Il parere del popolo: chi preferirebbe fossero recuperate le REP del vecchio forum?

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
questo l'ho letto pure io ma...oltre a poterle recuperare e renderle immediatamente visibili, c'è una cosa che però apprezzavo io del vecchio sistema : per me il vecchio sistema mi dava l'impressione che le vecchie rep avevano un "peso diverso in proporzione a questo like o come lo vogliamo poi chiamare.." ! perché per come li vedo io, i like di adesso son più simili se non uguali ai vecchi +.. non alla vecchia rep ... (esempio) lo ti potevo dartene una di rep, ma poi per potertene dartene un altra occorreva del tempo! mentre con i + te ne potevo dartelo a tutti i tuoi messaggi a "cascata" ma avevano un impatto diverso sulla statistica! ora con questo sistema mi dà l'idea che sia una cosa con meno "importanza" (spero di essermi espresso in modo comprensibile )


Con il vecchio sistema i "like" avevano un peso diverso se te lo dava @tostarello o se te lo davo io.
Ad esempio tre like di Nonnocarb valevano come 40 dei miei
Ora i "like" dati da @nonnocarb e da quello che si è iscritto un minuto prima e che non sa dove è il davanti o il dietro della bike hanno lo stesso peso.
 
  • Mi piace
Reactions: cossar931

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Che poi, che serve, io ho i Like ricevuti qui che sono 3 e un centinaio credo dati nel vecchio:
Che senso ha?
O tutto nuovo o tutto vecchio
Ha senso eccome ... tanto che finora l'80% ha votato sì.
La tua reputazione è la somma delle approvazioni che hai ricevuto nella release precedente del forum e di quelle che hai ricevuto nella nuova release del forum. PERCHE' IL FORUM E' SEMPRE LO STESSO.
Se invece lo scopo è creare un nuovo forum, cancellando il precedente ... allora direi che dovrebbe essere detto esplicitamente. Ma sono certo che non è così.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Con il vecchio sistema i "like" avevano un peso diverso se te lo dava @tostarello o se te lo davo io.
Ad esempio tre like di Nonnocarb valevano come 40 dei miei
Ora i "like" dati da @nonnocarb e da quello che si è iscritto un minuto prima e che non sa dove è il davanti o il dietro della bike hanno lo stesso peso.
già verissimo...mi ero scordato di menzionarlo!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Con il vecchio sistema i "like" avevano un peso diverso se te lo dava @tostarello o se te lo davo io.
Ad esempio tre like di Nonnocarb valevano come 40 dei miei
Ora i "like" dati da @nonnocarb e da quello che si è iscritto un minuto prima e che non sa dove è il davanti o il dietro della bike hanno lo stesso peso.
Hai ragione, ma credo che su questo non ci sia nulla da fare.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
Ha senso eccome ... tanto che finora l'80% ha votato sì.
La tua reputazione è la somma delle approvazioni che hai ricevuto nella release precedente del forum e di quelle che hai ricevuto nella nuova release del forum. PERCHE' IL FORUM E' SEMPRE LO STESSO.
Se invece lo scopo è creare un nuovo forum, cancellando il precedente ... allora direi che dovrebbe essere detto esplicitamente. Ma sono certo che non è così.
Non mi hai capito:
Io ho 4 + ricevuti nel nuovo formato e gli 85 dati nel vecchio.
O si riportano i più del vecchio formato qui o da questo si,tolgono dal conteggio i più del vecchio formato.
E' un ibrido senza senso
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non mi hai capito:
Io ho 4 + ricevuti nel nuovo formato e gli 85 dati nel vecchio.
O si riportano i più del vecchio formato qui o da questo si,tolgono dal conteggio i più del vecchio formato.
E' un ibrido senza senso
Spiega perchè... per favore...
Che ragionamento ci sarebbe dietro?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non mi hai capito:
Io ho 4 + ricevuti nel nuovo formato e gli 85 dati nel vecchio.
O si riportano i più del vecchio formato qui o da questo si,tolgono dal conteggio i più del vecchio formato.
E' un ibrido senza senso
Capire la frase sopra in bold non è proprio facilissimo.
In ogni caso, qualsiasi proxy della reputazione è meglio di ripartire da zero.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
Capire la frase sopra in bold non è proprio facilissimo.
In ogni caso, qualsiasi proxy della reputazione è meglio di ripartire da zero.
Guarda il tuo profilo, hai 12 giudizi positivi ricevuti e oltre 1000 giudizi positivi dati:
Ne hai dati 1000 e passa in questi giorni della nuova versione? Non credo, derivano dal vecchio formato e quello che dico è perché avere una cosa del genere
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Guarda il tuo profilo, hai 12 giudizi positivi ricevuti e oltre 1000 giudizi positivi dati:
Ne hai dati 1000 e passa in questi giorni della nuova versione? Non credo, derivano dal vecchio formato e quello che dico è perché avere una cosa del genere
Ma cosa c'entra questo discorso?


Mi prude il pollice verso....
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Guarda il tuo profilo, hai 12 giudizi positivi ricevuti e oltre 1000 giudizi positivi dati:
Ne hai dati 1000 e passa in questi giorni della nuova versione? Non credo, derivano dal vecchio formato e quello che dico è perché avere una cosa del genere


Scusa ho provato a guardare il profilo di Hot
Vedo i like ricevuti ma non quelli dati.
Dove li vedi ?
 

Classifica mensile dislivello positivo