A me non piace assolutamente: ci ho navigato 5 minuti e mi sono perso. Sono l'unico che lo trova difficoltoso?
Confermo, le foto vengono caricate correttamente, se guardate nel sorgente della pagina sono intere, c'è un problema di rendering...non so quale sia l'engine del forum e se si può lavorare sul css ma il problema è sulla classe sliderImage, e l'errore è background-size: cover, per averla intera dovrebbe essere background-size: contain;Spero che la mia richiesta di sistemare il problema delle foto non sia ignorata....A quanto pare non sono l'unico con questi problemi
Confermo, le foto vengono caricate correttamente, se guardate nel sorgente della pagina sono intere, c'è un problema di rendering...non so quale sia l'engine del forum e se si può lavorare sul css ma il problema è sulla classe sliderImage, e l'errore è background-size: cover, per averla intera dovrebbe essere background-size: contain;
Domanda forse stupida: se si riceve un'offerta come si viene avvisati?
Arriva una mail o un messaggio privato visibile anche dal pannello utente del forum?
E' possibile settare o scegliere come venire avvisati?
Grazie.
Mi sembra figo. A quando anche dillà?mp e quindi email a meno che tu non le abbia disattivate nel tuo profilo
"Ogni scarrafone è bello a mamma soja", caro il mio entomologoCacchio bisogna essere ingegneri informatici per capirvi a voi...
Confermo, le foto vengono caricate correttamente, se guardate nel sorgente della pagina sono intere, c'è un problema di rendering...non so quale sia l'engine del forum e se si può lavorare sul css ma il problema è sulla classe sliderImage, e l'errore è background-size: cover, per averla intera dovrebbe essere background-size: contain;
@marco : per la sezione snow? Solo per sapere se posso reinserire gli annunci del vecchio mercatino.
Grazie
Non ho disattivato nulla nel mio profilo quindi a regola dovrebbero arrivare entrambe?mp e quindi email a meno che tu non le abbia disattivate nel tuo profilo