Il giro del Monte Bianco

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
gran bel giro, interessante il resoconto e foto bellissime o-o
prima o poi questo tour lo devo fare, anche l'amico basol me lo ha tanto consigliato e quest'anno ero tentato di aggregarmi con loro

...

LA FOULY – LA PALUD
...
Un tizio che sembra appena uscito da Cinecittà, mi si avvicina e mi raccomanda con uno spiccato accento romano, di non insozzargli i bagagli. Bè.. non me ne voglia il buon “Tostarello” moderatore di codesto forum, ma in quel momento avrei voluto cantare a squarciagola un vecchio brano di Alberto Fortis: “io vi odio voi romani, io vi odio tutti quanti!!”.
...

certo che no, il comportamento di alcuni concittadini è ancor più fastidioso per noi...
i romani non sono tutti così
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
gran bel giro, interessante il resoconto e foto bellissime o-o
prima o poi questo tour lo devo fare, anche l'amico basol me lo ha tanto consigliato e quest'anno ero tentato di aggregarmi con loro



certo che no, il comportamento di alcuni concittadini è ancor più fastidioso per noi...
i romani non sono tutti così

certo tostarello, ci mancherebbe altro. Tutto il mondo è paese o-o
Ho solo citato una vecchia canzone che sicuramente i meno giovani come me ricorderanno e che già allora provocò molte polemiche.
Non capisco però gli eccessi di iperbuonismo fine a se stesso... tutti siamo stati cafoni qualche volta nella vita, abbiamo odiato (anche ingiustamente), invidiato e quant'altro. Ma se poi non seguono reazioni violente come è stato nel mio caso, meglio farci sopra una risata invece di polemizzare inutimente:medita:
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Ero così preso dalla lettura che mi sono pure scordato di scendere dall'autobus (dho!)
Bel report e gran bel giro!
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
P1000568.JPG

Quale di questi è il lonfo? :prost:
Con sto soprannome non posso che promettergli una birra se mai lo incontrerò :celopiùg:
Anzi no...la prometto a tutti voi per ringraziarvi di questo splendido report! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Il lonfo

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
certo tostarello, ci mancherebbe altro. Tutto il mondo è paese o-o
Ho solo citato una vecchia canzone che sicuramente i meno giovani come me ricorderanno e che già allora provocò molte polemiche.
Non capisco però gli eccessi di iperbuonismo fine a se stesso... tutti siamo stati cafoni qualche volta nella vita, abbiamo odiato (anche ingiustamente), invidiato e quant'altro. Ma se poi non seguono reazioni violente come è stato nel mio caso, meglio farci sopra una risata invece di polemizzare inutimente:medita:

Guarda il punto non e' il buonismo, il punto e' che su un forum e' difficile rendere il tono di quello che si scrive che e' tanto importante nella comunicazione (per questo serve piu' attenzione).
Purtroppo di questi tempi sono intollerante anche al piu' lieve accenno di razzismo, credo sia proprio un dovere sociale, anche se ho capito dopo che non voleva essere questa l'intenzione.

Infatti ho finito di leggere, ed e' proprio un giro pazzesco... vorrei trovare in ordine di priorita': amici/gambe/tempo per farne di cose cosi':i-want-t:
 

Halo

Biker serius
15/12/04
162
-9
0
Valsesia
Visita sito
Complimenti a tutti e soprattutto a Milzo per l'ottimo report, di sicuro è un grosso aiuto per chi come me vorrebbe fare un giro simile!! o-o
...ma nessuno fa i complimenti in particolar modo all'unica donzella del gruppo?!? Brava!! :hail:

Ciao a tutti

H
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bravi a tutti e sopratutto a Elena :prost:, milzo ottimo report e perse meraviglioso montaggio e la musica? a dir poco stupenda ... acustica ... azzeccata per il contesto
invidia potente:i-want-t:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Quale di questi è il lonfo? :prost:
Con sto soprannome non posso che promettergli una birra se mai lo incontrerò :celopiùg:
Anzi no...la prometto a tutti voi per ringraziarvi di questo splendido report! :prost:

Il Lonfo?

Detto anche l'Highlander della Mountain Bike :il-saggi:, il funambolo della caduta :volo:, l'imprevedibile del single track :cucù:?

(Sono quello in basso a destra) :-)
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Se indovini qual è, vinci una birra... :smile: o-o
perse ho guardato oltre al video che hai fatto intorno al bianco anche gli altri su vimeo!fai venire voglia di andare sempre in bici e di non lavorare mai
:rosik:
piccolo ot cosa usi per fare i video della compa?

che invidia per adesso l'unica mini sfaticata è il giro del sella !l'unica cosa che mi darebbe fastidio il mega zaino che sul sedere si fa sentire mi sa sia pedalando in salita che nelle discese scorrevoli!complimenti ancora e potete dire i mezzi utilizzati e le escursioni minime che secondo voi servono per affrontarlo?
 

Classifica mensile dislivello positivo