News Il nostro nuovo mercatino!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tatta

Biker serius
15/8/11
173
13
0
Riolo Terme
Visita sito
Bike
epic specialized
Ciao Marco,
non si potrebbe fare qualcosa di automatico?
Perchè vedo tante inserzioni con messaggi a cui il venditore non ha risposto, molto probabilmente perchè non gli arriva nessuna notifica perchè non ha cliccato "segui" su una sua inserzione.
Anche a mio avvisto c'è qualche cosa che non va in tal senso, ero alla ricerca di ruote ed ho scritto a decine di inserzionsti e nella quasi totalità dei casi non ho ottenuto nessuna risposta.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco,
non si potrebbe fare qualcosa di automatico?
Perchè vedo tante inserzioni con messaggi a cui il venditore non ha risposto, molto probabilmente perchè non gli arriva nessuna notifica perchè non ha cliccato "segui" su una sua inserzione.

in teoria è tutto nelle impostazioni del profilo, se seguire automaticamente un contenuto che si è creato. Adesso studio come metterlo di default
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.889
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ho notato che ci sono diverse (tante) insersioni a cui i venditori non rispondono. Non sarebbe il caso di eliminarle? stanno solo li a confondere le idee.
Hanno scadenza 60gg, dopodiché lo si rinnova o va a cadere.
Però cancellarle senza autorizzazione mi sembra poco corretto:
C'è chi si dimentica di controllarsi l'inserzione e allora affaracci loro, e ci sono quelli a cui non arriva la notifica e lì non è colpa loro, ma anche nel secondo caso mi sa che non hanno selezionato correttamente le notifiche, e se fossero veramente interessati a vendere dovrebbe essere loro cura controllare...
Io ho fatto una proposta, non si son degnati di rispondere, e dopo una settimana ho ordinato il prodotto nuovo.

Al limite se interessato, da ora in poi manderò anche un mp, almeno quello dovrebbe raggiungere il destinatario....
 
  • Mi piace
Reactions: marco

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
ciao ragazzi, ammetto di non aver letto tutte le pagine del post, ma si può in qualche modo ricevere una notifica quando viene inserito un determinato prodotto?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Continuo ad avere problemi con le foto delle inserzioni, vorrei sapere se c'è un modo per far si che le foto non vengano tagliate in questo modo rendendo di fatto quasi impossibile vedere bene l'oggetto in questione..Di seguito la foto originale e ciò che si vede aprendo l'inserzione
 

Allegati

  • IMG-20200625-WA0008.jpg
    IMG-20200625-WA0008.jpg
    108,2 KB · Visite: 11
  • 20200625_122621.jpg
    20200625_122621.jpg
    506,8 KB · Visite: 11

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Continuo ad avere problemi con le foto delle inserzioni, vorrei sapere se c'è un modo per far si che le foto non vengano tagliate in questo modo rendendo di fatto quasi impossibile vedere bene l'oggetto in questione..Di seguito la foto originale e ciò che si vede aprendo l'inserzione
mettile anche nella descrizione, lì si visualizzano complete.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
No si potrebbero eliminare le insersioni vendute, o almeno fare in modo che la scritta "venduto" sulla foto appaia anche nella miniatura della ricerca?
Oggi ho fatto una ricerca, e di 10 risultati, ben 8 erano venduti, però me ne sono accorto solo dopo aver aperto l'annuncio.

mercatino.png
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
No si potrebbero eliminare le insersioni vendute, o almeno fare in modo che la scritta "venduto" sulla foto appaia anche nella miniatura della ricerca?
Oggi ho fatto una ricerca, e di 10 risultati, ben 8 erano venduti, però me ne sono accorto solo dopo aver aperto l'annuncio.

Vedi l'allegato 384017
Forse (ma Forse) se fai ricerca direttamente dal mercatino con i filtri già noti esclude gli oggetti venduti
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
è quello che ho fatto:
Ricerca della parola "sram" nella categoria "trasmissione" selezionando solamente le voci che mi interessavano (11V, deragliatore posteriore)
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
è quello che ho fatto:
Ricerca della parola "sram" nella categoria "trasmissione" selezionando solamente le voci che mi interessavano (11V, deragliatore posteriore)
Correggimi se sbaglio ma a te non appariva così dagli screenshot

 
  • Mi piace
Reactions: vinx

Classifica mensile dislivello positivo