News Il nostro nuovo mercatino!

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Ottimo lavoro e ottime novità!
Finalmente è stata eliminata la coda.
Sarò stato io l'unico sfortunato del forum, ma a me capitava regolarmente che le persone si mettevano in coda ad un mio annuncio e poi sparivano nel nulla ... magari anche 2 o 3 di seguito.
Alla fine non ci rimettevo solo io, ma anche le persone realmente interessate all'acquisto.
Finalmente solo chi è realmente interessato potrà concludere. E tutti i vari perditempo che vadano ... al bar

Unico neo al momento lo trovo sul mobile: le foto si vedono troppo piccole, Imho.
 

clayman

Biker novus
20/9/15
24
1
0
Visita sito
Grazie! Quasi perfetto adesso.
un altra cosa forse più rognosetta: io uso spesso da cellulare e sarebbe bello compattare l’inserzione. C’è un sacco di spazio vuoto tra i campi e in pratica ci sta solo una bici per schermata. Secondo me nella lista basterebbe foto un po’ più grande e marca modello poi il resto lo vedo quando clicco tanto i filtri adesso fanno meraviglie quindi so già che sto guardando le bici giuste.
2. Gia che ci sono: non so se serve come filtro ma magari anche marca/modello componenti bici potrebbe essere buona info da tracciare (fox 36 fit4, shimano saint, trasmissione gx01). Meglio averla subito nel db poi ci si pensa sui filtri.

3. funzione export verso csv così si può analizzare bene le opzioni:)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Vanno inserite in entrambi i mercatini (o solo nel nuovo)e non è possibile importarle dal vecchio al nuovo.Non vengono considerate doppie se le si mette in entrambi e non c'è rischio di ban...
Fate almeno lo sforzo di leggere i primi post di Marco però
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Concordo che l'eliminazione della coda sia cosa buona, ci eravamo abituati e adesso all'inizio sembrerà strano, ma sono convinto che a breve diventerà un ricordo: quanti affari persi a causa di gente che si metteva in coda per sport... se uno vuole acquistare lo fa e basta. Anche la geolocalizzazione obbligatoria è un altro passo!
 

clayman

Biker novus
20/9/15
24
1
0
Visita sito
Grazie! Quasi perfetto adesso.
un altra cosa forse più rognosetta: io uso spesso da cellulare e sarebbe bello compattare l’inserzione. C’è un sacco di spazio vuoto tra i campi e in pratica ci sta solo una bici per schermata. Secondo me nella lista basterebbe foto un po’ più grande e marca modello poi il resto lo vedo quando clicco tanto i filtri adesso fanno meraviglie quindi so già che sto guardando le bici giuste.
2. Gia che ci sono: non so se serve come filtro ma magari anche marca/modello componenti bici potrebbe essere buona info da tracciare (fox 36 fit4, shimano saint, trasmissione gx01). Meglio averla subito nel db poi ci si pensa sui filtri.

3. funzione export verso csv così si può analizzare bene le opzioni:)

4.Marca modello componenti è utile per upgrades che dovrebbero essere tracciati. Insomma più dati c’è meglio è e quando si fa inserzione per una bici perderci qualche minuto in più non è un problema
 

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
522
160
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
Non è spiegato nulla o non è chiaro..si devono rifare le inserzioni?c è una funzione import?
A me sembra che si debbano rifare..boh poi sarò rincoglionito..ma è un punto su cui una frase in più si può scrivere
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non è spiegato nulla o non è chiaro..si devono rifare le inserzioni?c è una funzione import?
A me sembra che si debbano rifare..boh poi sarò rincoglionito..ma è un punto su cui una frase in più si può scrivere
Senza bisogno di darsi del rincoglionito ma basterebbe fare lo sforzo di leggere il primo post e una risposta che è gia stata data anche poco fa (numero #64)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non mi sembrava tanto difficile
E poi alcuni dettagli sono stati già chiariti

"Il vecchio mercatino rimarrà ancora in uso fino a fine anno, per concludere le transazioni. Non sarà possibile inserire nuovi prodotti e i feedback rilasciati lì non verranno più importati nel nuovo sistema. Usate quindi i nuovi feedback presenti nei profili del forum. Potete ovviamente inserire le inserzioni del vecchio mercatino nel nuovo, non contano come doppie. "
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
se nell'elenco degli annunci si riuscisse ad ingrandire l'anteprima della foto principale , sarebbe di più facile consultazione...magari rimpicciolendo la foto sulla destra del profilo di chi pubblica che è molto grossa e inutile.
 
  • Mi piace
Reactions: -GURU-

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
522
160
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
Non mi sembrava tanto difficile
E poi alcuni dettagli sono stati già chiariti

"Il vecchio mercatino rimarrà ancora in uso fino a fine anno, per concludere le transazioni. Non sarà possibile inserire nuovi prodotti e i feedback rilasciati lì non verranno più importati nel nuovo sistema. Usate quindi i nuovi feedback presenti nei profili del forum. Potete ovviamente inserire le inserzioni del vecchio mercatino nel nuovo, non contano come doppie. "
Avevo letto questo...quindi visto che sarà in uso fino a dicembre dopo le inserzioni saranno perse..e quindi bisogna ricrearle..quindi secondo me scrivere che sono da ricreare sarebbe un po' più chiaro...detto questo x chi ne ha tante è un po' una scocciatura..ma vabbè..intanto grazie
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.482
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
confermo ora funziona,
ottimo il filtro geografico è una funzione di cui si sentiva la mancanza.


no.
ti pare?
Eh , mi sorgeva il dubbio, non ho nulla da nascondere in quando quando effettuo la spedizione i miei dati sono reali, ma se sarebbero geolocalizzati sula inserzione poi saremmo alla merce' dei ladri non ti pare? Mi assaliva questo dubbio .
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.482
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Eh , mi sorgeva il dubbio, non ho nulla da nascondere in quando quando effettuo la spedizione i miei dati sono reali, ma se sarebbero geolocalizzati sula inserzione poi saremmo alla merce' dei ladri non ti pare? Mi assaliva questo dubbio .
se c'è il campo in cui inserire il luogo in ci si trova l'oggetto che vendi (la provincia poi, neanche il comune) è evidente che non c'è una geolocalizzazione automatica, che peraltro non avrebbe senso alcuno dal momento che io posso inserire l'inserzione da un posto qualunque ma quel che importa è dove si trova l'oggetto che vendo.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo