Mettili da parte e non spendere adesso.Se avremo i soldi per comprare.......
Mettili da parte e non spendere adesso.Se avremo i soldi per comprare.......
Dicono che i magazzini di fahrrad.de contengano merce per centinaia di milioni di euro.
Dicono.
Se è così, qualcuno ha sbagliato di brutto e ha perso completamente il senso della misura.
Qualcuno dice che prossimamente più di un grosso marchio tedesco del settore produzione bici potrebbe saltare.
Giusto, ma considera anche che oggi hanno un potere di acquisto che probabilmente non avranno domani.Mettili da parte e non spendere adesso.
Azz... La vedi proprio tragica. Io prevedo grandi sconti (30/50%). Speriamo che il potere d'acquisto non cali così tantoGiusto, ma considera anche che oggi hanno un potere di acquisto che probabilmente non avranno domani.
Veramente l'aggiornamento in fondo alla pagina dice che pensano di tornare alla normalità entro la fine di questa settimana!se capisco bene sono a un passo dal fallimento...Übernimmt Gründer Fahrrad.de? Neue Spekulationen durch E-Mail!
Wird Fahrrad.de vom alten Eigentümer übernommen? Eine vom Unternehmen versandte E-Mail an die Kunden lässt Spekulationen zu.www.mtb-news.de
Speriamo che non sia peggio del 2008.Azz... La vedi proprio tragica. Io prevedo grandi sconti (30/50%). Speriamo che il potere d'acquisto non cali così tanto
Non sono tenuti a pubblicare il bilancio.SRAM invece si sa come sta andando? Si sa qualcosa da parte loro oppure non sono tenuti a pubblicare nulla?
Da quello che ho trovato io hanno avuto anche loro un calo del 25% tra 2022 e 2020. Giustamente se ci metti in mezzo il "periodo covid".Non sono tenuti a pubblicare il bilancio.
E' probabile e plausibile che quello sia l'ordine di grandezza, ma il punto è che per le aziende USA non quotate in borsa si tratta quasi sempre di stime e/o di dati indiretti quasi mai ufficiali, quali sono invece quelli di Shimano. Non esiste l'obbligo di deposito in Camera di Commercio, per intendersi.Da quello che ho trovato io hanno avuto anche loro un calo del 25% tra 2022 e 2020. Giustamente se ci metti in mezzo il "periodo covid".
La vera notizia è che bianchi ha uno stabilimento in italia con 220 dipendenti! Non l'avrei mai detto.Non so se qualcuno lo ha già linkato (vero che è più da BDC)
Sciopero alla Bianchi contro il taglio del 10% dei lavoratori:«Le alternative ci sono»
Mercoledì 25 ottobre e l'assemblea con cui si è deciso di incrociate le braccia per un'ora e mezza. E giovedì l'incontro dei sindacati con l'aziendabergamo.corriere.it
2021
La Bianchi delocalizza al contrario: da Taiwan torna in Lombardia
Attualmente parte della produzione della Bianchi Spa è a Taiwan: il «reshoring» prevede un investimento 40 milioni di euro, con un ritmo di circa mille biciclette per turno al giorno a partire da inizio 2023.
2023
Bianchi, sciopero a Treviglio contro il taglio del 10% dei lavoratori. “Gli strumenti alternativi ci sono”
2024 ....
quindi non hanno rispettato i tempi per avviamento produzione ?non mi pare che lo stabilimento sia pronto
Io sono stato fornitore di Bianchi per un certo periodo, erano peggio dei portoghesiNon so se qualcuno lo ha già linkato (vero che è più da BDC)
Sciopero alla Bianchi contro il taglio del 10% dei lavoratori:«Le alternative ci sono»
Mercoledì 25 ottobre e l'assemblea con cui si è deciso di incrociate le braccia per un'ora e mezza. E giovedì l'incontro dei sindacati con l'aziendabergamo.corriere.it
Se fai partire una produzione con un anno di ritardo altro che il 10% in meno di personale siamo solo all'inizio e potrebbe diventare tragicaIo sono stato fornitore di Bianchi per un certo periodo, erano peggio dei portoghesi
Poi senza che ci dispiacesse ci siamo lasciati...
Spiace per la situazione che si sta creando, ma sembra che a livello di dirigenza non ci siano le idee chiare o i fondi. Noi li abbiamo mollati ai tempi in cui avevano aperto gli store monomarca e già in quel frangente avevamo capito che le cose non andavano. Fornivamo il materiale e pagavano quando gli pareva a loro!Se fai partire una produzione con un anno di ritardo altro che il 10% in meno di personale siamo solo all'inizio e potrebbe diventare tragica
Sul sistema produttivo quando nel bilancio esce la necessità di ritardare i pagamenti ai fornitori sei già in condizioni molto criticheSpiace per la situazione che si sta creando, ma sembra che a livello di dirigenza non ci siano le idee chiare o i fondi. Noi li abbiamo mollati ai tempi in cui avevano aperto gli store monomarca e già in quel frangente avevamo capito che le cose non andavano. Fornivamo il materiale e pagavano quando gli pareva a loro!
Sul sistema produttivo quando nel bilancio esce la necessità di ritardare i pagamenti ai fornitori sei già in condizioni molto critiche