il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi n e stavo combinando un'altra.... poi questa sera un forte rimorso di coscenza a fatto si che.... beh rimando di una o due settimane, appena riscuoto da qualche cliente...:pirletto:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:smile::smile::smile: su racconta...siamo in una comunità di recupero qui...racconta pure

meglio rimandare a domani...
il fatto è che dopo aver speso per la forca 890€, e dopo che il compratore della 55 mi ha dato i soldi, li ho subito girati alla moglie:pirletto:, dovevo tenerli ed ora avevo l'oggetto dei miei desideri.... però si anche rotta la lavastoviglie.... non vorrei che dopo mi tocca lavare i piatti a vita se uso quei soldi..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
:smile::smile::smile: su racconta...siamo in una comunità di recupero qui...racconta pure

si, una comunità di recupero, proprio....

cerchiamo di RECUPERARE sempre qualche soldo extra per il prossimo pezzo che tanto è l'ultimo.... però c'è anche quell'altro lì che mi tenta... e poi anche... sbonk

@aleda, il rimorso di coscienza si è materializzato nel riflesso di tua moglie sul monitor, con una mazza ferrata, per caso?:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo