anche cercare una forcella rigida nella categoria sospensioni non è molto lineare, ma vabbè (era così anche prima d'altra parte)
Indipendentemente dall'opzione vintage sarebbe auspicabile anche la sezione che raggruppi tutte le inserzioni.oggi la creo
Il problema secondo me più grosso sarà che non esistono delle sottosezioni come prima, per cui all'interno di trasmissione tra un po ci sarà di tutto e diventa difficile scorrerlo.
Non sei solo tranquilloIn quanto poltrone per natura ed incapace alivello informatico, ogni volta che c'è qualche cambiamento di questo tipo una domanda sorge spontanea: ma era proprio necessario?
Per fortuna o mia sfortuna, io sono io e non mi resta che provare a destreggiarmi con questo nuovo interfaccia ....
A me se cerco di andare nella sezione inserzioni osservate mi dice pagina non trovata..magari l'avete già chiesto o magari sono io ancora un po' addormentato, ma come si fa a tenere "osservati" degli annunci?
Ho trovato la linguetta "segui" ma poi non trovo l'oggetto nella maschera "inserzioni osservate"
grz
allora è un bug, vediamo di risolverlo
Perdonate una domanda,ma se quando crei un annuncio nuovo ti rimanda a questo mercatino come è possibile che giorno per giorno ci sono nuovi annunci anche in quello vecchio?
Se mi viene dato un feedback sul mercatino vecchio si aggiorna anche il contatore di qua?