il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il prooblema è che non ho detto che non lo faccio più, ma lo rimando appena... sono malato, sono malato, sono malato. Ma lo faccio oper la mia sicurezza..:medita:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
senti chi parla colui che anche immobile nel letto pensa già a che forca mettere in modo che quando sta bene ricomincia a spassarsela!! :smile::smile:
Bisogna muovere l'economia altimenti è un disastro! :smile:
vedi te che settimana scorsa mi sono comprato pure il casco...che ca++o mi serve non lo so...
avevo sentito che crc era in crisi e rischiava di chiudere...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao mi intrometto, ho letto che c' è qualcuno di voi che si avventura al bike festival, io dovrei essere a riva in quei giorni magari ci si può vedere ??

diego

magari ci si vede... a conoscersi però.... se giri con una rosa rossa fra i denti, cosi ti riconosco:-)
scerzo ovviamente, io come già detto giro all'alba dalle 6 alle 10, poi mi dedico alla famiglia, se sei interessato (ma dubito ce ne fosse uno che ama uscire all'alba) ho già in mente i giri da fare..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma prendi la una bella demo!!!!!!!

cmq tutta sta mania di spendere soldi per la bike non la capisco proprio....:cucù:

pork; sabato a che ora partiamo??io venerdi mi sa che mi sparo un giro sul cornizzolo con iscesa magari dal 7 o cacciatori c'è qualcuno?

@matti la demo lasciala stare , hai sentito quanto pesa ?

@senti chi parla , ormai sei contagiato irrimediabilmente !

@io pensavo di partire verso le 6 , così per le 9 dovremmo essere su .

@venerdì sono di corvè famiglia , e domenica faccio il bis !
 

die1971

Biker ciceronis
magari ci si vede... a conoscersi però.... se giri con una rosa rossa fra i denti, cosi ti riconosco:-)
scerzo ovviamente, io come già detto giro all'alba dalle 6 alle 10, poi mi dedico alla famiglia, se sei interessato (ma dubito ce ne fosse uno che ama uscire all'alba) ho già in mente i giri da fare..


dalle 6 alle 10 potrebbe anche andare di solito la pupa fa la poppata alle 6 al limite si può fare dalle 6.30 alle 10.30...
io dovrei essere a torbole in camping... ci aggiorniamo..
Diego
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
@matti la demo lasciala stare , hai sentito quanto pesa ?

@senti chi parla , ormai sei contagiato irrimediabilmente !

@io pensavo di partire verso le 6 , così per le 9 dovremmo essere su .

@venerdì sono di corvè famiglia , e domenica faccio il bis !

pork la demo è una bella dh vera e dura...la 8 intendo, e poi matti con la cagnott che ha non credo si faccia problemi di peso!!:smile::smile:

per la malattia mi pasa solo se avrò il tuo telaio dobbiamo ancora parlarne...la forca?te la porto quando??vedi di venire con il morewood che voglio provarlo!!!

per partire ok, usiamo la mia la tua.. o quella di aleda??:spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dalle 6 alle 10 potrebbe anche andare di solito la pupa fa la poppata alle 6 al limite si può fare dalle 6.30 alle 10.30...
io dovrei essere a torbole in camping... ci aggiorniamo..
Diego

cavoli a saperlo, io sono al camping brione, comunque si potrebbe fare in caso ci prendiamo il cellulare,
venerdi non riesco ad uscire, sabato però volevo andare alla baita grassi passando dal lago di tenno, sono un 1.100 circa di dislivello per un 30-35km ho trovato una traccia gps da qualche parte
e anche domenica volevo farmi un giretto più tranquillo, family permettendo...

questi sono i giri che avevo in mente, se conosci la zona...
 

Allegati

  • pregasina e grassi.jpg
    pregasina e grassi.jpg
    31,7 KB · Visite: 8

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
cavoli a saperlo, io sono al camping brione, comunque si potrebbe fare in caso ci prendiamo il cellulare,
venerdi non riesco ad uscire, sabato però volevo andare alla baita grassi passando dal lago di tenno, sono un 1.100 circa di dislivello per un 30-35km ho trovato una traccia gps da qualche parte
e anche domenica volevo farmi un giretto più tranquillo, family permettendo...

ma aleda se sabato veniamo non esci con noi???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma aleda se sabato veniamo non esci con noi???

se sei su per le 6,30....
no lo sapete e l'ho già spiegato, e lo capirete quando avrete la famiglia [size=+2]numerosa[/size];-) ci sono dei compromessi e delle regole di piacere da rispettare....
però quando finite il giro mi cellulate che la birra finale non la salto, anzi in campeggio c'è un bel bar se passate...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo