il jack11 a roma - Domenica 5 dicembre - La Cresta del Pellecchia

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora..."dovrei" aver sistemato il punto 2)....ora vediamo se riesco a sistemare il punto 1) entro sabato sera...ma penso di sì.
X il punto 3)....chiedo venia a tutti voi...abbiate pazienza nell'attendermi......anche se il giro e il ristorante lo conosco....

o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Punto 3) non devi veniare nessuno perchè il problema non esiste: il bello di questi giri è che si può godere dei posti che ci circondano e se si dovesse andare a ritmo di gara, non ci sarebbe divertimento. Inoltre è bello fare foto e caxxeggiare.

Punto 1) è tutto inutile perchè per la famosa legge di Murphy qualsiasi setup tu possa ottimizzare, le condizioni saranno inadatte
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Punto 3)...al massimo se qualcuno se infreddolisce farà su e giù, as usual

Punto 1) Nin c'entra 'nca..o Eddy Murphy. E' colpa de Garga che nin ce capisce na mazza, altro che Maestro.

P.S. Garga: se vieni ricordami via mp o sms sabato sera di prendere una cosa che devo restituirti ancora dal raduno che avevi dimenticato in macchina da me.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Grazie ragazzi.....

Sì...sì...me lo sarei ricordato...grazie Andrea....

o-o
 
io sono disponibile ovviamente anche per il pranzo, non ho letto tutto perchè per qualche giorno non ho acceso il PC, e quindi non ho capito quale è il giorno prestabilito se sabato oppure domenica. Inoltre quale è la strada più veloce da fare per arrivare a monteflavio per me che parto da anguillara, forse l'autostrada roma nord con uscita per l'Aquila con uscita verso passo correse?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
il giro sarà domenica, per le indicazioni stradali sono la persona meno adatta, aspetta risposte dai romani, perciò per la lista:Lista adesienti
Jack 11 (pranzo si)
Pippixe (pranzo si)
Tostarello (pranzo si)
Samuelgol (pranzo si)
Toty69 (pranzo si)
Gargasecca(pranzo?)
asticus(no pranzo) + 1
Alessandro.Severino( pranzo si)
guapo73?????
Toty69????
RED HOT SPEXY?????
Altri?????
 

grazie e allora a domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo