il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ok pablo fammi sapere che se passo a casa del pork te li porto giu!!
cmq il monte altissimo mi sa che è quello innevato di cui parlava isar....

stasera niente aperitivo, quindi non diventar matto per la sella. Poi vedremo

l'altissimo è sui 2000m quindi sicuramente imparaticabile per ora. il pork parlando del 601 diceva che probabilmente è il più carogna che c'è in zona, ma a giudacare dal filmato non si direbbe.
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.575
1.382
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ciao ragazzi allora vi siete divertiti?Ma avete solo pedalato o anche girato per gli stand? ( pare che distribuissero Morewood in prova come fossero caramelle )
Comunque visto che eravate tutti in trasferta o di corvè,mi è toccato fare un giro nel triangolo per non lasciarlo sguarnito
Partito da Como per le baite,ho proseguito per il sentiero dei faggi ,poi salito al Bollettone e ridisceso alla capanna san pietro.Tornato alle baite,rifatto il sentiero in cresta e poi discesa a Montepiatto,poi Blevio e di nuovo Como.Finalmente terreno in ottime condizioni.Totale 1500mt in su e 1500 mt in giù,tutto in perfetta solitudine ( a parte qualche centinaio di escursionisti )

Ciao Fausto
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.575
1.382
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Quote:
Originariamente inviata da zeromeno
Certo che -bisogna capire- che la manifestazione è breve(le bici poche) e le richieste sono moltissime,anche loro sono costretti a fare delle scelte:il-saggi:

"Vero.
Non so però quante fossero le rocky, ma le bionicon (e le morewood) sembrava che non finissero più!"
Letto qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=127680&page=4

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto l'ora che hanno fatto ieri, mi sa che oggi hanno dormito tutto il giorno....
comunque aspetto di sapare cosa avete fatto..

io due giri, la malga grassi (che si è rivelata una boiata, dopo 16km di salita, una discesa su cementata di 25minuti..)
la seconda, alla malga palear con una salita molto impegnativa, ma rièagata da una bella discesina,
comunque ho capito da che parte girare, un pò tardi, l'anno prossimo sarò più preparato..
 

Allegati

  • riva del garda (6).jpg
    riva del garda (6).jpg
    61,5 KB · Visite: 14
  • riva del garda.jpg
    riva del garda.jpg
    59,5 KB · Visite: 13

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
visto l'ora che hanno fatto ieri, mi sa che oggi hanno dormito tutto il giorno....
comunque aspetto di sapare cosa avete fatto..

io due giri, la malga grassi (che si è rivelata una boiata, dopo 16km di salita, una discesa su cementata di 25minuti..)
la seconda, alla malga palear con una salita molto impegnativa, ma rièagata da una bella discesina,
comunque ho capito da che parte girare, un pò tardi, l'anno prossimo sarò più preparato..

ma come ,
qua a casa non mi conosce nessuno e li è la prima volta che metto piede e già sanno dove abito ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ue ragazzi ma qui è un po di tempo che non si organizza una notturna, quando ce ne facciamo una impegni permettendo?

giovedi finisco il corso e se sono promosso (visto l'interesse da mè posto, senza dimenticare l'impegno...) dalla settimana prossima posso ricominciare a parlare di notturna...
magari il martedi, che anche il pork è forse più libero
in settimna però forse un giro serale dopo le 17, dovrei riuscire a farlo..

ps ho tolto l'anello della serie sterzo se ti serve per la pike.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma sei gia passato dal pork??aq saperlo venivo su pure io, va be cmq ok grazie per l'anello domani passo dal dome se c'è e lo prendo........................il morewood...:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma sei gia passato dal pork??aq saperlo venivo su pure io, va be cmq o grazie per l'anello domani passo dal dome se c'è e lo prendo........................il morewood...:smile::smile:

l'anello l'ho io, sono passato visto che ero di strada e domani ho tante cose da fare, e poi ho iniziato ha montare gli uno..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok allora fammi sapere tu quando passare, gran cosa gli uno, io ho solo un piccolo problema, lettrelamente mi mangio le pastiglie....quelle dietro avranno poco più di due mesi....:medita:

domani sera dopo le 19 dovrei essere a casa, se ti serve prima fammi sapere che vediamo di fartelo avere,
sono a casa anche dalle 12,35 alle 13,15...
mo vado a letto che questa mattina alle 6 pedalavo di già..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
domani sera dopo le 19 dovrei essere a casa, se ti serve prima fammi sapere che vediamo di fartelo avere,
sono a casa anche dalle 12,35 alle 13,15...
mo vado a letto che questa mattina alle 6 pedalavo di già..

tranquillo ci si vede domani io esco alle 7 dallo studio, passo da te e poi dal dome o dal dome e poi da te....stanotte nel sonno decido..

pablo: secondo me sbaglio qualcosa nel montarle, il paio posteriore di serie le ho tenute fino a febbraio se non sbaglio, ed adesso con una pastiglia sono gia alla frutta....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa mattina sono già sveglio.... devo andare a lavorare per recuperare i grano speso nel wk:-). o meglio devo finire di montare gli uno......:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo