bene: ecco il report del giro di domenica...
tutto iniziò il 25 settembre in quel di castel del rio al raduno nazionale, dove io conobbi: pippixe,concubina,gargasecca,tostarello e samuelgol. Appena saputo dai miei che per le vacanze dell'8 dicembre andavamo a roma mi sono subito messo in contatto con i locals! Loro mi hanno organizzato un super giro di quelli come piacciono a me sul pellecchia...veniamo al dunque: sabato 4 ho chiamato pippixe e mi sono messo d'accordo con lui, per andare fino alla meta. alle 8 della domenica puntuale come aveva detto mi passa a prendere al campeggio, e dopo circa un'ora di viaggio siamo arrivati al luogo di ritrovo. C'erano già tostarello e samuelgol, inoltre c'erano faccie a me sconosciute e dopo le presentazioni siamo partiti.
ecco la prima salita, un po' cementata, con punto pannoramico:
poco più avanti diventò ghiaiosa:
un po di saliscendi con strani incontri:
un aereo precipitato:
ecco ormai la salita pedalabile sta finendo:
e ora bisogna spingere, ogniuno a la sua tecnica per portare su la bici chi spinge, chi se la carica in spalle, che la tiene su con le braccia...
e dopo la salita a spinta conquistiamo la croce!, la prima!
poi un po' di saliscendi fino alla seconda croce:
dopo che anche la seconda croce fu conquistata, ci ricompattammo e iniziò la discesa, ma il mio report fotografico finisce qui, perchè la discesa me la sono voluta godere con la magica compagnia del garga!
e poi per finire un mega pranzo ad un super ristorante!
grazie a tutti ancora ragazzi, alla prossima!