Magari avrà avuto culo come mePiù che altro mi chiedo con questa mentalità come abbia fatto a conoscere sua moglie, visto che ama tanto la Svezia secondo me ha preso un kit moglie all'Ikea da "montare", se non è sessismo questo
Magari avrà avuto culo come mePiù che altro mi chiedo con questa mentalità come abbia fatto a conoscere sua moglie, visto che ama tanto la Svezia secondo me ha preso un kit moglie all'Ikea da "montare", se non è sessismo questo
mai avuto problemi con le donne e mai molestata nessuna. è facile, le guardi, le sorridi e se ricambiano il sorriso parti con "ciao, come ti chiami? Vuoi bere qualcosa insieme?",Più che altro mi chiedo con questa mentalità come abbia fatto a conoscere sua moglie, visto che ama tanto la Svezia secondo me ha preso un kit moglie all'Ikea da "montare", se non è sessismo questo
Pensavo più al termine "cat calling".soprattutto nei nickname....
A quell'età si è nel momento del pirlamento adolescenziale!Sì ma non devi spiegarlo a me ma a qualcun altro qui dentro, l'unica volta che ho palpato una ragazza ero alla seconda media ed era una mia compagna di classe, ricordo ancora il suo sguardo feroce...
Un sorriso ed un ciao non ha mai ucciso nessuno.
non si tratta neanche di farlo notare ripetutamente... basterebbe 1 volta. anche se, secondo me, approcciare ragazze sconosciute nei locali è un po' da sfigati... comunque se una ragazza (donna) è interessata te lo fa capire, se devi cercare di approcciarla hai già perso in partenza (oltre a rischiare una denuncia).
bè se andare nei locali e approcciare tutte le donne presenti sperando che una te la dia è da amanti latini, no hai ragione, mai stato...Mi sa che non hai mai avuto un gran passato da amante latino ehhhh :P
Di solito gli amanti latini che vedo io nei locali sono gruppi di soli uomini che non toccano una donna da 1932 e si limitano solo a fissare e fischiareMi sa che non hai mai avuto un gran passato da amante latino ehhhh :P
In tal caso da quella di legno a quella di gomma il passo è breve, una ventina di anni fa in Germania nei distributori automatici di profilattici oltre ai dildi vendevano anche le "Rubber Pussy", non so se ancora ci sonosono
Flirtare con una donna non è chiedere a tutte se vogliono bere un drink e con la prima che dice sì parte il flirt...
Se davo filo solo a quelle che mi rispondevano sì stavo fresco... ahahahhaha
Ma sono assolutamente contrario al diventare pesante e pressante, si vede se hai margine o se proprio ti chiude ogni possibilità in faccia... in tal caso “de na **** di legno che ci faccio?!?” Un po’ come la volpe e l’uva! Ahahhaha
Non esistono solo i locali dove si balla il liscio o le bocciofileDi solito gli amanti latini che vedo io nei locali sono gruppi di soli uomini che non toccano una donna da 1932 e si limitano solo a fissare e fischiare
Un drink??? Vuoi farla ubriacare e approfittarti di lei?? Gli dai acqua del rubinetto se non vuoi rischiareFlirtare con una donna non è chiedere a tutte se vogliono bere un drink e con la prima che dice sì parte il flirt...
Se davo filo solo a quelle che mi rispondevano sì stavo fresco... ahahahhaha
Ma sono assolutamente contrario al diventare pesante e pressante, si vede se hai margine o se proprio ti chiude ogni possibilità in faccia... in tal caso “de na **** di legno che ci faccio?!?” Un po’ come la volpe e l’uva! Ahahhaha
Ho baciato mia moglie, come faccio tutti i giorni...lo sapevate che l'altro ieri era la giornata internazionale del bacio? voi come avete festeggiato?
così mi piace! non come sti molestatori seriali di tastiere del PC!Ho baciato mia moglie, come faccio tutti i giorni...
Da quando ho visto Report...mi fido di più del vino che dell'acqua...Un drink??? Vuoi farla ubriacare e approfittarti di lei?? Gli dai acqua del rubinetto se non vuoi rischiare
In effetti se sei del vicentino potrebbe denunciarti per molestie aggravate da avvelenamento con pfasDa quando ho visto Report...mi fido di più del vino che dell'acqua...
Io una volta a Dublino per voler fare il "moderno" e non il cavaliere ad una ragazza che avevo conosciuto qualche giorno prima non ho pagato per lei al pub, come ricompensa lei non ha più risposto al telefono e mi ha mandato a quel paeseE se lo deve pagare lei altrimenti dai per scontato che sia economicamente più debole di te
Son bresciano...che in quanto ad avvelenamenti non si scherza nemneno qui...poi però per precauzione una veneta me la son sposata...In effetti se sei del vicentino potrebbe denunciarti per molestie aggravate da avvelenamento con pfas
... l'unica volta che ho palpato una ragazza ero alla seconda media ed era una mia compagna di classe, ricordo ancora il suo sguardo feroce...
Allora ti sarà capitato di vedere @AlfreDossDi solito gli amanti latini che vedo io nei locali sono gruppi di soli uomini che non toccano una donna da 1932 e si limitano solo a fissare e fischiare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?