Cercavo una bici TRANSITION, ma non so come selezionarla.
a proposito delle foto, inizialmente si potevano cliccare per vederle in dimensione completa, ora non è più possibile... trovo fosse molto meglio prima (non il vecchio mercatino, questo nuovo appena pubblicato)
in realtà penso sia perchè non vengono interpretati bene i campi della descrizione ed alcuni nel "sottotitolo" scrivono lo stato, forse abituati alla sequenza di inserimento nel vecchio mercatinoSuggerirei a certi inserzionisti, nel titolo principale dell'annuncio ,che è poi la prima cosa che attira e incuriosisce chi sta spulciando, di non essere troppo avari con la descrizione...se pur dalla foto qualcosa si intuisce, intitolare un articolo solo con ''Nuovo'' o ''Usato poco'' vuol dir tutto come vuol dire poco e non se ne risentano chi si sentirà tirato in causa...fare articoli completi gia dal titolo è già una buona base di partenza e presentazione. Grazie.
in realtà penso sia perchè non vengono interpretati bene i campi della descrizione ed alcuni nel "sottotitolo" scrivono lo stato, forse abituati alla sequenza di inserimento nel vecchio mercatino
sui monitor "piccoli", ho questo fastidioso effetto di sovrapposizione delle scritte...si può fare qualcosa? (a parte prendere un monitor più grande, intendo)
sui monitor "piccoli", ho questo fastidioso effetto di sovrapposizione delle scritte...si può fare qualcosa? (a parte prendere un monitor più grande, intendo)
Vedi l'allegato 289217
ok, ma a quel punto non capisco cosa ci possa andare di troppo diverso dal titolo...ha senso?Ho cambiato il testo della riga di descrizione per chiarire di farlo corto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?