News Il face plant secondo Jolanda Neff

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
E secondo te whippano per contratto o perche si divertono a farlo?

Perchè qua ci sono un sacco di polemiche ma gli unici che eventualmente avrebbero titolo per lamentarsi non lo fanno. C'è da chiedersi il perché.
Il peoblema non è infatti se si divertono i 50migliori al mondo a farlo o meno o quanto li pagano etc…ma cosa fanno a sto punto XC o altro? Perchè o xc non lo facevano prima (top rider inclusi)o non lo fanno adesso visto che in ambito xco oramai è un altra roba poi meglio o peggio giusto o sbagliato si vedrà
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.063
4.738
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Cmq sui campi di gara XC i ragazzini whippano alla grande, se hanno margine.
Gasa loro ed il pubblico, e siamo molto lontani dal professionismo.
Se hanno uno alle costole chiaramente no, è un gesto inutile che ti fa perdere secondi preziosi.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
Solo perché non sai farlo e mai sarai in grado... Però è un ragionamento del cavolo, solo perché tu non sarai mai in grado non è che nessuno debba farlo!
Perché non saprei farlo ? Ho detto che non so cosa sia non che non so o saprei farlo e non capisco questo continui attacchi su chi la pensa diversamente ma vabeh.
Io dico che non dovrebbe rientrare tra le cose di una gara XC...se é per aumentare lo spettacolo allora facciamo dei cerchi di fuoco da oltrepassare sai che fico....
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
638
669
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Perché non saprei farlo ? Ho detto che non so cosa sia non che non so o saprei farlo e non capisco questo continui attacchi su chi la pensa diversamente ma vabeh.
Io dico che non dovrebbe rientrare tra le cose di una gara XC...se é per aumentare lo spettacolo allora facciamo dei cerchi di fuoco da oltrepassare sai che fico....

Ma cosa stai blaterando... lo fa Nino Schurter, 9 volte campione del mondo elite, 6 coppe del mondo elite, campione olimpionico, nell'XC... e mi dici che non è XC? Ma per favore.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
Ma cosa stai blaterando... lo fa Nino Schurter, 9 volte campione del mondo elite, 6 coppe del mondo elite, campione olimpionico, nell'XC... e mi dici che non è XC? Ma per favore.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Non hai capito na mazza che Nino la faccia frega il giusto che lo preveda la XC cross-country non lo trovo coerente infatti sono artificiali
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Perché non saprei farlo ? Ho detto che non so cosa sia non che non so o saprei farlo e non capisco questo continui attacchi su chi la pensa diversamente ma vabeh.
Io dico che non dovrebbe rientrare tra le cose di una gara XC...se é per aumentare lo spettacolo allora facciamo dei cerchi di fuoco da oltrepassare sai che fico....
Tranquillo come ti hanno spiegato fa pure perdere secondi…ma gasa… basta solo che il tracciato preveda dei panettoni… roba naturalissima… finti come una banconota da 25€ ma non importa…non è nemmeno niente di che tecnicamente…solo funzionale allo show… chi era legato alla tradizione xc storce il naso gli evoluti si gasano… non riusciamo a far capire che stiamo parlando di una disciplina totalmente snaturata e di rifiuto di ostacoli artificiali dove un sentiero naturale dovrebbe farla da padrone… consoliamoci in montagna troveremo sempre ciò che cerchiamo… da chi preferisce lo stradone a chi il sentiero bello incazzato a seconda delle proprie capacità… per loro è Xc… e che sia XC…vorrà dire che Ned Overend ha vinto il primo mondiale Gravel della Storia:)
 
  • Mi piace
Reactions: FedeNova12 and jz91

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Vedi l'allegato 475781


ce n'est pas cyclocross (cit.) perché VDP sta whippando.... :smile: :smile: :smile: :smile:
Cos’ha fatto in CDM? Ha scusa non ha partecipato si è demolito a Tokyo perchè ha cercato rifugio su una passerella su un drop cazzuto che non se l’è sentita di fare… ma l’avevano tolta perchè La Bibita che finanzia lo Show mette le aaaaaaliii…e lui è scarso che non lo ha saltato togliendo le mani dal manubrio facendo gasare tutti… severo ma giusto…
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Bella poi l’ultima prova vinta da Shurter davvero competitiva… MVDP rotto e Pidcock che va alla Vuelta… per farvi capire quanto chi se lo caghi il campionato del mondo Xc…
 

Classifica mensile dislivello positivo