Opinione Il Medioevo è ancora qui

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ci sono insospettabili che non immagineresti mai, se non avessero deciso di dichiararsi

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.384
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quindi mounumento ad Himmler. Quello che ha fatto all'epoca era considerato moralmente giusto.

Assolutamente falso.
Ancora insisti... la statua e giardini Montanelli, li hanno intitolati a lui nel 2002 per omaggiarlo di quello che ha fatto in Africa o per altro di buono che ha fatto dopo?? Montanelli è un criminale di guerra? Magari puoi ritenere che fosse un giornalista mediocre non meritevole di titoli o onoreficenze, questo ci può stare.
Il resto è buttarlo in caciara, non c'entra una mazza.
Era un uomo libero che ha svolto il suo lavoro e per quello lo hanno premiato, non lo hanno omaggiato perché legalmente pedofilo nel 1930.
Himmler lo avrebbero impiccato se non ci avesse pensato lui, non avrebbe fatto nient'altro

Reactions: sirc57 and sideman

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.678
12.022
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non è "quasi sempre", ci sono casi di un tipo e casi dell'altro. Quelli che dici saltano semplicemente più all'occhio.

Ci sono insospettabili che non immagineresti mai, se non avessero deciso di dichiararsi
Ok sicuramente, ma quella percentuale (piccola o grande che sia non mi è dato saperlo) che manifesta queste movenze tipiche del sesso opposto perché lo fa?
Perché gli piace farlo, è la società che glielo impone o perché viene loro naturale, proprio come un bambino preferisca generalmente giocare a pallone o fare sport più fisici ed una bambina preferisca fare danza o ginnastica artistica, confermando il fatto che a prescindere dal modello educativo il sesso condiziona i gusti?
La mia è una domanda sincera, senza nessuna vena polemica.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Altro paragone coi rally.
Nei rally abbiamo un problema opposto, perché gli sponsor ci sono e spesso ti chiedono che sia un equipaggio femminile, perché le donne fanno cassa di risonanza.
Una volta ho rifiutato uno sponsor per questo motivo, io non faccio pubblicità gratuita a nessuno alle condizioni di altri, se vuoi il tuo nome sulla mia macchina, condizioni mie. Se io decido un uomo navigatore, è perché mi trovo meglio con quella persona. Altrimenti non mi metti paletti stupidi, o me ne cerco un altro.

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.701
85
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Chi scrive non ha minimamente idea di ciò che sta scrivendo. Per esempio la frase:

"E invece no. Eccole, le vincitrici di ieri, con a sinistra l’Uomo in maglietta rigorosamente azzurra, per non essere erroneamente preso per donna, rigorosamente in maglia rosa:"

è del tutto priva di significato, in quanto quella è la maglia del campione regionale del veneto categoria master, assolutamente identica anche nel colore a quella con la quale sono stati premiati gli uomini.

Tutto il resto dell'articolo è permeato di misconoscenza dell'ambiente, del tipo di corse, del tipo di importanza che viene data ai premi, del fatto che anche la corsa delle donne è stata corsa vera, con gli stessi criteri di sicurezza degli uomini, con le stesse motostaffette e con la stessa cura e attenzione.

Andare a puntare il dito contro i premi, del quale non frega niente a nessuno, tantomeno ai corridori, denota proprio il non conoscere questo tipo di gare, chi organizza, e chi partecipa.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
E chi ha mai detto il contrario su questo? Anzi, chi ha mai detto qualcosa in merito?
Quindi da domani non date più premi, risparmiate e mettete i soldi equivalenti a consuntivo per l'anno successivo, tanto non gliene frega niente, no?

Reactions: MauroPS

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.701
85
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
E chi ha mai detto il contrario su questo? Anzi, chi ha mai detto qualcosa in merito?
Quindi da domani non date più premi, risparmiate e mettete i soldi equivalenti a consuntivo per l'anno successivo, tanto non gliene frega niente, no?
L'organizzatore non paga soldi per i premi, i premi gli vengono dati dagli sponsor, solitamente l'organizzatore accetta quello che gli viene dato e che decide lo sponsor, e se gli chiedi soldi al posto del materiale facile che non ti fa da sponsor.
Ma tutto questo, come chi ha scritto questo articolo, naturalmente non potevi saperlo. Il problema è che vuoi dire la tua su una cosa che non sai.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.283
20.301
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

il redivivo polemico.

Qual è il problema, l'organizzatore è così mal organizzato da accettare dei premi demenziali come un asse da stiro? Rende ancora più squallido il tutto.

Reactions: MauroPS

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Visto che sai più di noi, spiega... Ma siccome il mondo degli sponsor li conosco, mi vien da ridere a leggere cosa scrivi.

Poi, di tutte le aziende che c'erano pubblicizzate, quale può avere dei prodotti di pulizia? Il gelataio? Non credo. L'autoriparazioni? O l'azienda che produce vernici? No, perché non ce n'è una che possa vendere articoli da pulizia.

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.701
85
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Organizza delle corse a circuito di paese con sponsor locali dove hai molti costi, ritorni per gli sponsor bassissimi, poi magari ne capisci qualcosa anche tu...

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.764
1.309
0
BG
Visita sito
Bike
.
Poi, di tutte le aziende che c'erano pubblicizzate, quale può avere dei prodotti di pulizia? Il gelataio? Non credo. L'autoriparazioni? O l'azienda che produce vernici? No, perché non ce n'è una che possa vendere articoli da pulizia.
magari il colorificio può avere un giro di articoli secondari... o pensi che di proposito abbiano acquistato con il cash mocio e assi da stiro?

Reactions: sirc57

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
e come la mettiamo coi ciclisti musulmani?
Al contrario di chi crede che tutti i musulmani passeggino indossando gilet con pacchetti di C4, chi ha avuto modo di frequentarne qualcuno nella vita reale, e non soltanto su internet, ha potuto scoprire che anche loro apprezzano i piaceri della gastronomia.

Reactions: ant

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo