IL GIRO PIU' LUNGO CHE LE MIE CHIAPPE RICORDINO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghemon

Biker popularis
1/5/04
47
0
0
Visita sito
Cari amici bitumai il fatto è che noi, almeno io, i km ,anche se pochi li ho fatti con una mtb su strada, perche non venite in golena con me con le vostre di bici, mi bastano anche solo 30 km, poi vediamo chi ride.

Senza rancore. :eek: :eek:
Ciao
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Circa 120 km e fuori allenamento!!! Pergine Valsugana, Valfloriana, Val di Fiemme, Passo Manghen (sono arrivato in cima che vedevo le streghe :prega: ), Borgo Valsugana e di nuovo Pergine.
Poi altri 120 km, nella 7ima e ultima tappa del giro della Corsica (tot. 650km in una settimana) che ho fatto qualche hanno fà con gli amici. Quasi una cronometro, xrò con circa 15 kg sulla bici e vento in c..o e media di 29km/h...
 

D0kt0R

Biker popularis
28/4/04
68
0
0
55
Transylvania
Visita sito
120 Km con Jena di pedalando.org nel lontano 1994 (la biga era una Bianchi OS2 con un curiosissimo SiS a 24 - !!! - rapporti).

Il giorno dopo, in ufficio si domandavano perche' non mi sedevo (non sto scherzando)... ma il giorno successivo di nuovo in sella! :shock:
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
in mtb imho i km percorsi sono poco significativi, di solito misuro in ore e dislivello. anche cosi' e' poco significativo perche' le difficolta' variegate del percorso (asfalto, strerro, a spalla in salita.....) influiscono molto sulla fatica totale.
cmq il mio giro piu' lungo in mtb e' la Swiss Bike Masters ' 97 percorso lungo: 120 km e 5200m di dislivello
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
uno di 105 e l' altro per andare a trovare i miei in campagna di 133 Km
fatti con la leeCougan revenge pro in acciaio 4130 Tutti e due su asfalto.
Chiavari -Gattorna-Boasi- Ferriere -Laccio-Montoggio-Casella-Montemaggio. e ritorno 65x2 piu' 3 Km di cazzeggio defaticamento nella piana di S. Salvatore Chiavari
:-? :-?
 

M2 Mauro

Biker superis
4/10/03
338
0
0
Roma e Calabria
Visita sito
in mtb 110 km questa domenica... dal centro di Roma al Lago di Bracciano con gomme da 2.10, ho pure sbagliato strada e mi sono toccati 5/6 chilometri di raccordo anulare :!: :!: :!:
Dalla paura che arrivava qualche volante della stradale ho pedalato alla media di 45-50 :azz-se-m: meno male che mi ha detto bene...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
M2 Mauro ha scritto:
in mtb 110 km questa domenica... dal centro di Roma al Lago di Bracciano con gomme da 2.10, ho pure sbagliato strada e mi sono toccati 5/6 chilometri di raccordo anulare :!: :!: :!:
Dalla paura che arrivava qualche volante della stradale ho pedalato alla media di 45-50 :azz-se-m: meno male che mi ha detto bene...

Madonna,anke a io sgasavo veloce quando passavo x le grandi statali...ti dono dei borlotti!!
 

M2 Mauro

Biker superis
4/10/03
338
0
0
Roma e Calabria
Visita sito
DANX ha scritto:
M2 Mauro ha scritto:
in mtb 110 km questa domenica... dal centro di Roma al Lago di Bracciano con gomme da 2.10, ho pure sbagliato strada e mi sono toccati 5/6 chilometri di raccordo anulare :!: :!: :!:
Dalla paura che arrivava qualche volante della stradale ho pedalato alla media di 45-50 :azz-se-m: meno male che mi ha detto bene...

Madonna,anke a io sgasavo veloce quando passavo x le grandi statali...ti dono dei borlotti!!

:-? o-o

Ma visto che ne hai meno di me te li restituisco con "interessi"!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
M2 Mauro ha scritto:
DANX ha scritto:
M2 Mauro ha scritto:
in mtb 110 km questa domenica... dal centro di Roma al Lago di Bracciano con gomme da 2.10, ho pure sbagliato strada e mi sono toccati 5/6 chilometri di raccordo anulare :!: :!: :!:
Dalla paura che arrivava qualche volante della stradale ho pedalato alla media di 45-50 :azz-se-m: meno male che mi ha detto bene...

Madonna,anke a io sgasavo veloce quando passavo x le grandi statali...ti dono dei borlotti!!

:-? o-o

Ma visto che ne hai meno di me te li restituisco con "interessi"!


Grazie mille!!! :-o
Cmq è incredibile:qdo si ha paura si va velocisssimo anke se si è stracotti!! :-? :???:
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Questa domanda mi ha fatto purtroppo ricordare la mia piu' brutta esperienza in mtb: i km saranno stati circa 50, di cui 10 a piedi in un ghiaione sotto le tre cime di Lavaredo(Da Auronzo per intenderci).
2 temporali, scarpe rovinate per sempre e mal di piedi per settimane!
Pensavo di appendere la biga al chiodo, invece dopo l'inverno sono resuscitato, ma mai piu' andro' a fare un giro senza sapere cosa mi poterbbe aspettare....
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
122 km lo scorso sabato!

Saronno Madonna del Ghisallo!

Madonna del ghisallo-Bellagio!

Bellagio-Como

Como-Saronno!

Sono arrivato a casa e neanche sapevo come mi chiamavo! :-(
 

Classifica mensile dislivello positivo