il jack11 a roma - Domenica 5 dicembre - La Cresta del Pellecchia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
evvai!ho incontratoanche concu oggi e così ho finito le visite e i saluti! sto per partire e quando arrivo a casa con calma faccio un mini-report,anche perchè io ho fatto foto solo in salita mentre la discesa me la sono goduta con la piacevolissima compagnia di gargasecca!


Diciamo che mi hai dovuto aspettare....non ero il solito "maestro"....oggi lo sono stato molto molto di +....:il-saggi:

o-o
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
cosi se ricordera' ancora meglio del giro di domenica:

un piccolo lavoro con photoshop :)

jackj0.jpg
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bene: ecco il report del giro di domenica...
tutto iniziò il 25 settembre in quel di castel del rio al raduno nazionale, dove io conobbi: pippixe,concubina,gargasecca,tostarello e samuelgol. Appena saputo dai miei che per le vacanze dell'8 dicembre andavamo a roma mi sono subito messo in contatto con i locals! Loro mi hanno organizzato un super giro di quelli come piacciono a me sul pellecchia...veniamo al dunque: sabato 4 ho chiamato pippixe e mi sono messo d'accordo con lui, per andare fino alla meta. alle 8 della domenica puntuale come aveva detto mi passa a prendere al campeggio, e dopo circa un'ora di viaggio siamo arrivati al luogo di ritrovo. C'erano già tostarello e samuelgol, inoltre c'erano faccie a me sconosciute e dopo le presentazioni siamo partiti.
ecco la prima salita, un po' cementata, con punto pannoramico:

poco più avanti diventò ghiaiosa:

un po di saliscendi con strani incontri:


un aereo precipitato:

ecco ormai la salita pedalabile sta finendo:

e ora bisogna spingere, ogniuno a la sua tecnica per portare su la bici chi spinge, chi se la carica in spalle, che la tiene su con le braccia...

e dopo la salita a spinta conquistiamo la croce!, la prima!



poi un po' di saliscendi fino alla seconda croce:

dopo che anche la seconda croce fu conquistata, ci ricompattammo e iniziò la discesa, ma il mio report fotografico finisce qui, perchè la discesa me la sono voluta godere con la magica compagnia del garga!
e poi per finire un mega pranzo ad un super ristorante!
grazie a tutti ancora ragazzi, alla prossima!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
e ora il giro del dunedì, inaspettato, ma molto bello!
partecipanti: io e tostarello.
la domenica ci mettiamo d'accordo per andare l'indomani in villa pamphili per un giretto, come detto alle 9,30 mi passa a prendere e andiamo a destinazione. Io ho provado la famosa giallona e appena abbiamo scaricato tutto tostareee vede di non aver preso il casco:arrabbiat:abbiamo fatto 21 km nella villa, e devo dire che mi è piaciuta molto, considerando che è attaccata a roma, io o fatto proprio solo 2 foto, eccole:
in azione sulle scale difianco la villa(è troppo veloce e non mi ha dato tempo di aprire l'obbiettivo:smile::smile:)

i giardini della villa:

in action su una discesa molto pendente:

nella seconda villa( quella al di là del ponte) in pianura mentre riprendevamo fiato:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
in tutti e due i giri non avevo incontrato e salutato ancora concu, così martedi a mezzogiorno, prima di andare a vedere i musei vaticani ci siamo incontrati per salutarci di fronte al ristorante all'angoletto dei musei, ecco una foto:


 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti, ora ho appena stampato la super foto di fede e l'ho attaccata in camera, è fighissima, postala come foto della settimana!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
la vedi solo tu! a me piace e basta! grande, sei molto bravo e hai molta pazienza a fare foto in ogni situazione e a portarti sulle spalle l'attrezzatura addeguata!
 

Classifica mensile dislivello positivo