News Il nostro nuovo mercatino!

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Posso solo aggiungere che si capisce se uno si collega o meno. Delle volte ho trovato annunci di gente con zero messaggi... O registrati apposta per mettere l'annuncio.
Se poi nei commenti c'è troppa gente che chiede senza ricevere risposte, è lampante che va chiusa per disinteresse.
Capisco che marco cerchi di raccogliere quanti più possibili adepti, ma qui rischia di vedersi sputtanato il suo bel mercatino (detto senza ironia: a me piace e lo trovo migliore del vecchio)
si è vero, ma appunto si capisce solo aprendo l'inserzione...ed è una perdita di tempo che rischia di far abbandonare il mercatino, che sì è vero, è meglio di quello vecchio
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Buonasera.
Non capisco perchè, magicamente, è sparito il mio annuncio di vendita con i commenti degli utenti interessati.

Qualche mod mi può aiutare?

@tostarello @sembola @marco
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Buonasera.
Non capisco perchè, magicamente, è sparito il mio annuncio di vendita con i commenti degli utenti interessati.

Qualche mod mi può aiutare?

@tostarello @sembola @marco
Sono andato a verificare, la tua inserzione era stata segnalata per foto non reali ed è stata cancellata da un moderatore con questa stessa motivazione, che dovrebbe esserti stata notificata

Non erano foto della tua guarnitura?
 
  • Wow
Reactions: Nekro

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Sono andato a verificare, la tua inserzione era stata segnalata per foto non reali ed è stata cancellata da un moderatore con questa stessa motivazione, che dovrebbe esserti stata notificata

Non erano foto della tua guarnitura?
Se nn sbaglio ( e nn sbaglio) aveva scritto di metter le foto reali appena arrivato a casa..... certo che cazziare così velocemente un utente attivo e mi sembra serio come @Nekro ....vabbè :nunsacci::nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Se nn sbaglio ( e nn sbaglio) aveva scritto di metter le foto reali appena arrivato a casa..... certo che cazziare così velocemente un utente attivo e mi sembra serio come @Nekro ....vabbè :nunsacci::nunsacci:
ma che rottura... l'inserzione è stata creata Ieri alle 13:52 e subito segnalata (dopo un minuto!) da un utente che si lamenta che a lui vengono cancellate le inserzioni e pretende che si faccia lo stesso agli altri, l'inserzione viene cancellata Oggi alle 17:55 e vi lamentate? aveva tutto il tempo di metterle le foto!
 
  • Mi piace
Reactions: marco and frenk

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Sono andato a verificare, la tua inserzione era stata segnalata per foto non reali ed è stata cancellata da un moderatore con questa stessa motivazione, che dovrebbe esserti stata notificata

Non erano foto della tua guarnitura?
Se nn sbaglio ( e nn sbaglio) aveva scritto di metter le foto reali appena arrivato a casa..... certo che cazziare così velocemente un utente attivo e mi sembra serio come @Nekro ....vabbè :nunsacci::nunsacci:
E' come ha scritto Gizzo.....infatti cercavo l'annuncio per mettere le foto reali, che ho poi mandato ad un utente interessato.

Se @frenk me lo ripristina, gli allego le foto dal vivo!

Grazie.

PS: complimenti a chi ha segnalato senza leggere, sembri giacomo di Aldo Giovanni e Giacomo con Ajeje Brazorf
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
ma che rottura... l'inserzione è stata creata Ieri alle 13:52 e subito segnalata (dopo un minuto!) da un utente che si lamenta che a lui vengono cancellate le inserzioni e pretende che si faccia lo stesso agli altri, l'inserzione viene cancellata Oggi alle 17:55 e vi lamentate? aveva tutto il tempo di metterle le foto!

Mi spiace di aver generato un problema o rottura. Se potete riaprire l'annuncio metto le foto che ho fatto.

Mi permetto di dire che uno che segnala dopo un minuto un annuncio è uno che "vive" il forum per fare il mercante (con accezione negativa) e assecondare questo suo atteggiamente è deleterio per gli utenti del forum tutto e, secondo me, dequalificante per voi mod.

PS: non arriva nessuna notifica!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi spiace di aver generato un problema o rottura. Se potete riaprire l'annuncio metto le foto che ho fatto.

Mi permetto di dire che uno che segnala dopo un minuto un annuncio è uno che "vive" il forum per fare il mercante (con accezione negativa) e assecondare questo suo atteggiamente è deleterio per gli utenti del forum tutto e, secondo me, dequalificante per voi mod.
inserzione ripristinata
p.s. la segnalazione è stata fatta decantare per oltre un giorno prima di cancellare l'inserzione, se non si ha tempo per mettere le foto meglio aspettare anche a mettere l'inserzione, così si evitano problemi
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Mi spiace di aver generato un problema o rottura. Se potete riaprire l'annuncio metto le foto che ho fatto.

Mi permetto di dire che uno che segnala dopo un minuto un annuncio è uno che "vive" il forum per fare il mercante (con accezione negativa) e assecondare questo suo atteggiamente è deleterio per gli utenti del forum tutto e, secondo me, dequalificante per voi mod.

L'inserzione è stata cancellata perché non rispettava il regolamento, non per "assecondare" un utente. La procedura corretta è quella di pubblicare le inserzioni quando si è già in possesso delle foto. Lasciare attive inserzioni in cui si promette di inserire successivamente le foto reali, richieste obbligatoriamente al momento della pubblicazione, crea precedenti anche per chi le foto non ha intenzione di pubblicarle nemmeno successivamente. La richiesta di foto reali è per la tutela dei fruitori del mercatino, cercate di apprezzarlo. In ogni caso, viene espressamente e chiaramente indicato in fase di pubblicazione:

Schermata 2021-06-18 alle 20.58.06.png
 

Allegati

  • Schermata 2021-06-18 alle 20.58.06.png
    Schermata 2021-06-18 alle 20.58.06.png
    64,3 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
inserzione ripristinata
p.s. la segnalazione è stata fatta decantare per oltre un giorno prima di cancellare l'inserzione, se non si ha tempo per mettere le foto meglio aspettare anche a mettere l'inserzione, così si evitano problemi
grazie, ho provato a modificare l'inserzione, ma non mi consente di modifica ne la descrizione, ne di aggiungere le foto.

@frenk
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Fanne pure una nuova, ora che hai le foto. Cancello quella precedente (come era giusto che fosse).
Devo farlo per forza non potendo modificare quello precedente, mi spiace solo che l'utente che mi aveva scritto non troverà traccia del suo messaggio.

Grazie.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
In teoria 60 giorni, nella realtà è un'incognita io ho inserzioni di 5 mesi e ancora non mi è arrivata nessuna notifica
In teoria io sapevo che non scadevano, poi ieri me ne sono accorto e le ho rinnovate tutte (tranne una che era ancora visibile) con la procedura indicata cioè aprendole dalla pagina "inserzioni scadute"》modifica inserzione》salva inserzione e parevano essere riattivate ma oggi questo è ancora quello che vedo e senza aver ricevuto alcun tipo di notifica ed è successa la stessa cosa anche su Bdc-forum
@tostarello ?
 

Allegati

  • Screenshot_20210621-152014_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210621-152014_Samsung Internet.jpg
    192,5 KB · Visite: 8

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
A me ora sono state cancellate le inserzioni più vecchie di 60 ma non mi è arrivata nessuna notifica per poterle riattivare
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
In teoria io sapevo che non scadevano, poi ieri me ne sono accorto e le ho rinnovate tutte (tranne una che era ancora visibile) con la procedura indicata cioè aprendole dalla pagina "inserzioni scadute"》modifica inserzione》salva inserzione e parevano essere riattivate ma oggi questo è ancora quello che vedo e senza aver ricevuto alcun tipo di notifica ed è successa la stessa cosa anche su Bdc-forum
@tostarello ?

Ho provato a eseguire la procedura di riattivazione di una delle tue inserzioni e ha funzionato. Riprova anche con le rimanenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo