Comunque riflettevo......
Antipasti:
trippa, coratella, lonza, prosciutto crudo, fagioli co le cotiche, funghi, scamorza affumicata, bruschette all'olio novo, olive
primi:
gnocchetti al sugo di castrato/tagliatelle al tartufo
secondo:
grigliata mista con salsiccia, costoletta d'abbacchio, spuntatura, bistecchina
contorni:
puntarelle nco le alici, patate al forno, patare fritte, insalata, cicoria
dolce, caffè, acqua e vino.
Tutto considerato il conto non era manco tanto esagerato . Io non ce l'avrei fatta a mangiare di più
Comunque riflettevo......
Antipasti:
trippa, coratella, lonza, prosciutto crudo, fagioli co le cotiche, funghi, scamorza affumicata, bruschette all'olio novo, olive
primi:
gnocchetti al sugo di castrato/tagliatelle al tartufo
secondo:
grigliata mista con salsiccia, costoletta d'abbacchio, spuntatura, bistecchina
contorni:
puntarelle nco le alici, patate al forno, patare fritte, insalata, cicoria
dolce, caffè, acqua e vino.
Tutto considerato il conto non era manco tanto esagerato . Io non ce l'avrei fatta a mangiare di più
A destra del Vettore che si vede in lontananza, si vede più vicino anche il Monte Giano con la scritta DUX.
Bel giro veramente, non ricordavo così belli i Lucretili e sempre fango free. Lo spingismo me lo aspettavo di più, anche se preferisco sempre frequentare posti pedalabili. La discesa era resa più difficile perchè viscida, ma tutto sommato me la pensavo peggio. Il clima era ottimo. Freddo, ma abbastanza asciutto e con pochissimo vento anche in cima, sicchè abbiam potuto godere tranquillamente di quei paesaggi spettacolari.
Finalmente ho potuto conoscere qualche ragazzo di Cicloappuntamenti, ragazzi in gamba o-o, purtroppo ho rivisto quel brutto muso di toty che ha pensato bene di rigirare il coltello nella piaga ...bravissimo Jack sia a salire che ancor più a scendere. E' bello vedere un ragazzo di 16 anni così appassionato a questo splendido sport. Se i 16enni della nostra città invece che pensare alle fregnacce prendessero esempio da lui......un grazie a Danilo che da maestro (lui si maestro, non quello che ce se fa chiamà ) della zona ci ha fatto sperimentare una goduriosa variantina.
Mangiata finale pantagruelica (come il conto )....forse stasera mi tengo leggero
p.s. nota a margine, anche se forse l'interessato non leggerà nemmeno: presentarsi ad un giro in MTB, per di più descritto come impegnativo, senza manco una pompetta e una camera d'aria di scorta è quantomeno superficiale. Peggio ancora se a chi glielo fa notare risponde " ma tanto qualcuno ce l'ha sempre". Chi ragiona così, per conto mio il resto del percorso rischia di farselo a piedi fino alla macchina.
...debbo rivedere il setup in vista di mercoledì...con il freddo l'aria nella forca e nell'ammo rispondono diversamente....
Tostarè, bellissime foto, mettile anche su CicloApp !
Straquoto, non ci conosciamo, ma se mai ci dovessimo incontrare hai il caffé pagato!p.s. nota a margine, anche se forse l'interessato non leggerà nemmeno: presentarsi ad un giro in MTB, per di più descritto come impegnativo, senza manco una pompetta e una camera d'aria di scorta è quantomeno superficiale. Peggio ancora se a chi glielo fa notare risponde " ma tanto qualcuno ce l'ha sempre". Chi ragiona così, per conto mio il resto del percorso rischia di farselo a piedi fino alla macchina.
ecco anche il mio contributo fotografico o-o
il Maestro ha trovato 3 giovini cui dare consigli di setappe
Un saluto ai cari amici romani che ho avuto la fortuna di conoscere in occasione del Raduno del Forum..... vedo che anche voi non vi fermate mai a anche in condizioni difficili siete sempre in sella alle vostra amate mtb.
@ Gargasecca ..... vedo che il Raduno ti è rimasto nel cuore eh?? toglierai la tabella solo in occasione del prossimo ? spero di rivedervi presto o-o
Un saluto ai cari amici romani che ho avuto la fortuna di conoscere in occasione del Raduno del Forum..... vedo che anche voi non vi fermate mai a anche in condizioni difficili siete sempre in sella alle vostra amate mtb.
@ Gargasecca ..... vedo che il Raduno ti è rimasto nel cuore eh?? toglierai la tabella solo in occasione del prossimo ? spero di rivedervi presto o-o
Grandi!! o-ooggi con Jack siamo andati a girare per villa pamphili, l'abbiamo girata ben bene, sia i viali principali che i vari spottini, 21Km in un paio d'ore
a Jack è piaciuto molto il giro di ieri e la compagnia, anche villa pamphili gli è piaciuta, non l'immaginava così grande; abbiamo terminato appena in tempo per non prendere l'acquazzone
ciao! o-o
heilà Antonio, piacere di sentirti, se capiti da queste parti avvisa che organizziamo giro/mangiata, è sempre bello rivedere gli amici o-o
...
io sono Francesco.... ma non ha importanza.... non è facile ricordare i nomi di tutte persone viste per pochi giorni...... per questo l'ho messo sotto il mio avatar o-o
che grezza! è proprio l'avatar che mi ha depistato... pensavo a Totò che dice al megafono: votAntò votAntò votAntò
oggi con Jack siamo andati a girare per villa pamphili, l'abbiamo girata ben bene, sia i viali principali che i vari spottini, 21Km in un paio d'ore
a Jack è piaciuto molto il giro di ieri e la compagnia, anche villa pamphili gli è piaciuta, non l'immaginava così grande; abbiamo terminato appena in tempo per non prendere l'acquazzone
ciao! o-o
...finalmente "la gialla" presa per il verso giusto...e non per una bici da trial
...