per Cerveteri se partiamo diciamo alle 8.30 dal campeggio, dovremmo riuscire a tornare per le 14
Il giro lo facciamo partire dalla Necropoli?
per Cerveteri se partiamo diciamo alle 8.30 dal campeggio, dovremmo riuscire a tornare per le 14
lista partecipanti:
Jack 11 (pranzo si)
Pippixe (pranzo si)
Tostarello (pranzo si)
Samuelgol (pranzo si)
Toty69 (pranzo si)
Gargasecca(pranzo?)
asticus(no pranzo) + 1
Alessandro.Severino( pranzo si)
nicknic (pranzo si)
guapo73?????
RED HOT SPEXY?????
Altri?????
Abemus biga!!!!!
Abile e arruolato....non confermo la magnata.........
...
Ho prenotato per domenica, lasciando un paio di posti per aggregati last minute.
Max ore 14.00, dopo si digiuna, a buon intenditor poche parole, quindi puntuali alla partenza e pedalareeee
La porchetta è una specialità romana;
Gargasecca sostiene che anche la mozzarella di bufala campana è 'na specialità Laziale...(non romana...), ma quello lascialo perde che nin ce capisce 'n ca..o
Poi c'è la porchettara de Cerveteri, ma quella è na specialità russa
Appunto:
".......prodotto caseario dell'Italia meridionale, prodotto tradizionalmente in Campania........."
poi io ne ho mangiata di prodotta anche in Cadore, in provincia di Belluno, ma sempre tradizionalmente campana resta, anche se qualcuno la producesse pure a Kabul.
Hai ragione....cmq mi pare che te ne sei mangiate parecchie....quindi....meglio quelle dell'Agro Pontino...che quelle alla diossina Casertane....
...
P.S. supermod, che ne dici di traslare il tutto sul fiorino o in ZF...........
Vorrei segnalare al Moderatore....che si stà andando OT....e no nsi capisce + niente in questo 3d...
Sarebbe opportuno aprirne un altro...e spostare subito le 3 pagine di messaggi....sennò ve faccio bannà da tostarello.....
bel gruppo!
.....quanto vorrei essere con Voi, del Pellecchia serbo dei bellissimi ricordi!!
buona pedalata a tutti, da queste pagine aspetto le foto e resoconti.
ciao
per il freddo ci attrezzeremo
basta che non ci sia la nebbia come a milano, che poi non si vede
no la nebbia no ma il freddo si sente.
Non so se la mia bici con ammortizzatori solo anteriori va bene per il percorso che faremo.
La discesa è molto tecnica e una front non è certo il miglior mezzo per farla. Poi ho visto gente fare cose che io neanche mi sogno con la rigida.....
La discesa è molto tecnica e una front non è certo il miglior mezzo per farla. Poi ho visto gente fare cose che io neanche mi sogno con la rigida.....
... o con il monoruota...