il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
anche voi avete fatto la ponale?? bel giro!...da dove siete scesi?

Passo Rocchetta, Passo Nota poi abbiamo fatto una discesa che ci ha portati a Vesio se non ricordo male.
Da lì siamo risaliti di nuovo e gli ultimi 600-700m di discesa li abbiamo fatti passando dalla Val Pura e quindi a Limone.

ah già. dimenticavo. Tra la discesa e la discesa e la discesa e la discesa c'erano anche tante salite, ma quelle le ho dimenticate
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
cavolo siete passati per il dalco e ........

complimenti le89le, anche se un'altra canyon....
weeee cosa c è contro canyon???bravo lele....ottimo akquisto!!!ah sono tornato dalla stupenda vacanza a riva del garda!volevo ringraziare tutti anche se per le diverse cose(giri tour traduzioni trasporti ecc)!!!il famoso tour freeride con lo shuttle una cazzata..il sentiero era più divertente quello di brunate e tutti i tedeschi con escursioni sopra i 200 erano per 3 quarti dietro:smile:!ma l cosa più bella è stato girare sul campo di gara delle marmitte dei giganti!!!!stupendo....anchese panz è volato:medita:senza conseguenze per fortuna
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bene bene, vedo che siete quasi tutti rientrati, io per il momento sto cercando la meta del 2 giugno, credo di averla trovata a Mergozzo in piemonte, vicino al motterone...:medita: sto già pregustando il giro di 60 km e con una discesa di 24 o 25km...:yeah!:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bene bene, vedo che siete quasi tutti rientrati, io per il momento sto cercando la meta del 2 giugno, credo di averla trovata a Mergozzo in piemonte, vicino al motterone...:medita: sto già pregustando il giro di 60 km e con una discesa di 24 o 25km...:yeah!:

se per quella data ho già la canyon ci sono sicuro!!

@pablo la pininfarina l'ha comprata uno di vicenza, è venuto su sabato a vederla ha visto che era in ottime condizioni e dopo averlo messo a conoscenza dell'avventura che ho avuto il mese scorso ha deciso di prenderla!
adesso ho 2200 simpatici angioletti nelle mie tasche che aspettano solamente gli altri 600 per essere spesi!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se per quella data ho già la canyon ci sono sicuro!!

@pablo la pininfarina l'ha comprata uno di vicenza, è venuto su sabato a vederla ha visto che era in ottime condizioni e dopo averlo messo a conoscenza dell'avventura che ho avuto il mese scorso ha deciso di prenderla!
adesso ho 2200 simpatici angioletti nelle mie tasche che aspettano solamente gli altri 600 per essere spesi!

alla fine sei stato premiato
comunque per il 2 giugno...... io ho la famiglia, se volete combinare voi, ci vediamo per la birra...o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per il momento io non organizzo niente per questo wk, visto che sabato devo lavorare tutto il giorno in valtellina...che due OO...
esco domenica mattina all'alba, per rientrare alle 11,30/12, se qualcuno è interessato gli illumino le mie idee, altrimenti me le tengo..
se volete organizzarvi per sabato o domenica in orari più umani fate pure sul punt
non vi biasimo se non volete fare levatacce, ma pedalare all'alba è tutta un'altra cosa, provare per credere...
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
mentre ve la siete spassata sul garda:i-want-t::i-want-t::i-want-t:,io sono rimasto al fido triangolo lariano!!!!!sabato mattina,insieme ad un altro camyonista davikona,ci siamo fatti brunate-sentiero dei faggi-capanna mara-puscio-rientro a como!!!!
allora il sentiero dei faggi è bello pulito,anche se in alcuni punti mi sa che si è ristretto ancora un pò,la discesa dal puscio nella prima parte è bella tecnica e stretta,stupenda,forse un pò breve!!!!ma dopo che si allarga il sentiero ho visto una strada sulla destra che sale leggermente?????aleda dove porta quel sentiero dovevamo per caso prenderlo??????
quindi per sicurezza siamo scesi sulla mulattiera,ma il sentiero che si prende in prossimità del masso non l'ho trovato,(sarebbe quello che taglia la mulattiera giusto)quindi siamo scesi a scanna dalla mulattiera rischiando di portar via qualche incauto arrampicatore!!!!!quindi ci siamo trovati in una frazione di erba e non ad albavilla come avevo previsto???????
-aleda:ho sbagliato il sentiero,ho mancato qualche bivio????
le89le:hai visto che ti sei preso anche te una canyon!!!!che colore?????altro che giant!!!!!w canyon:bum-bum-::bum-bum-:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mentre ve la siete spassata sul garda:i-want-t::i-want-t::i-want-t:,io sono rimasto al fido triangolo lariano!!!!!sabato mattina,insieme ad un altro camyonista davikona,ci siamo fatti brunate-sentiero dei faggi-capanna mara-puscio-rientro a como!!!!
allora il sentiero dei faggi è bello pulito,anche se in alcuni punti mi sa che si è ristretto ancora un pò,la discesa dal puscio nella prima parte è bella tecnica e stretta,stupenda,forse un pò breve!!!!ma dopo che si allarga il sentiero ho visto una strada sulla destra che sale leggermente?????aleda dove porta quel sentiero dovevamo per caso prenderlo??????
quindi per sicurezza siamo scesi sulla mulattiera,ma il sentiero che si prende in prossimità del masso non l'ho trovato,(sarebbe quello che taglia la mulattiera giusto)quindi siamo scesi a scanna dalla mulattiera rischiando di portar via qualche incauto arrampicatore!!!!!quindi ci siamo trovati in una frazione di erba e non ad albavilla come avevo previsto???????
-aleda:ho sbagliato il sentiero,ho mancato qualche bivio????
le89le:hai visto che ti sei preso anche te una canyon!!!!che colore?????altro che giant!!!!!w canyon:bum-bum-::bum-bum-:


con tutte le giant che c'erano... ne sono rimaste forse 2o3...

se risalivi quella sterrata trovavi la seconda parte del puscio, molto tecnico...dove ho fatto un volo da paura e seven si è rotto il piede.
appena prima di quel grosso masso dove si arrampicano trovavi il sentiero dei tagli, una volta tornato sulla mulattiera poi .... troppo difficile da descrivere, sono troppi i vari tagli da fare, l'ultima cosa che ti sei perso è la scala finale a pontelambro...
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
maledizione lo sapevo cazzo che la dovevamo prendere????è bella tecnica???di più che nel pezzo sopra????ma è esposta in qualche punto????:spetteguless:
quindi dopo entri nella valle bova e poi arrivi ad albavilla?????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
maledizione lo sapevo cazzo che la dovevamo prendere????è bella tecnica???di più che nel pezzo sopra????ma è esposta in qualche punto????:spetteguless:
quindi dopo entri nella valle bova e poi arrivi ad albavilla?????

non arrivi ad albavilla, arrivi a pontelambro se fai tutti i tagli, altrimenti ad erba o poco sopra.
non è esposta, ma è tecnica +o- come il primo pezzo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azzz 2800 che fucilata....ma qua sono io l'unico povero??
sono passato del pork.......la scimmia da morewood è arrivata alle stelle!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo