Visto che ho aperto io la discussione, ringraziando chi è intervenuto su questo topic, scrivo il mio spero ultimo messaggio (non è che mi devo suicidare -anche se è un idea, magari appoggiata da molti- è che ho anche altro da fare...).
IL TUTTO SENZA NESSUNISSIMA POLEMICA.
..poi non c'era interesse da numerose persone...si vedeva
Esattamente...
Parlo per me: credo che sul mio interesse possano nutrirsi pochi dubbi.
A Gadoni ho volutamente limitato (non azzerato) la mia iniziativa perchè, una volta dato lo spunto, secondo me deve esserci un minimo di coesione e interesse DIFFUSO.
Diversamente, l'interesse verso la mia proposta non c'è. Semplicemente ne prendo atto, la mia era una proposta democratica, quindi decide la maggioranza.
Per chi ancora non l'avesse capito (parecchi che eventualmente, se necessario, lo capiranno meglio in seguito)
ODIO LA DITTATURA, e RIFUGGO DA ESSA!
da una parte non si è fatto niente... da un'altra...si è parlato privatamente ;)
Esatto Fabio: questa esperienza mi ha insegnato (c'è sempre da imparare) che, quando fai le cose onestamente e senza secondi fini, con chi si ha voglia di capirsi ci si capisce.
Col senno di poi, aprirei nuovamente questo topic anche solo per lo scambio che abbiamo avuto, che per me vale molto più di 500 comitati piloti...
mi sembra giusto che dei colloqui privati bisognerà rendere edotti i forumendoli assenti a Gadoni.
o mi sbaglio!!!!!
Mh, dipende... se sono privati, sono privati...
Ribadisco che
ODIO LA DITTATURA, e
ODIO PURE GLI APPROCCI VOLUTAMENTE PRIVATI che intendono soffocare la democrazia, poiché, come ho già scritto, io non ho nulla da nascondere e preferisco lavorare alla luce del sole. Così, oltre ad abbronzarmi (che ne ho bisogno), tutti vedono cosa faccio.
Non reputo corretto riferirti su uno scambio con qualcuno che magari non vuole farti sapere cose che, per correttezza, dovrebbe dirti lui.
Sembra uno scioglilingua, ma non lo è.
E siccome, visto ciò che odio, così le cose prendono una piega che non mi piace, SALVATEVI!!!
ajò nonno;4914329 ha scritto:
si fara', ma credo con una rappresentanza di riders, organizzatori e dirigenti. magari a fine campionato.
Che infatti era il secondo passo: ora stavamo cercando di affrontare la prima voce in elenco.
Credo anch'io che si farà la riunione (forse però non è quella che intendi tu, Ale): io sono d'accordo per farla, perchè continuo a credere che alcune cose (seppur già buone) possano migliorare.
Assodato però che la mia proposta sul metodo da usare per formare questa prima voce non è evidentemente piaciuta, e constatato che (rivisto ciò che odio)
è l'unico per il quale sono disposto a spendermi, torno alla metafora scambiata con Lepus: avendo pedalato fin troppo in prima fila, ora vado in recupero tra gli ultimi del gruppo, dove non tira vento.
Se non sbaglio ora dovrei quotare una cosa, ma non ricordo quale... in attesa che mi torni la memoria, quoto l'ultima esclamazione della risposta per Macio!