Anche te, se me la prendessi per così poco, avrei già il fegato andato
Non prendertela dom
Ciao
Non prendertela dom
Ciao
ma sono ancora in produzione? a volte ho l' impressione che per il mercato MTB vengano reciclate idee Shimano destinati magari al settore Urban, dove costano menoQuesta non è una novità , esistevano di shimano già tanti anni fa i mozzi silenziosi dove i denti ingaggiavano solo in pedalata
giustissimo... ma meglio capirci di piùI progettisti realizzano sospensioni con antisquat elevato, e massimo kickback, quando la catena è impegnata con le corone più grandi, e kickback ridotto (e antisquat di conseguenza), quando la catena è sui rapporti più lunghi e i pignoni più piccoli.
Gran parte dell'evoluzione delle bici moderne è legata a questi processi di ottimizzazione.
Quindi potete risparmiare 500 euro ricordandovi di scalare marcia prima di intraprendere una discesa.
ho i miei forti dubbi che sia un sistema retrofittabile da montare sui mozzi, sarebbe gran bellonon capisco... per 'sta roba qua, serve un mozzo apposta oppure ci sta tutta nel corpetto ruota libera, nel senso che basterà prendere un corpetto aggiornato e da sostituire a quello della ruota posteriore che si ha
Viviamo nell’era del consumismo , fai te ……non capisco... per 'sta roba qua, serve un mozzo apposta oppure ci sta tutta nel corpetto ruota libera, nel senso che basterà prendere un corpetto aggiornato e da sostituire a quello della ruota posteriore che si ha
bravo! penso anch'io... è questo che sarebbe da capire meglioho i miei forti dubbi che sia un sistema retrofittabile da montare sui mozzi, sarebbe gran bello
Visto il marchio che lo produce, più probabile che si debba acquistare tutto il mozzo nuovo, economico per uno come me che ho 3 set di cerchi per le gare ^__^
poi se il prezzo di un corpetto è come quello di un i9... siamo apposto!!!Viviamo nell’era del consumismo , fai te ……
Producono tutto loro e basta non si può Intercambiarenon capisco... per 'sta roba qua, serve un mozzo apposta oppure ci sta tutta nel corpetto ruota libera, nel senso che basterà prendere un corpetto aggiornato e da sostituire a quello della ruota posteriore che si ha
direi che non c'è da capire meglio, è chiaro che questo è un mozzo, non un corpetto retrofittabile.bravo! penso anch'io... è questo che sarebbe da capire meglio
Sono turbatissimo...Ma alla fine questa scoperta del pedal kb vi turba così tanto da arrivare a pensare a queste invenzioni ???
Ma gli atleti del dh mondiale e dell enduro non sponsorizzati da OC lo usano?
@gattobastardo