il "punt" del triangolo 2, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
eccomi qua
ho avuto bisogno di dodici ore per "riprendermi" dal giro. Ieri sera avevo talmente tanto sono che mi sono addormentato ancora prima di riuscire ad accendere un pc

cmq come al solito non c'è che dire, bel giro e BELLA COMPAGNIA.

E come ha detto isar
E anche il fatto che sono state due (!) donne per la prima volta coi triangolisti non è stato male per la 'dinamica del gruppo'...
con l'incredibile presenza di due donne... in effetti non ho mai sentito sparare così "poche" cazzate in uno dei nostri giri

e grazie al buon "vecchio" fausto che ci ha offerto la bevuta

ogni tanto mi chiedo cosa sarei in giro a fare se non vi avessi conosciuti. Probabilmente avrei già appeso la bici al chiodo per la noia di girare nel solito parco delle groane

grazie :-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi qua
ho avuto bisogno di dodici ore per "riprendermi" dal giro. Ieri sera avevo talmente tanto sono che mi sono addormentato ancora prima di riuscire ad accendere un pc

cmq come al solito non c'è che dire, bel giro e BELLA COMPAGNIA.

E come ha detto isar

con l'incredibile presenza di due donne... in effetti non ho mai sentito sparare così "poche" cazzate in uno dei nostri giri

e grazie al buon "vecchio" fausto che ci ha offerto la bevuta

ogni tanto mi chiedo cosa sarei in giro a fare se non vi avessi conosciuti. Probabilmente avrei già appeso la bici al chiodo per la noia di girare nel solito parco delle groane

grazie :-)

noi forse non abbiamo sparato molte cazzate, ma brunelli si.... e si è anche contenuto visto le due donne....
comunque mi ha mandato un sms, stranamente non cazzuto, ma per ringraziare tutti..

ora vado ad accendere il barbecue... per la mia fetta di tacchino...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
vi intaso un po'!!

DSC01338.JPG


DSC013361.JPG


DSC01333.JPG


DSC01257.JPG


DSC012521.JPG
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
bel giro ragazzi... ho ancora il nervoso addosso xè x colpa del mobiliere non sono riuscito a venire!!!!
qkln ha registrato la traccia gps??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bravi bravi!!!!tutti a casa a riposare e a riprendersi da ieri....io e il pork al pian delle betulle a girare:smile::smile::i-want-t:

beati voi che non avevate un C da fare con questo tempo.....
io a cucinare costire, spiedini, agnello ecc ecc e il mio reflusso se nè andato a fare un C--o
meno male che dal lunedi si ricomincia a mangiare in bianco....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo