Il futuro dei percorsi DH in Sardegna.

Maurhillo

Biker serius
28/12/09
189
0
0
Seddori
Visita sito
quotando tutto quanto detto da mirko, aggiungerei anche che questo topic è stato aperto soprattutto per avanzare proposte; non che tore si sia alzato il giorno con idee da imporre agli altri.
Comunque io personalmente non trovo necessario avere un rappresentante per squadra perchè è un comitato piloti e mi immagino che vengano rappresentati i piloti come tali e non come rappresentanti di squadra. Certo potrebbe esser più comodo per questioni di distanze ma oggi...insomma se sento andrea lo dico a lui, se vedo mirko non lo dico ad andrea e così via.
Poi non so, se può esserci un'altra motivazione più convincente di questa dite che magari è meglio anche per me
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
quotando tutto quanto detto da mirko, aggiungerei anche che questo topic è stato aperto soprattutto per avanzare proposte; non che tore si sia alzato il giorno con idee da imporre agli altri.
Comunque io personalmente non trovo necessario avere un rappresentante per squadra perchè è un comitato piloti e mi immagino che vengano rappresentati i piloti come tali e non come rappresentanti di squadra. Certo potrebbe esser più comodo per questioni di distanze ma oggi...insomma se sento andrea lo dico a lui, se vedo mirko non lo dico ad andrea e così via.
Poi non so, se può esserci un'altra motivazione più convincente di questa dite che magari è meglio anche per me

mmmmmmmmmmm sono già d'accordo con tè 2 volte di seguito. strano :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Boicco

Biker popularis
27/4/07
90
0
0
Gonnosfanadiga
Visita sito
Ripeto il mio parere, partendo dal principio che stiamo parlando di comitato PILOTI, non comitato SQUADRE.

L'11 luglio avevo proposto la proporzionalità tra n. atleti in ogni squadra e n. componenti relativi.
Questo NON per avere una rappresentanza di squadra, ma per avere in proporzione circa 1 rappresentante ogni 10 atleti.
L'unico motivo di tale proposta era la semplificazione delle votazioni, che si sarebbero potute fare all'interno della squadra (a parte per le più piccole che si sarebbero dovute coordinare), e della rappresentanza, tipo i 2 di Zema riunivano gli atleti per avere un parere su una questione, e poi riportavano al CP.
Tale proposta non ha evidentemente preso piede, per cui mi sembra che stiamo andando verso un rappresentanza completamente slegata (come di fatto dev'essere) dalle squadre.

Il mio parere è contrario a un rappresentante per squadra, anche perchè quello di Zema dovrebbe amattire per condensare l'idea di 20 atleti. Inoltre non reputo giusto che tra 20 atleti, tra i quali ci sono parecchi interessati ad impegnarsi nel CP, ne debba essere scelto uno escludendo gli altri, mentre allo stesso tempo (ne dico uno a caso) Back Flip deve nominarne uno ma magari (mi raccomando, è solo un IPOTETICO esempio...) nessuno di loro è interessato o può impegnarsi.

Infine, credo che il peso delle squadre (inteso come dirigenza) di fatto verrà rappresentato dagli atleti stessi e sarà quindi proporzionale (giustamente) a quanti ne ha. Se poi Zema ha molti interessati al CP e i piloti li votano, benissimo: vuol dire che Zema avrà il suo giusto peso, visto il valore, l'interesse e la disponibilità dei suoi piloti.
Non dimentichiamo pure che la dirigenza di ogni squadra sarà anche una delle figure in gioco nel confronto complessivo.

Lady, direi di parlarne alla riunione del n. componenti del CP.
 

Boicco

Biker popularis
27/4/07
90
0
0
Gonnosfanadiga
Visita sito
...POSSO UFFICIALMENTE DELEGARE SALVATORE MACIOCCO USANDO QUESTO MESSAGGIO ?

...io non ci sarò e non ho modo di dare delega cartacea a nessuno !
Direi di si: ricorda che Tore ha però delegato Gabriele (mi è sembrato di capire solo x sabato), quindi specifica se, in assenza di Tore, deleghi lui.

OCCHIO RAGAZZI CHE LE DELEGHE NON E' CHE ME LE DEVO RICORDARE IO, QUINDI SONO I DELEGATI CHE DEVONO FAR PRESENTE A NOME DI CHI VOTANO.

CHIEDO INFINE AGLI EVENTUALI INTERESSATI CHE NON LO HANNO ANCORA FATTO DI CANDIDARSI:

DOBBIAMO ARRIVARE ALLA RIUNIONE CON UN ELENCO PRONTO E, CONSIDERATO CHE DOMATTINA MOLTI SARANNO GIA' IN VIAGGIO PER GADONI, DIREI DI CHIUDERE LE ADESIONI ENTRO OGGI!!!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Direi di si: ricorda che Tore ha però delegato Gabriele (mi è sembrato di capire solo x sabato), quindi specifica se, in assenza di Tore, deleghi lui.

OCCHIO RAGAZZI CHE LE DELEGHE NON E' CHE ME LE DEVO RICORDARE IO, QUINDI SONO I DELEGATI CHE DEVONO FAR PRESENTE A NOME DI CHI VOTANO.

CHIEDO INFINE AGLI EVENTUALI INTERESSATI CHE NON LO HANNO ANCORA FATTO DI CANDIDARSI:

DOBBIAMO ARRIVARE ALLA RIUNIONE CON UN ELENCO PRONTO E, CONSIDERATO CHE DOMATTINA MOLTI SARANNO GIA' IN VIAGGIO PER GADONI, DIREI DI CHIUDERE LE ADESIONI ENTRO OGGI!!!

...azz...grazie di avermi avvisato ! :celopiùg:
...ora provo a sentirlo per confermare la delega!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...POSSO UFFICIALMENTE DELEGARE SALVATORE MACIOCCO USANDO QUESTO MESSAGGIO ?

...io non ci sarò e non ho modo di dare delega cartacea a nessuno !

...ANNULLO QUESTA DELEGA PERCHè HO SENTITO SALVATORE E ANCHE LUI NON POTRA' ESSERE PRESENTE, quindi non mi và di delegare chi ha già delegato a sua volta

...quindi se faccio ancora in tempo DELEGO MIRKO CUCCU
...lui è al corrente e consenziente l'ho appena sentito al cell
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
macio...privati tra me e tore...e soprattutto tra me e andrea...
se vuoi svuota la cartella dei messaggi privati che ti devo chiedere anche altro ;)
 

Boicco

Biker popularis
27/4/07
90
0
0
Gonnosfanadiga
Visita sito
Visto che ho aperto io la discussione, ringraziando chi è intervenuto su questo topic, scrivo il mio spero ultimo messaggio (non è che mi devo suicidare -anche se è un idea, magari appoggiata da molti- è che ho anche altro da fare...).
IL TUTTO SENZA NESSUNISSIMA POLEMICA.
..poi non c'era interesse da numerose persone...si vedeva
Esattamente...
Parlo per me: credo che sul mio interesse possano nutrirsi pochi dubbi.
A Gadoni ho volutamente limitato (non azzerato) la mia iniziativa perchè, una volta dato lo spunto, secondo me deve esserci un minimo di coesione e interesse DIFFUSO.
Diversamente, l'interesse verso la mia proposta non c'è. Semplicemente ne prendo atto, la mia era una proposta democratica, quindi decide la maggioranza.
Per chi ancora non l'avesse capito (parecchi che eventualmente, se necessario, lo capiranno meglio in seguito) ODIO LA DITTATURA, e RIFUGGO DA ESSA!
da una parte non si è fatto niente... da un'altra...si è parlato privatamente ;)
Esatto Fabio: questa esperienza mi ha insegnato (c'è sempre da imparare) che, quando fai le cose onestamente e senza secondi fini, con chi si ha voglia di capirsi ci si capisce.
Col senno di poi, aprirei nuovamente questo topic anche solo per lo scambio che abbiamo avuto, che per me vale molto più di 500 comitati piloti...
mi sembra giusto che dei colloqui privati bisognerà rendere edotti i forumendoli assenti a Gadoni.
o mi sbaglio!!!!!
Mh, dipende... se sono privati, sono privati... ;-)
Ribadisco che ODIO LA DITTATURA, e ODIO PURE GLI APPROCCI VOLUTAMENTE PRIVATI che intendono soffocare la democrazia, poiché, come ho già scritto, io non ho nulla da nascondere e preferisco lavorare alla luce del sole. Così, oltre ad abbronzarmi (che ne ho bisogno), tutti vedono cosa faccio.
Non reputo corretto riferirti su uno scambio con qualcuno che magari non vuole farti sapere cose che, per correttezza, dovrebbe dirti lui.
Sembra uno scioglilingua, ma non lo è.
E siccome, visto ciò che odio, così le cose prendono una piega che non mi piace, SALVATEVI!!! :omertà:
ajò nonno;4914329 ha scritto:
si fara', ma credo con una rappresentanza di riders, organizzatori e dirigenti. magari a fine campionato. :il-saggi:
Che infatti era il secondo passo: ora stavamo cercando di affrontare la prima voce in elenco.
Credo anch'io che si farà la riunione (forse però non è quella che intendi tu, Ale): io sono d'accordo per farla, perchè continuo a credere che alcune cose (seppur già buone) possano migliorare.
Assodato però che la mia proposta sul metodo da usare per formare questa prima voce non è evidentemente piaciuta, e constatato che (rivisto ciò che odio) è l'unico per il quale sono disposto a spendermi, torno alla metafora scambiata con Lepus: avendo pedalato fin troppo in prima fila, ora vado in recupero tra gli ultimi del gruppo, dove non tira vento.

Se non sbaglio ora dovrei quotare una cosa, ma non ricordo quale... in attesa che mi torni la memoria, quoto l'ultima esclamazione della risposta per Macio!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
purtroppo avrei preferito essere con voi piuttosto che mandarmi affanculo con dei clienti.
tore non sò bene per quale motivo la riunione non sia stata fatta. mi sembrava che molti dei partecipanti alla gara erano disponibilissimi a discutere. certo poi non sò se tutti leggono il forum partecipando alla discussione. i problemi ci sono, non tutti però riguardano la costruzione delle piste. cercheremo di discuterne ancora. magari privatamente.

PS
quando parlo di discussioni private parlo di quelle riguardanti il nostro problema (Topic Pista DH Sardegna). dei problemi personali me nè sbatto di parlarne in pubblico sul forum.
 

lady_forsaken

Biker serius
24/2/10
109
0
0
33
iglesias
Visita sito
BOICCO: Credo anch'io che si farà la riunione (forse però non è quella che intendi tu, Ale): io sono d'accordo per farla, perchè continuo a credere che alcune cose (seppur già buone) possano migliorare

cosa vuol dire che non sarà quella che intendo io?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo