Il gatto del vicino la fa nel mio giardino!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Quello che so (credo) è che la bottiglia messa esattamente sull'angolo/pianta/paletto dove di solito "marca" crea fastidio al gatto che quindi passa oltre. Penso che sia come se mettessero una bottiglia dentro un orinatoio... anche io ne sceglierei un altro... se non altro per evitare di schizzarmi!
Ho visto comunque case quasi completamente circondate da bottiglie... e quel punto forse è meglio la puzza di piscio piuttosto che abitare dentro una raccolta differenziata di plastica.
 

gatto moderno

Biker ultra
Per me la bottiglia non funziona più di tanto,ho visto praticarlo anche da queste parti ma mi sembra con scarsi risultati,buffa come sia nata questa storia della bottiglia anti-gatto e strano che come credenza popolare sia diffusa a livello nazionale,qui ci vuole sherloch Holmes per trovare il colpevole e:soffriba:
 

il_bis

Biker popularis
11/7/11
54
0
0
alba
Visita sito
leggenda popolare o no, io negli ultimi tre anni non ho dovuto ripiantare niente nell'aiuola, mentre gli anni prima che non le mettevo mi moriva quasi tutto. Poi fate voi:mrgreen:
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
allora, dopo 84 post, anzichè continuare a diffamarmi o a rendere pubbliche le mie abitudini, penso sia arrivato il momento di chiederti: perchè non ne parliamo di persona e cerchiamo di risolvere insieme la cosa?
che ne so, se hai tempo pensavo a domani sera, dopo cena, nel tuo giardino...

Nessun problema, solo io e te pero'; lascia a casa quell'armadio del tuo padrone:via!::via!::via!::via!:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
il gatto del vicino mentre si vendica con maxilconte

p4pb8665427.jpg



ma come ha fatto sto gatto a digitare sulla tastiera? con le unghie??

ciò _:loll:


ecco la spiegazione


clever-cat-using-pc.jpg
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
Che si può fare? Lo spiegate voi a mia figlia che vuole il cagnolino, sempre negato per il fastidio degli ovvie necessità corporali quotidiane, e si trova ogni giorno la MERDA del gatto del vicino???
Cosa consigliate? Premetto che non disdegnerei una giusta dose di violenza ma questo mi obbligherebbe a rimanere in giardino tutto il giorno ad aspettare l'infido animale.

metti ammoniaca vicino alla rete o al muretto o dove entra il gatto vedrai che manco si avvicina, non sopportano quell'odore non ne serve molta
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
qualche forumendolo te l'ha gia` detto in tono (credo) ilare...
prova con l'acqua.
a suo tempo ho insegnato al gatto a noi usare le tende come liane con un semplice ma efficace trucco: pistola ad acqua. appena si avvicina alle tende lo innaffiavo. poco tempo dopo passava ben lontano dalle tende...

capisco non sia comodo per te, ma se dovessi vederlo prova!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
qualche forumendolo te l'ha gia` detto in tono (credo) ilare...
prova con l'acqua.
a suo tempo ho insegnato al gatto a noi usare le tende come liane con un semplice ma efficace trucco: pistola ad acqua. appena si avvicina alle tende lo innaffiavo. poco tempo dopo passava ben lontano dalle tende...

capisco non sia comodo per te, ma se dovessi vederlo prova!

Irrealizzabile: il gatto non è mio, appena mi vede scappa. Il giardino è piccolo ma lungo 15 metri; supponiamo che riesca a beccarlo mentre si "accuccia" dovrei uscire, prendere la pompa, aprire l'acqua, iniziare a correre e innaffiarlo. Difficile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo