• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

teonsight

Biker popularis
Che spettacolo sta gara. Mo piano piano vedemo de schiodacce e de limà qualche decina de secondi fra una manche e l'altra :D (e sennò non arrivamo mai...).

FreeSyndi non ho fatto in tempo a salutarti, sei stato imboscato tutto il tempo...
Io pure, quale Figlio del vento (che si infrange...etc etc..) non sono certo facilmente raggiungibile (...)

Che per caso mettono le classifiche da qualche parte?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...freesyndi e teo...vedo che sta gara vi ha rilassato molto!!!!i vostri messaggi sembrano dettati dai "figli dei fiori"
...ovvaimente sto scherzando...tanto lo sapete...ma vi trovo rilassati e felici davvero...è un piacere "sentire"...x chi ascolta...ed è un grossissimo piacere vedere che vi siete radunati da parti diverse delle marche e da "club o no" diversi!!!!
ciao
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
Schultz ce devi da la benedizione perché l'8 boccamo giù a tutta. Sta volta semo stati un pò chiodi ma eravamo proprio novi.

PS
..stavo guardando un commento sul mio profilo "benaltrismo (c'è sempre qualcosa peggio = faccio quello che mi pare)" tu che sai tutto.....

Ma sto sembola è palloso come appare oppure è addirittura peggio sembola, sembola me sembra una pomata.. per una canzone dei motozappa, molto nota
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ce mancavi schultz...una toccata di sano "bonismo"...grande!!!

x geco...che vuol dire che hai guardato il commento di sembola sul tuo profilo???xchè abbiamo dei commenti sui nostri profili fatti dai nostri moderatori???

non si chiamano commenti, ma reputazioni. se ti comporti male o dici qualcosa che a qualcuno non piace, gli altri possono mettere, in maniera del tutto arbitraria e senza il controllo di nessuno, un commento negativo o positivo sul tuo conto. se la maggioranza di reputazioni sarà positiva, il tuo pallino sarà verde; se saranno più le negative, il tuo pallino sarà rosso.
nel mio caso, il caro sembola ha frainteso completamente (il suo giudizio è viziato da screzi precedenti) un mio ragionamento e mi ha dato una reputrazione negativa del tutto ingiustificata. io ho scritto al direttore dicendo che era intollerabile che un moderatore si comportasse in quel modo. il direttore, che tutto può e tutto vede, mi ha detto che non poteva fare nulla.
una mia frase del tipo: "molti non denunciano i ladri di biciclette per paura di ritorsioni", ha generato una reputazione negativa con la seguente motivazione: "giustificazione dell'omertà".
per me si fa di crack.
l'unico modo per difendersi da questi miseri omuncoli che trovano la rivincita alle frustrazioni quotidiane nelle pagine di questo forum, è di sommergere di reputazioni positive tutti quelli che vengono ingiustamente colpiti da reputazioni negative.
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
..xchè abbiamo dei commenti sui nostri profili fatti dai nostri moderatori???

Ciao Olivia il nostro Syndi ha detto tutto e come gli è naturale fare in maniera egregia e assolutamente esatta.

Però please non fate commenti positivi a mio nome... è un onore essere dalla parte dei cattivi

Alla prossima occasione mi guadagno un altro quadratino rosso

Remaining in touch fratelli e no brake, no brake!!
 

schultz

Biker ciceronis

fra 5 anni il nostro freesyndi lo canderemo al porto di silvio
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
una mia frase del tipo: "molti non denunciano i ladri di biciclette per paura di ritorsioni", ha generato una reputazione negativa con la seguente motivazione: "giustificazione dell'omertà".
per me si fa di crack.
l'unico modo per difendersi da questi miseri omuncoli che trovano la rivincita alle frustrazioni quotidiane nelle pagine di questo forum, è di sommergere di reputazioni positive tutti quelli che vengono ingiustamente colpiti da reputazioni negative.[/quote]


...anche a me si fa di crack!!!!...approvo la tua idea!!!mo te ne sto approvà un pò troppe però...cmq geco quando capisco come fare ti inserirò un reputazione positiva al tuo profilo...ti scriverò:"ha una colonna sonora da paura!!!!!"
x schultz...è che mi state davvero simpatici...e tu soprattutto con il tuo modo di fare...e di dire...tutti parlano...chiaccherano...fanno discorsi...danno sentenze...si lasciano trasportare dal vento..dal "romanticismo"...e poi arrivi tu...sempre schietto...conciso..e concreto...mi piace xchè sei reale!!!!
 

schultz

Biker ciceronis


...anche a me si fa di crack!!!!...approvo la tua idea!!!mo te ne sto approvà un pò troppe però...cmq geco quando capisco come fare ti inserirò un reputazione positiva al tuo profilo...ti scriverò:"ha una colonna sonora da paura!!!!!"
x schultz...è che mi state davvero simpatici...e tu soprattutto con il tuo modo di fare...e di dire...tutti parlano...chiaccherano...fanno discorsi...danno sentenze...si lasciano trasportare dal vento..dal "romanticismo"...e poi arrivi tu...sempre schietto...conciso..e concreto...mi piace xchè sei reale!!!![/quote]

come se dice a cingoli sò nu scorzò....(traduzione x i non cingolani sò nertu cummu a carta vetrata da 40)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
tutta invidia caro bax.....a quando una raidata in compagnia dopo la magra figura di calizza?

...spera per te che quel giorno il tempo sia brutto perchè il Bax, se c'è il sole, al momento è in forma strepitosa...sabato ha surclassato tutti in salita.....eccolo trionfare arrivando primo alla cima coppi...hai tolto il gesso? che poi veniamo giù!!!...Cingoli devastata dagli Unni del Nord....

 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

caxxo, sembra una statua della piazza rossa. fortuna che qui i rossi son spariti
il bax è fuggito al confronto in discesa ed ora si rifugia nella salita... praticamente un film già visto: "the bart&side story". fra un pò incomincerà a depilarsi e ad uscire solo su strada
e dire che un tempo "puzzava" di freeride... ed ora puzza di cadavere
 

schultz

Biker ciceronis

ei fresyndi hai visto il BART e il BAX sono pappae ciccia...ci sarà da preoccuparsi?
Cosa dicono gli altri sorci?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo