il jack11 a roma - Domenica 5 dicembre - La Cresta del Pellecchia

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Comunque riflettevo......:medita:

Antipasti:
trippa, coratella, lonza, prosciutto crudo, fagioli co le cotiche, funghi, scamorza affumicata, bruschette all'olio novo, olive

primi:
gnocchetti al sugo di castrato/tagliatelle al tartufo

secondo:
grigliata mista con salsiccia, costoletta d'abbacchio, spuntatura, bistecchina

contorni:
puntarelle nco le alici, patate al forno, patare fritte, insalata, cicoria

dolce, caffè, acqua e vino.

Tutto considerato il conto non era manco tanto esagerato :nunsacci:. Io non ce l'avrei fatta a mangiare di più :sumo:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Comunque riflettevo......:medita:

Antipasti:
trippa, coratella, lonza, prosciutto crudo, fagioli co le cotiche, funghi, scamorza affumicata, bruschette all'olio novo, olive

primi:
gnocchetti al sugo di castrato/tagliatelle al tartufo

secondo:
grigliata mista con salsiccia, costoletta d'abbacchio, spuntatura, bistecchina

contorni:
puntarelle nco le alici, patate al forno, patare fritte, insalata, cicoria

dolce, caffè, acqua e vino.

Tutto considerato il conto non era manco tanto esagerato :nunsacci:. Io non ce l'avrei fatta a mangiare di più :sumo:

:sbavon::sbavon::sbavon:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.025
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Comunque riflettevo......:medita:

Antipasti:
trippa, coratella, lonza, prosciutto crudo, fagioli co le cotiche, funghi, scamorza affumicata, bruschette all'olio novo, olive

primi:
gnocchetti al sugo di castrato/tagliatelle al tartufo

secondo:
grigliata mista con salsiccia, costoletta d'abbacchio, spuntatura, bistecchina

contorni:
puntarelle nco le alici, patate al forno, patare fritte, insalata, cicoria

dolce, caffè, acqua e vino.

Tutto considerato il conto non era manco tanto esagerato :nunsacci:. Io non ce l'avrei fatta a mangiare di più :sumo:

Guarda che il conto era giusto...:il-saggi:

Giro Maschio...:i-want-t:...su tutto dolorante...:specc:...debbo rivedere il setup in vista di mercoledì...con il freddo l'aria nella forca e nell'ammo rispondono diversamente....:nunsacci:...troppe penalità in discesa...:arrabbiat:

Cmq...abbiamo beccato una giornata stupenda...le nuvole erano "alte"...mentre la volta precedente si vedevano a malapena i Simbruini...:celopiùg:
 

superale

Biker ciceronis
:spetteguless: A destra del Vettore che si vede in lontananza, si vede più vicino anche il Monte Giano con la scritta DUX.

Bel giro veramente, non ricordavo così belli i Lucretili e sempre fango free. Lo spingismo me lo aspettavo di più, anche se preferisco sempre frequentare posti pedalabili. La discesa era resa più difficile perchè viscida, ma tutto sommato me la pensavo peggio. Il clima era ottimo. Freddo, ma abbastanza asciutto e con pochissimo vento anche in cima, sicchè abbiam potuto godere tranquillamente di quei paesaggi spettacolari.
Finalmente ho potuto conoscere qualche ragazzo di Cicloappuntamenti, ragazzi in gamba o-o, purtroppo ho rivisto quel brutto muso di toty che ha pensato bene di rigirare il coltello nella piaga :rosik: :-)...bravissimo Jack sia a salire che ancor più a scendere. E' bello vedere un ragazzo di 16 anni così appassionato a questo splendido sport. Se i 16enni della nostra città invece che pensare alle fregnacce prendessero esempio da lui......un grazie a Danilo che da maestro (lui si maestro, non quello che ce se fa chiamà :hahaha:) della zona ci ha fatto sperimentare una goduriosa variantina.

Mangiata finale pantagruelica (come il conto :arrabbiat:)....forse stasera mi tengo leggero :loll:

p.s. nota a margine, anche se forse l'interessato non leggerà nemmeno: presentarsi ad un giro in MTB, per di più descritto come impegnativo, senza manco una pompetta e una camera d'aria di scorta è quantomeno superficiale. Peggio ancora se a chi glielo fa notare risponde " ma tanto qualcuno ce l'ha sempre". Chi ragiona così, per conto mio il resto del percorso rischia di farselo a piedi fino alla macchina. :medita:

Gran bel giro, braviiiiiiiiiiii!!!!
"uscitene" altre foto....ajò

p.s. Samuel, digli al...tizio se per caso venisse giù da noi, di cercare me, gegge e camarillo..:smile:
 

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
p.s. nota a margine, anche se forse l'interessato non leggerà nemmeno: presentarsi ad un giro in MTB, per di più descritto come impegnativo, senza manco una pompetta e una camera d'aria di scorta è quantomeno superficiale. Peggio ancora se a chi glielo fa notare risponde " ma tanto qualcuno ce l'ha sempre". Chi ragiona così, per conto mio il resto del percorso rischia di farselo a piedi fino alla macchina. :medita:
Straquoto, non ci conosciamo, ma se mai ci dovessimo incontrare hai il caffé pagato!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ecco anche il mio contributo fotografico o-o

il Maestro ha trovato 3 giovini cui dare consigli di setappe :smile:
pellecchia001large.jpg

Un saluto ai cari amici romani che ho avuto la fortuna di conoscere in occasione del Raduno del Forum..... vedo che anche voi non vi fermate mai a anche in condizioni difficili siete sempre in sella alle vostra amate mtb.

:spetteguless: @ Gargasecca ..... vedo che il Raduno ti è rimasto nel cuore eh?? toglierai la tabella solo in occasione del prossimo ? spero di rivedervi presto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi con Jack siamo andati a girare per villa pamphili, l'abbiamo girata ben bene, sia i viali principali che i vari spottini, 21Km in un paio d'ore

a Jack è piaciuto molto il giro di ieri e la compagnia, anche villa pamphili gli è piaciuta, non l'immaginava così grande; abbiamo terminato appena in tempo per non prendere l'acquazzone :-)

per iniziare l'ormai famosissimo SALTO DEI CESSI! :mrgreen:
villapamphili001large.jpg


strano incontro cittadino
villapamphili003large.jpg


villapamphili006large.jpg


villapamphili007large.jpg


villapamphili009large.jpg


notare il nose press!
villapamphili011large.jpg


villapamphili012large.jpg


villapamphili015large.jpg


villapamphili016large.jpg


villapamphili017large.jpg


villapamphili019large.jpg


villapamphili020large.jpg


villapamphili021large.jpg


ciao! o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Un saluto ai cari amici romani che ho avuto la fortuna di conoscere in occasione del Raduno del Forum..... vedo che anche voi non vi fermate mai a anche in condizioni difficili siete sempre in sella alle vostra amate mtb.

:spetteguless: @ Gargasecca ..... vedo che il Raduno ti è rimasto nel cuore eh?? toglierai la tabella solo in occasione del prossimo ? spero di rivedervi presto o-o

l'avevo notata anche io la tabella del Grga...io l'ho dovuta togliere perchè mi rallentava ulteriormente facendo da scudo aerodinamico... :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Un saluto ai cari amici romani che ho avuto la fortuna di conoscere in occasione del Raduno del Forum..... vedo che anche voi non vi fermate mai a anche in condizioni difficili siete sempre in sella alle vostra amate mtb.

:spetteguless: @ Gargasecca ..... vedo che il Raduno ti è rimasto nel cuore eh?? toglierai la tabella solo in occasione del prossimo ? spero di rivedervi presto o-o

heilà Antonio, piacere di sentirti, se capiti da queste parti avvisa che organizziamo giro/mangiata, è sempre bello rivedere gli amici o-o
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
oggi con Jack siamo andati a girare per villa pamphili, l'abbiamo girata ben bene, sia i viali principali che i vari spottini, 21Km in un paio d'ore

a Jack è piaciuto molto il giro di ieri e la compagnia, anche villa pamphili gli è piaciuta, non l'immaginava così grande; abbiamo terminato appena in tempo per non prendere l'acquazzone :-)


villapamphili021large.jpg


ciao! o-o
Grandi!! o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.025
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Un saluto ai cari amici romani che ho avuto la fortuna di conoscere in occasione del Raduno del Forum..... vedo che anche voi non vi fermate mai a anche in condizioni difficili siete sempre in sella alle vostra amate mtb.

:spetteguless: @ Gargasecca ..... vedo che il Raduno ti è rimasto nel cuore eh?? toglierai la tabella solo in occasione del prossimo ? spero di rivedervi presto o-o


Carissimo....se il nick riuscisse a reggere fino al prossimo raduno...lo terrò molto molto volentieri..:spetteguless:..in realtà ieri è stata la mia 1° uscita dopo il raduno...ahimè...:specc:...e il mio corpo se lo sente addosso.
A presto...o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
heilà Antonio, piacere di sentirti, se capiti da queste parti avvisa che organizziamo giro/mangiata, è sempre bello rivedere gli amici o-o

ciao Tostarello, mi farebbe un immenso piacere venire a trovarvi..... magari in primavera .... vediamo dai, non prometto nulla.

:spetteguless: io sono Francesco.... ma non ha importanza.... non è facile ricordare i nomi di tutte persone viste per pochi giorni...... per questo l'ho messo sotto il mio avatar o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
:spetteguless: io sono Francesco.... ma non ha importanza.... non è facile ricordare i nomi di tutte persone viste per pochi giorni...... per questo l'ho messo sotto il mio avatar o-o

che grezza! è proprio l'avatar che mi ha depistato... pensavo a Totò che dice al megafono: votAntò votAntò votAntò :smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
che grezza! è proprio l'avatar che mi ha depistato... pensavo a Totò che dice al megafono: votAntò votAntò votAntò :smile:

prometto ultimo OT..... tranquillo Tostarello, il mitico Antonio La Trippa ha sempre il suo fascino ..... sei un grande Tost.... quanldo sali sulle dolomiti dobbiamo assolutamente incontrarci per un giro insieme..... magari quando vedi nonnocarb che devo assolutamente conoscere.
a presto o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...finalmente "la gialla" presa per il verso giusto...:smile::smile::smile:e non per una bici da trial :hahaha:

a tostareeeeeeeeeeeeeee:smile::smile::smile:

133019.png




oggi con Jack siamo andati a girare per villa pamphili, l'abbiamo girata ben bene, sia i viali principali che i vari spottini, 21Km in un paio d'ore

a Jack è piaciuto molto il giro di ieri e la compagnia, anche villa pamphili gli è piaciuta, non l'immaginava così grande; abbiamo terminato appena in tempo per non prendere l'acquazzone :-)
ciao! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo