Leggi il primo post.Si è persa o è solo più nel vecchio??
Devo rimetterla nel nuovo?? Ma rischio di esser bannato??
È tutto spiegato lì
Leggi il primo post.Si è persa o è solo più nel vecchio??
Devo rimetterla nel nuovo?? Ma rischio di esser bannato??
Grazie! Quasi perfetto adesso.fatto
Grazie! Quasi perfetto adesso.
un altra cosa forse più rognosetta: io uso spesso da cellulare e sarebbe bello compattare l’inserzione. C’è un sacco di spazio vuoto tra i campi e in pratica ci sta solo una bici per schermata. Secondo me nella lista basterebbe foto un po’ più grande e marca modello poi il resto lo vedo quando clicco tanto i filtri adesso fanno meraviglie quindi so già che sto guardando le bici giuste.
2. Gia che ci sono: non so se serve come filtro ma magari anche marca/modello componenti bici potrebbe essere buona info da tracciare (fox 36 fit4, shimano saint, trasmissione gx01). Meglio averla subito nel db poi ci si pensa sui filtri.
3. funzione export verso csv così si può analizzare bene le opzioni:)
Senza bisogno di darsi del rincoglionito ma basterebbe fare lo sforzo di leggere il primo post e una risposta che è gia stata data anche poco fa (numero #64)Non è spiegato nulla o non è chiaro..si devono rifare le inserzioni?c è una funzione import?
A me sembra che si debbano rifare..boh poi sarò rincoglionito..ma è un punto su cui una frase in più si può scrivere
Avevo letto questo...quindi visto che sarà in uso fino a dicembre dopo le inserzioni saranno perse..e quindi bisogna ricrearle..quindi secondo me scrivere che sono da ricreare sarebbe un po' più chiaro...detto questo x chi ne ha tante è un po' una scocciatura..ma vabbè..intanto grazieNon mi sembrava tanto difficile
E poi alcuni dettagli sono stati già chiariti
"Il vecchio mercatino rimarrà ancora in uso fino a fine anno, per concludere le transazioni. Non sarà possibile inserire nuovi prodotti e i feedback rilasciati lì non verranno più importati nel nuovo sistema. Usate quindi i nuovi feedback presenti nei profili del forum. Potete ovviamente inserire le inserzioni del vecchio mercatino nel nuovo, non contano come doppie. "
Si, ma inizialmente sotto all'icona del proprio profilo ,su ogni post, si vedevano...Io intendo quelli nel mio profilo, nei post non vedo nulla e se vado a cercare i tuoi non li vedo perché il tuo profilo ha l'accesso limitato
Una volta sotto il Nick c'era la potenza di reputazione guadagnata con il valore di quello che scrivevi, adesso ci saranno i feedback guadagnati in base a quello che vendiSi, ma inizialmente sotto all'icona del proprio profilo ,su ogni post, si vedevano...
Che significa? Che se inserisco una inserzione vengo geolocalizzato da tutti? , se e' cosi' ,scusatemi , ma bravi, cosi' alimentiamo i furti !!!geolocalizzazione ora dovrebbe funzionare
confermo ora funziona,geolocalizzazione ora dovrebbe funzionare
no.Che significa? Che se inserisco una inserzione vengo geolocalizzato da tutti? , se e' cosi' ,scusatemi , ma bravi, cosi' alimentiamo i furti !!!
Eh , mi sorgeva il dubbio, non ho nulla da nascondere in quando quando effettuo la spedizione i miei dati sono reali, ma se sarebbero geolocalizzati sula inserzione poi saremmo alla merce' dei ladri non ti pare? Mi assaliva questo dubbio .confermo ora funziona,
ottimo il filtro geografico è una funzione di cui si sentiva la mancanza.
no.
ti pare?
se c'è il campo in cui inserire il luogo in ci si trova l'oggetto che vendi (la provincia poi, neanche il comune) è evidente che non c'è una geolocalizzazione automatica, che peraltro non avrebbe senso alcuno dal momento che io posso inserire l'inserzione da un posto qualunque ma quel che importa è dove si trova l'oggetto che vendo.Eh , mi sorgeva il dubbio, non ho nulla da nascondere in quando quando effettuo la spedizione i miei dati sono reali, ma se sarebbero geolocalizzati sula inserzione poi saremmo alla merce' dei ladri non ti pare? Mi assaliva questo dubbio .