Opinione Il Medioevo è ancora qui

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.360
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io rimango dell'idea che due bottiglie di prosecco, o una bella soppressa veneta, avrebbero fatto contenti tutti, uomini e donne ... e le famiglie! :smile:
Ma si , che poi una donna o un uomo se pulisce casa il mocio lo apprezza comunque ,per chi lo usa, perché il semplice straccio è decisamente più comodo.
Mi sa che tutta sta polemica è scoppiata solo qua, (guarda caso)non ne ha parlato nemmeno studio aperto ?!?!?!?
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
Al contrario di chi crede che tutti i musulmani indossino gilet con pacchetti di C4, chi ha avuto modo di frequentarne qualcuno nella vita reale, e non soltanto su internet, ha potuto scoprire che anche loro apprezzano i piaceri della gastronomia.
premetto che ero ironico e confermo quanto dici... anche se non mangiare maiale e non bere alcolici non è estremismo, ma osservanza dei precetti della religione (come per un cattolico andare a messa le "feste comandate"... poi sappiamo che molti sedicenti cattolici vedono la chiesa da dentro solo ai matrimoni o ai funerali).
Ma se ci pensi qualcuno potrebbe considerare il prosecco discriminatorio tanto quanto il mocio.
Questo per dire che più aumenta l'eterogeneità culturale maggiore è il pericolo di apparire discriminatorio agli occhi dei maniaci del politically correct.

salame a gogo' ... prima o poi si dovranno adeguare pure loro ahah

ma guarda... secondo me adeguarsi al pane e salame non è poi così faticoso :-)
 
  • Mi piace
Reactions: sideman and sirc57

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.645
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Al contrario di chi crede che tutti i musulmani passeggino indossando gilet con pacchetti di C4, chi ha avuto modo di frequentarne qualcuno nella vita reale, e non soltanto su internet, ha potuto scoprire che anche loro apprezzano i piaceri della gastronomia.
Eccome se li apprezzano, e bevono pure...e molto anche...ne conosco alcuni, fanno tanto i bacchettoni, poi li trovi al bancone col bianco in mano e stuzzichini con prosciutto...questa è integrazione... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS and Hot

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.325
9.785
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Al contrario di chi crede che tutti i musulmani passeggino indossando gilet con pacchetti di C4, chi ha avuto modo di frequentarne qualcuno nella vita reale, e non soltanto su internet, ha potuto scoprire che anche loro apprezzano i piaceri della gastronomia.
Tutte a te le gioie, a noi solo quelli intransigenti :smile: .
Da me anche i ventenni neo assunti sono ligi alle regole.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
Tutte a te le gioie, a noi solo quelli intransigenti :smile: .
Da me anche i ventenni neo assunti sono ligi alle regole.
Ricordo ancora quando ero in UK per studio un ragazzo credo tunisino appena arrivato mi guardò di traverso perché stavo tracannando una birra negli spazi comuni dell'appartamento.
Rido ancora al pensiero del trauma che avrà vissuto il primo weekend in giro per la città
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma se ci pensi qualcuno potrebbe considerare il prosecco discriminatorio tanto quanto il mocio.
Questo per dire che più aumenta l'eterogeneità culturale maggiore è il pericolo di apparire discriminatorio agli occhi dei maniaci del politically correct.
Aldilà di qualsiasi considerazione sociologica, queste iniziative locali funzionano bene quando associano al momento sportivo la promozione del territorio.
Da questo punto di vista puoi sostituire il prosecco con qualche altra bevanda volendo. Ma il ritorno promozionale legato alle eccellenze alimentari regionali sarebbe certamente maggiore.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ricordo ancora quando ero in UK per studio un ragazzo credo tunisino appena arrivato mi guardò di traverso perché stavo tracannando una birra negli spazi comuni dell'appartamento.
Rido ancora al pensiero del trauma che avrà vissuto il primo weekend in giro per la città
Poi si sarà adeguato presto.
Mangiando haggis innaffiato da guinnes
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.645
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Le donne sono le più coraggiose del mondo

Vedi l'allegato 466027

Squadra Afgana femminile (gruppo di cicliste )

Vedi l'allegato 466028
Uomo sui generis :nunsacci: :smile: :smile: :smile: :smile:
In queste foto si vede veramente il medioevo...mentre per l'uomo è una libera scelta, per le donne, pur se voglion 'ipocritamente' far apparire che son libere, correre vestite cosi con 40° l'ombra non deve essere per nulla piacevole...
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In queste foto si vede veramente il medioevo...mentre per l'uomo è una libera scelta, per le donne, pur se voglion 'ipocritamente' far apparire che son libere, correre vestite cosi con 40° l'ombra non deve essere per nulla piacevole...
Veramente sembra che stiano pedalando al Khyber pass a 2000 metri di altezza :smile:

Guarda meglio :-)
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Eccome se li apprezzano, e bevono pure...e molto anche...ne conosco alcuni, fanno tanto i bacchettoni, poi li trovi al bancone col bianco in mano e stuzzichini con prosciutto...questa è integrazione... :mrgreen:
credenti tutti uguali. mica che i cristiani si comportano come predicano... anzi, spesso fanno l'esatto contrario. chissà, forse c'è uno studio su questo modo ipocrita di vivere.

poi, secondo me, si confondono spesso arabi con musulmani. chissà se anche loro vedendo un europeo pensano automaticamente ad un cristiano bacchettone!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo