Opinione Il Medioevo è ancora qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Tempo che i compagni delle ONG portano un altro po di nuovi italiani dai paesi dell'islam e potra' dirsi conclusa la discussione, (finalmente...) con buona pace delle femministe di Zan, Fedez e consorte e degli LGBT. Che poi la Von Der Layen che in un paese con 8/9 milioni solo di turchi islamici e dove la notte di capodanno a colonia ci sono state un migliaio di denunce x molestie sessuali, a fare le pulci a Polonia e Ungheria proprio non si puo' sentire dai...
nuovi llivelli di razzismo qua dentro, bene....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.255
9.696
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Tempo che i compagni delle ONG portano un altro po di nuovi italiani dai paesi dell'islam e potra' dirsi conclusa la discussione, (finalmente...) con buona pace delle femministe di Zan, Fedez e consorte e degli LGBT. Che poi la Von Der Layen che in un paese con 8/9 milioni solo di turchi islamici e dove la notte di capodanno a colonia ci sono state un migliaio di denunce x molestie sessuali, a fare le pulci a Polonia e Ungheria proprio non si puo' sentire dai...
Oriana Fallaci docet...
 
  • Mi piace
Reactions: sideman and sirc57

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.255
9.696
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
non si tratta neanche di farlo notare ripetutamente... basterebbe 1 volta. anche se, secondo me, approcciare ragazze sconosciute nei locali è un po' da sfigati... comunque se una ragazza (donna) è interessata te lo fa capire, se devi cercare di approcciarla hai già perso in partenza (oltre a rischiare una denuncia).
Sei di una tristezza unica, mi ricordi il dottore, marito di Magda in "Bianco, rosso e Verdone", ma non credo tu l'abbia visto perché troppo plebea come pellicola per uno come te...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Sei di una tristezza unica, mi ricordi il dottore, marito di Magda in "Bianco, rosso e Verdone", ma non credo tu l'abbia visto perché troppo plebea come pellicola per uno come te...
per risponderti dovrei scendere sul personale come fai tu, ma il mio radicalchicismo me lo impedisce... ;-)

ps. preferisco "Un sacco bello."
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sei di una tristezza unica, mi ricordi il dottore, marito di Magda in "Bianco, rosso e Verdone", ma non credo tu l'abbia visto perché troppo plebea come pellicola per uno come te...
Secondo me non è da sfigati anzi è da chi ha coraggio, io non ne sarei capace.
Diciamo che a me è andata parecchio bene altrimenti sarei ancora con mamma'
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.060
4.734
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
adesso molestare femmine in bar, in disco o alla sagra è da coraggiosi. ok. ok. :-)
La cosa non mi riguarda personalmente, però credo che metà degli europei maschi si siano poi fidanzati con una approcciata in discoteca.
Molestare è un'altra cosa, ma tirare un colpo di spugna su una pratica sociale tanto comune mi pare un po' da paraocchi.
o sosteniamo che la gente va in discoteca perché la musica è bella? O che le ragazze entrano gratis per chissà quale motivo.
O che addirittura pagano quelle gnocche per ballare in bella vista?
Poi io non ci sono mai andato pazzo, ma liquidare la questione tout-court come quasi-molestia dai...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.255
9.696
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Quello non è catcalling.
Anche una palpata di culo in mezzo alla calca lo è.
C'è differenza tra fare un apprezzamento tranquillo e una allusione sessuale non richiesta, ma grande differenza...
Sì ma non devi spiegarlo a me ma a qualcun altro qui dentro, l'unica volta che ho palpato una ragazza ero alla seconda media ed era una mia compagna di classe, ricordo ancora il suo sguardo feroce...
Un sorriso ed un ciao non ha mai ucciso nessuno.
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Sì ma non devi spiegarlo a me ma a qualcun altro qui dentro, l'unica volta che ho palpato una ragazza ero alla seconda media ed era una mia compagna di classe, ricordo ancora il suo sguardo feroce...
Un sorriso ed un ciao non ha mai ucciso nessuno.
di solito capitava che se non le guardavi eri un fesso , ' oppure quello manco mi caga e' uno stronzo . se ti approcciavi troppo non ci stavano, se le mandavi a cagare ti morivano dietro ,,ahahh Oggi capita al contrario sono le ragazzine che approcciano i ragazzi per scopi di sesso ,.Se non e' sessismo questo al contario .Sono nato nell'era sbagliata .
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica mensile dislivello positivo