per la pizza sabato sono piu che contento a me sta bene, io mi sa che prendo una messicana.....cosi almeno sono sicuro di rallegrare il viaggio di ritorno!!!:smile::smile:
per la doccia vediamo, come dice l'aleda noi non sudiamo.......no.....facciamo direttamente la doccia!!!mi sa che in salita porto shampoo e bagnoschiuma cosi a fine giro sono pronto per la pizzeria!!!


PS: salutate anche sa parte mia davide!!
 

die1971

Biker ciceronis
cavoli a saperlo, io sono al camping brione, comunque si potrebbe fare in caso ci prendiamo il cellulare,
venerdi non riesco ad uscire, sabato però volevo andare alla baita grassi passando dal lago di tenno, sono un 1.100 circa di dislivello per un 30-35km ho trovato una traccia gps da qualche parte
e anche domenica volevo farmi un giretto più tranquillo, family permettendo...

questi sono i giri che avevo in mente, se conosci la zona...

anche io ho scaricato un pò di tracce. mi segno il numero dal profilo e poi ti mando sms venerdì... io sono al maroadi..
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ciao mi intrometto, ho letto che c' è qualcuno di voi che si avventura al bike festival, io dovrei essere a riva in quei giorni magari ci si può vedere ??

diego
ciao!!!io sono giù da venerdi pomeriggio a domenica!!!!se vuoi prendi nota del cell nel mioprofilo e mi chiami!!!!!di certo alle 6 nn esco in bici:smile::smile:alle 9 va giò meglio!!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao!!!io sono giù da venerdi pomeriggio a domenica!!!!se vuoi prendi nota del cell nel mioprofilo e mi chiami!!!!!di certo alle 6 nn esco in bici:smile::smile:alle 9 va giò meglio!!!

ragzzo per sabato vedi di aspettare me ed il pork arriveremo per le 930 credo non so bene quanto ci si metta di strada!!

matti vuoi farti una dh???
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ragzzo per sabato vedi di aspettare me ed il pork arriveremo per le 930 credo non so bene quanto ci si metta di strada!!

matti vuoi farti una dh???
e nn lo so sto valutando!!!1° mi sto per iscrivere ad una società con intenzione di provare qlc gara:smile:!2° ho in ballo "un affare"per la quale mi partirebbero tanti tanti soldi per un pò di anni(ha un tetto)!di conseguenza devo valutare se prenderla adesso o lasiare stare!!!!ma la bighit 2 quanta escursione ha??forse 180??
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
e nn lo so sto valutando!!!1° mi sto per iscrivere ad una società con intenzione di provare qlc gara:smile:!2° ho in ballo "un affare"per la quale mi partirebbero tanti tanti soldi per un pò di anni(ha un tetto)!di conseguenza devo valutare se prenderla adesso o lasiare stare!!!!ma la bighit 2 quanta escursione ha??forse 180??

bravissimo vedi di muoverti cosi ci facciamo qualche tappa della superenduro!!!cmq se hai un progetto del genere (tetto) magari buttarci dentro una spesa in piu (bici), dato che si parla di certe cifre, non dovrebbe cambiare molto.......poi rapportato a quel che guadagni sicuramente farai il mutuo in una sola rata!!!:smile::smile::smile:

per il giro ok va bene freeride, ma vorrei anche pedalare un po non sono mai stato sa quelle partie mi piacerebbe vedere un po i posti (pizzerie, birrerie, disco....):smile::smile:

cmq se riesco questa estate me lo porto a casa anche io un bel dh!!:spetteguless:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
bravissimo vedi di muoverti cosi ci facciamo qualche tappa della superenduro!!!cmq se hai un progetto del genere (tetto) magari buttarci dentro una spesa in piu (bici), dato che si parla di certe cifre, non dovrebbe cambiare molto.......poi rapportato a quel che guadagni sicuramente farai il mutuo in una sola rata!!!:smile::smile::smile:

per il giro ok va bene freeride, ma vorrei anche pedalare un po non sono mai stato sa quelle partie mi piacerebbe vedere un po i posti (pizzerie, birrerie, disco....):smile::smile:

cmq se riesco questa estate me lo porto a casa anche io un bel dh!!:spetteguless:
dai che con questo tempo lavoro più di notte che di giorno!!!!tra martedi e ieri sera ho fatto 15 ore sotto l acqua!!!per quanto riguarda il giro pedalato sento sempre isar che di cose ne sà e poi valutiamo!!!tieni conto che la sera dobbiamo fare la cene tutti insieme...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo