Io comunque pensavo l’avessi già venduta e messo su un altro annuncio per far sì che altri approfittassero della ghiotta offerta
Peccato perché proponeva ottimi affari...Con il suo simpatico comportamento l'utente in questione ha eliminato qualsiasi riserva sul da farsi... ho fatto evaporare tutti e tre i suoi profili! Se vedete tornare inserzioni degli stessi suoi materiali inserite da nuovi utenti, segnalatele pure che evaporano anche i nuovi profili con cui tornerà a iscriversi.
Dipende per chiPeccato perché proponeva ottimi affari...
Infatti ero ironico, dubito che trovasse polli disposti a pagargli una bici usata a un prezzo maggiore del listino nuovo...Dipende per chi
Servirebbe un pò di gentilezza da parte degli utenti nel rispondere e poi che il venditore scriva o elimini il venduto.....Io non capisco se è un problema di mercatino o se è l'utenza che è peggiorata o se sono tutte e due le cose. Fatto sta che non si riesce più a contattare nessuno su sto mercatino in pratica. Pieno zeppo di annunci apparentemente inattivi, ricchi di commenti per richieste senza risposta, solo io in questi giorni ho contattato credo quasi una decina di utenti (in privato, visto che commentare le inserzioni è inutile), non ho ricevuto nessuna risposta, evidentemente sono tutte inserzioni già andate. Ma non si possono chiudere automaticamente le inserzioni inattive tipo per più di un mese? Cercare è diventata una enorme perdita di tempo, oltre a tutte le accortezze del caso che deve avere chi compra, deve pure sperare di incappare in quella bassa percentuale di utenti che risponde, legge i commenti, chiude l'inserzione quando è venduta o comunque la segna come venduta.
Io mi spingo anche a due mesi.Si è un disastro io dopo 1 mese di inattività cancellerei l’annuncio, se uno è interessato lo può reinserire
Concordo.Chi arriva sul mercatino come se fosse su Subito sarebbe meglio evitasse di caricare inserzioni
Giusto, anche questo sarebbe un ottimo modo per fare selezioneConcordo.
In lbf per esempio se non hai più di 100 messaggi non accedi al mercatino qua c'è molta gente che ha zero messaggi e appunto lo usa come subito.....
Io non ho riscontrato questo e a me funzionano le vendite, su subito ci sono una marea di cazzari che hanno tempo da perdere....Purtroppo il mercatino come impostato adesso non funziona sia per chi vende che per chi compra, io personalmente riesco a vendere di più su subito anche materiale da bici rispetto a qua il vecchio sistema per me funzionava meglio
Posso solo aggiungere che si capisce se uno si collega o meno. Delle volte ho trovato annunci di gente con zero messaggi... O registrati apposta per mettere l'annuncio... . Pieno zeppo di annunci apparentemente inattivi, ricchi di commenti per richieste senza risposta, solo io in questi giorni ho contattato credo quasi una decina di utenti (in privato, visto che commentare le inserzioni è inutile), non ho ricevuto nessuna risposta, evidentemente sono tutte inserzioni già andate. Ma non si possono chiudere automaticamente le inserzioni inattive tipo per più di un mese?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?