News Il mozzo e*13 Sidekick elimina il pedal kickback

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.285
11.274
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
beh è un pò forte come affermazione ma anche io che sono un fermone in certi pezzi di scassato mi si "imbroglia" un pò la vista e devo sbattere gli occhi per rimettere a fuoco. figurati loro che scendono a velocità folli
Ho sentito che chi pratica pugilato può avere problemi di distacco della retina a causa dei colpi subiti, ma non mi risulta che succeda a chi fa DH o robe simili...
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.393
1.838
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ho sentito che chi pratica pugilato può avere problemi di distacco della retina a causa dei colpi subiti, ma non mi risulta che succeda a chi fa DH o robe simili...
Anche i pugili devono comprarsi il sidekick! Così ci vedranno meglio.
Lo venderanno anche alle vecchiette in farmacia al posto del collirio! :pirletto:
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
645
175
0
Bergassana
Visita sito
Qui i dentini in condizione di "riposo" sono chiusi quindi la ruota libera è libera a tutti gli effetti, si innestano solo quando pedali o c'è il tiro catena e solo dopo tot gradi di rotazione.
Questa non è una novità , esistevano di shimano già tanti anni fa i mozzi silenziosi dove i denti ingaggiavano solo in pedalata
 

marco del lest

Tutto fuorché il bitume
3/2/19
123
219
0
61
Val Nure
Visita sito
Bike
Specyalizzed fat boy
Come già detto in altre occasioni, chi propone un prodotto come questo, non può dichiarare di garantire "migliorie appena percettibili da alcuni, impercettibili dai più, peggioramento per altri." Oggidì, se togli l'aria fritta dal commercio, non è che rimanga granchè.
Si ma se vuoi fregarmi almeno abbi la decenza di farlo nella lingua del paese dove vuoi imbonire i tuoi acquirenti....
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.305
674
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Mozzi che ronzano ad una frequenza pari a quella del battito d'ali del colibrì abbinati all' ochain, 'na bestemmia che neanche si può immaginare
Un fottutissimo mozzo bello solido e con pochi ingaggi, si risparmia un fracasso di soldi si ha un prodotto durevole e il medesimo risultato, soprattutto se in discesa si utilizzano le rapportature più lunghe.
...questo prodotto, farà concorrenza a quello di Dragoni, ma all' atto pratico, altra aria fritta per spennare bikers ambiziosi
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.465
31.642
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Mozzi che ronzano ad una frequenza pari a quella del battito d'ali del colibrì abbinati all' ochain, 'na bestemmia che neanche si può immaginare
Un fottutissimo mozzo bello solido e con pochi ingaggi, si risparmia un fracasso di soldi si ha un prodotto durevole e il medesimo risultato, soprattutto se in discesa si utilizzano le rapportature più lunghe.
...questo prodotto, farà concorrenza a quello di Dragoni, ma all' atto pratico, atra aria fritta per spennare bikers ambiziosi
:}}}:
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.305
674
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Mi stupisco che non ci siano arrivati prima i big delle ruote come dtswiss ad esempio. Il prodotto è interessante, bisogna vedere quanto realmente funziona nel lato pratico e manutenzione
in val di sole questo w.e. erano più gli ochain sul banco a fare manutenzione che le bici al lavaggio, e questo prodotto (alu su alu) non sarà da meno
 
  • Wow
Reactions: Mostro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo