E Gugliemo Tell dove lo mettiamo?
...e una mela al giorno che toglie il medico di torno? [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
E Gugliemo Tell dove lo mettiamo?
Il massimo sarebbe se Decathlon facesse smartphone....
Nel tuo lenovo metti iOS e vedi la differenza ! C’è un motivo perché scienziati grafici ingegneri eccc usano Apple e non Windows cerca in internet e vedi ! Evidentemente un i5 che ormai Apple non usa più ma i7 lo fa lavorare meglio un i5 su iOS che un i7 su Windows ! Mica lo dico io la gente che ci lavora ! Tempo fa spesi 5000€ per un pc bomba per far girare dentro un programma di simulazione professionale di galleria del vento a flusso sia caldo che freddo e ti dico una cosa ! Sempre lento era !!! Passando a Mac pagato con le mie specifiche 5900€ era il triplo più veloce ! Quindi non si parla di video giochi nel mio caso ma di altro quindi puoi non avere il carbonio o si ma fa poco la differenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Il massimo sarebbe se Decathlon facesse smartphone....
Li ha fatti, 4 anni fa mi pare. Smartphone robusti pensati per l'outdoor.Il massimo sarebbe se Decathlon facesse smartphone....
Come no? Code di 3/4 persone con un furgone parcheggiato davanti alla saracinesca.Ma avete mai visto code nel cuore della notte davanti ai negozi di bici?
Non poteva aspettare un giorno in più ??
È su quel punto che scatta il fattore COGLI0NE!
Questa non l'ho capita ...
Da vedere lenovo quanto sborsa per far sì che lavori con Ferrari o altro perché guarda che per questa pubblicità Ferrari parlando pagano prima loro e poi i computer li prendono alla metà del prezzo e la fonte è sicura ! Un mio amico ingegnere aereo spaziale che lavoro per airmacchi e augusta ne sa qualcosa [emoji23]
Vabbe' come non detto .... Peccato che io Lavoro con Lenovo e certe dinamiche le conosca. Io non parlo di sponsorizzazioni per cio' che riguarda Ferrari ma di WorkStation Lenovo usate dai progettisti.
1- La lirica si capisce abbastanza bene se a cantarla non è un cantante Koreanostamattina sentivo in radio che c'e' gente che ha fatto 2 giorni di fila per un'opera alla Scala, spiegavano che e' una prima dell'opera prima.
trovo piu' insensato questo perche' se non conosci la lirica a memoria devi stare li a leggerti il libretto previa non capire una mazza di quello che cantano
Sicuro non dico che non sono buoni ! Anzi !
Ma da statistiche parlando anche universitari e studiosi di scienze usano Apple poi alla fine ognuno lavoro con i mezzi che sceglie più congeniali ! Tempo fa feci un lavoro al cern a Ginevra dove è che abito e non c’era un fisico senza Apple ma anche altro ovviamente
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
1- La lirica si capisce abbastanza bene se a cantarla non è un cantante Koreano
2- Al giorno d'oggi tutti i teatri proiettano nella parte alta della scena i sottotitoli dell'opera..
Sorry per la risposta un po acida, ma in tutte le cose credo che prima di avere un qualsiasi giudizio si debba viverle.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?