ovviamente si, mi riferivo alla proposta del dito medio tra il pollice su ed il pollice giùimmagino che siparli sempre di "dito"?
ovviamente si, mi riferivo alla proposta del dito medio tra il pollice su ed il pollice giùimmagino che siparli sempre di "dito"?
mbhè...i Latini erano avanti!!!ovviamente si, mi riferivo alla proposta del dito medio tra il pollice su ed il pollice giù
le rep no, i "+" si, infatti te li ritrovi anche adesso nel pannello utente, non come voti, ma ci sonoma sbaglio o.....fino a ieri dicevano non fosse possibile recuperarle?
Che poi, che serve, io ho i Like ricevuti qui che sono 3 e un centinaio credo dati nel vecchio:le rep no, i "+" si, infatti te li ritrovi anche adesso nel pannello utente, non come voti, ma ci sono
questo l'ho letto pure io ma...oltre a poterle recuperare e renderle immediatamente visibili, c'è una cosa che però apprezzavo io del vecchio sistema : per me il vecchio sistema mi dava l'impressione che le vecchie rep avevano un "peso diverso in proporzione a questo like o come lo vogliamo poi chiamare.." ! perché per come li vedo io, i like di adesso son più simili se non uguali ai vecchi +.. non alla vecchia rep ... (esempio) lo ti potevo dartene una di rep, ma poi per potertene dartene un altra occorreva del tempo! mentre con i + te ne potevo dartelo a tutti i tuoi messaggi a "cascata" ma avevano un impatto diverso sulla statistica! ora con questo sistema mi dà l'idea che sia una cosa con meno "importanza" (spero di essermi espresso in modo comprensibile )
Ha senso eccome ... tanto che finora l'80% ha votato sì.Che poi, che serve, io ho i Like ricevuti qui che sono 3 e un centinaio credo dati nel vecchio:
Che senso ha?
O tutto nuovo o tutto vecchio
già verissimo...mi ero scordato di menzionarlo!!Con il vecchio sistema i "like" avevano un peso diverso se te lo dava @tostarello o se te lo davo io.
Ad esempio tre like di Nonnocarb valevano come 40 dei miei
Ora i "like" dati da @nonnocarb e da quello che si è iscritto un minuto prima e che non sa dove è il davanti o il dietro della bike hanno lo stesso peso.
Hai ragione, ma credo che su questo non ci sia nulla da fare.Con il vecchio sistema i "like" avevano un peso diverso se te lo dava @tostarello o se te lo davo io.
Ad esempio tre like di Nonnocarb valevano come 40 dei miei
Ora i "like" dati da @nonnocarb e da quello che si è iscritto un minuto prima e che non sa dove è il davanti o il dietro della bike hanno lo stesso peso.
Non mi hai capito:Ha senso eccome ... tanto che finora l'80% ha votato sì.
La tua reputazione è la somma delle approvazioni che hai ricevuto nella release precedente del forum e di quelle che hai ricevuto nella nuova release del forum. PERCHE' IL FORUM E' SEMPRE LO STESSO.
Se invece lo scopo è creare un nuovo forum, cancellando il precedente ... allora direi che dovrebbe essere detto esplicitamente. Ma sono certo che non è così.
Spiega perchè... per favore...Non mi hai capito:
Io ho 4 + ricevuti nel nuovo formato e gli 85 dati nel vecchio.
O si riportano i più del vecchio formato qui o da questo si,tolgono dal conteggio i più del vecchio formato.
E' un ibrido senza senso
Capire la frase sopra in bold non è proprio facilissimo.Non mi hai capito:
Io ho 4 + ricevuti nel nuovo formato e gli 85 dati nel vecchio.
O si riportano i più del vecchio formato qui o da questo si,tolgono dal conteggio i più del vecchio formato.
E' un ibrido senza senso
Guarda il tuo profilo, hai 12 giudizi positivi ricevuti e oltre 1000 giudizi positivi dati:Capire la frase sopra in bold non è proprio facilissimo.
In ogni caso, qualsiasi proxy della reputazione è meglio di ripartire da zero.
Ma cosa c'entra questo discorso?Guarda il tuo profilo, hai 12 giudizi positivi ricevuti e oltre 1000 giudizi positivi dati:
Ne hai dati 1000 e passa in questi giorni della nuova versione? Non credo, derivano dal vecchio formato e quello che dico è perché avere una cosa del genere
Guarda il tuo profilo, hai 12 giudizi positivi ricevuti e oltre 1000 giudizi positivi dati:
Ne hai dati 1000 e passa in questi giorni della nuova versione? Non credo, derivano dal vecchio formato e quello che dico è perché avere una cosa del genere
Secondo me ci stiamo perdendo in un discorso senza senso... a spirale...Scusa ho provato a guardare il profilo di Hot
Vedo i like ricevuti ma non quelli dati.
Dove li vedi ?
Vai nel tuo di profilo e scendi fin giù, trovi la tabellaScusa ho provato a guardare il profilo di Hot
Vedo i like ricevuti ma non quelli dati.
Dove li vedi ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?