il jack11 a roma - Domenica 5 dicembre - La Cresta del Pellecchia

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
una foto che rende il panorama che si vedeva da lassù !!

panoramicaj.jpg



da sinistra a destra se non mi sbaglio:

terminillo,monte elefante (attaccato)..poco dietro dovrebbe essere il vettore...poi alcune montagne che non so..gran sasso...poi non so...catena del velino e poi sullo sfondo la maiella...poco piu avanti abbiamo i simbruini....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
che foto Federì! uno spettacolo, anche se dal vivo era naturalmente più bello, oggi la visibilità era davvero buona e la neve giusta, compatta e non spessa sulla cresta

p.s. quelli poco a sinistra del gran sasso dovrebbero essere i monti della laga...

gran bel giro maschio e bei single tack tecnici e vari, e jack è davvero in gamba

:}}}:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Il Pellecchia è una certezza...veramente un bel giro con freddo intenso, intenso spingismo, il piacere di rivedere nuovi e vecchi amici che non vedevo da un pò come Andrea e Danilo e il piacere di aver conosciuto Jack.
Alla prossima :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:spetteguless: A destra del Vettore che si vede in lontananza, si vede più vicino anche il Monte Giano con la scritta DUX.

Bel giro veramente, non ricordavo così belli i Lucretili e sempre fango free. Lo spingismo me lo aspettavo di più, anche se preferisco sempre frequentare posti pedalabili. La discesa era resa più difficile perchè viscida, ma tutto sommato me la pensavo peggio. Il clima era ottimo. Freddo, ma abbastanza asciutto e con pochissimo vento anche in cima, sicchè abbiam potuto godere tranquillamente di quei paesaggi spettacolari.
Finalmente ho potuto conoscere qualche ragazzo di Cicloappuntamenti, ragazzi in gamba o-o, purtroppo ho rivisto quel brutto muso di toty che ha pensato bene di rigirare il coltello nella piaga :rosik: :-)...bravissimo Jack sia a salire che ancor più a scendere. E' bello vedere un ragazzo di 16 anni così appassionato a questo splendido sport. Se i 16enni della nostra città invece che pensare alle fregnacce prendessero esempio da lui......un grazie a Danilo che da maestro (lui si maestro, non quello che ce se fa chiamà :hahaha:) della zona ci ha fatto sperimentare una goduriosa variantina.

Mangiata finale pantagruelica (come il conto :arrabbiat:)....forse stasera mi tengo leggero :loll:

p.s. nota a margine, anche se forse l'interessato non leggerà nemmeno: presentarsi ad un giro in MTB, per di più descritto come impegnativo, senza manco una pompetta e una camera d'aria di scorta è quantomeno superficiale. Peggio ancora se a chi glielo fa notare risponde " ma tanto qualcuno ce l'ha sempre". Chi ragiona così, per conto mio il resto del percorso rischia di farselo a piedi fino alla macchina. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo