Il giro del Monte Bianco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
perse ho guardato oltre al video che hai fatto intorno al bianco anche gli altri su vimeo!fai venire voglia di andare sempre in bici e di non lavorare mai
:rosik:
piccolo ot cosa usi per fare i video della compa?

che invidia per adesso l'unica mini sfaticata è il giro del sella !l'unica cosa che mi darebbe fastidio il mega zaino che sul sedere si fa sentire mi sa sia pedalando in salita che nelle discese scorrevoli!complimenti ancora e potete dire i mezzi utilizzati e le escursioni minime che secondo voi servono per affrontarlo?

Ciao. Grazie per i complimenti.
Per il montaggio, gioco con iMovie, il programmino Apple che rende il tutto semplice, veloce, anche se non è software professionale...

Per le bici? Almeno una 120 di escursione. Io giro con una front. Ma la comodità di una full è tutt'altra cosa...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
brao Milzo!

grazie a tutti x i complimenti sul giro, è stata veramente un'esperienza unica, posti fantastici! ci vogliono le gambe si...ma anche tanta testa e una buonissima compagnia per rendere il tutto al meglio ;-)
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Sì, davvero un bel report che lega con efficacia i testi alle immagini. Leggendolo mi sono tornati in mente altri piccoli episodi ameni come la sera del tendone volante o i giapponesi col piumino o la colazione abbuffet... :smile:
La mazzata del primo giorno o l'acqua dell'ultimo invece quasi non le ricordo più.

Grazie per tutti i commenti più che positivi.
 

MAMO77

Biker serius
18/9/08
106
0
0
Varese
Visita sito
Complimenti a tutti per il giro e per il report... fantastico... è sempre stato il mio sogno il giro del bianco in MTB e mi avete fatto davvero sognare!! con bellissime foto ed un video magnifico!
ma... toglietemi una curiosità... siccome bazzico spesso a Les Contamines ed una parte del giro l'ho fatta più volte... ma nella parte del 3^ giorno da Les Contamines al Col de Voza (foto dove si vedono le rotaie del trenino)ma l'avete fatta TUTTA IN SELLA... anche quei 30 (MALEDETTI) metri al 30%... perchè non ci credo ragazzi!!! voglio la verità!!!

Ancora tantissimi complimentoni!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
... ma nella parte del 3^ giorno da Les Contamines al Col de Voza (foto dove si vedono le rotaie del trenino)ma l'avete fatta TUTTA IN SELLA... anche quei 30 (MALEDETTI) metri al 30%... perchè non ci credo ragazzi!!! voglio la verità!!!

Ancora tantissimi complimentoni!!!

Uuuu come la ricordo bene quella salita:specc:
IO NO. Come in altri tratti, sono beatamente sceso dalla bici e me la sono spinta. Comunque il tratto peggiore in salita di quel giorno, è stata la sterrata che arriva al piccolo borgo di champel.
 

HnY

Biker novus
17/4/09
13
0
0
www.etabetamtb.net
complimenti. Anche io insieme a 3 ragazzi del CAI di Venaria abbiamo fatta questa mitica impresa, che consiglio a tutti...
Il tour fatto da noi è praticamente uguale al vostro, fatta eccizione che il secondo giorno abbiamo allungato un pò passando in quota attorno al lago di roselend, mentre il quarto giorno siamo passati dal col du bovine....tratto tutto di portage anche in discesa, in compenso non siamo saliti al Bertone e al Bonatti.
Complimenti ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo