Tore... Ho sentito il polso della situazione non dal forum... Per questo sto parlando in questa maniera... Sono pessimista per questo motivo.
Ha ragione Alessandra... Io sto mettendo in pausa per via di casa e matrimonio... Ma anche, Probabilmente, per disintossicarmi un Po... Alle gare, da che le ho frequentate per farle e non solo per vederle, sono sempre venuto con lo scopo di beccare amici come Macio, Emiliano, GMP, nonno, Valluzzi, Edo, Defri e tutti quanti ( banzai escluso... Scherzo ovviamente... Una gara senza banzai è una gara a cui manca una componente importante)... Peró davvero c'è parecchio malumore... Forse perché magari siamo tutti dei poeti maledetti e non lo sappiamo...
ti dirò che personalmente sono entrato di più nell'ottica di preferire una giornata con Sardegnafreeride che non una gara.
Ogni volta che in una pista c'è un passaggio che non so fare, o che non mi sento tranquillo nell'affrontarlo, scendo e lo passo a piedi perché penso: non posso rovinare la festa agli altri e non posso permettermi il lusso di farmi male.
Credo che il comitato piloti sia una buona cosa... Credo che gli organizzatori e chi zappa nei sentieri lo siano di più... Esattamente come quei gregari che hai utilizzato nella metafora... Anzi... Credo che i veri gregari siano proprio loro!
Quindi un Plauso e tutto il mio rispetto e stima a gente come Franco e Piergiorgio che si fanno un culo enorme per farci fare le gare, gente Maciocco che ho visto discutere con Santa Josetta per via del super impegno per organizzare gare in tutta la Gallura, come i ragazzi di siniscola che stanno mettendo su qualcosa di unico, come i ragazzi di zema che a monti hanno tirato su un percorso da coppa del mondo. Nella speranza che questi veri gregari della DH non smettano mai di pedalare per gli altri mi auguro che il comitato piloti svolga bene il proprio ruolo e il proprio lavoro.
Ragazzi, nnon siamo calciatori, siamo 4 gatti, vi sono pochi soldi e dobbiamo girare tutti... Dunque, chi può e se la sente, meno tastiera e più badile.
PS: Emiliano... Ti stimo profondamente... Hai ragione... Parliamone faccia a faccia.