Sì, ti sei spiegato. E concettualmente posso anche essere daccordo.questo l'ho letto pure io ma...oltre a poterle recuperare e renderle immediatamente visibili, c'è una cosa che però apprezzavo io del vecchio sistema : per me il vecchio sistema mi dava l'impressione che le vecchie rep avevano un "peso diverso in proporzione a questo like o come lo vogliamo poi chiamare.." ! perché per come li vedo io, i like di adesso son più simili se non uguali ai vecchi +.. non alla vecchia rep ... (esempio) lo ti potevo dartene una di rep, ma poi per potertene dartene un altra occorreva del tempo! mentre con i + te ne potevo dartelo a tutti i tuoi messaggi a "cascata" ma avevano un impatto diverso sulla statistica! ora con questo sistema mi dà l'idea che sia una cosa con meno "importanza" (spero di essermi espresso in modo comprensibile )
Però prima di tutto secondo me bisogna salvaguardare il fatto primario che esiste una "reputazione di fatto" delle persone che hanno una storia su questo forum. Poi, quello che dici tu è un elemento migliorativo, ma di dettaglio. Io mi accontenterei se venisse mantenuto la "macroreputazione passata" anche se solo con un'approssimazione; perchè questo determina il valore della Community. Il fatto che non ci sarà più la distinzione tra Rep e + ... credo proprio non sia recuperabile. Io posso sopravvivere senza.