Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Tranquillo Schulz, laveremo l'onta di questo pivello come si deve !!

Freesyndi, a te la scelta del terreno della disfida !! Salti o singletrack tecnico.

beh, tanto per cominciare scelgo una bella tavola imbandita :magna:e cosparsa di ampolle di profumato breccairolo:-P. lucenti fiamminghe ricoperte di morbido lardo:sbavon:.
la mattina dopo possiamo fare anche la rampage:free:.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
grazie ragazzi... troppo buoni!!! d'altra parte non ho fatto altro che rendere la grande ospitalità che mi avete dimostrato in tante trasferte ternane.

@bax: dopo questo avatar, sei diventato il mio supereroe personale. sei troppo frankestìn!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
La pista di S.Lorenzo è veramente ok,erano circa 2 anni che non ci giravo e ho trovato molte cosine nuove,unico neo quei alberelli cosi vicini,ma come dettomi da Syndi soprattutto servono a rallentare un po la velocità.
:i-want-t:
 

SBLINKY

Biker urlandum
auguri a te anche se in ritardo......
eri tu con schultz e il milanese a s. lorenzo pomeriggio di due settimane fa?
domani sono ancora lì con il socio "strappacatene".
volevo sapere cosa avete organizzato voi di cingoli per aprile
schultz mi aveva accennato a qualche raid fuori regione ma non ricordo :nunsacci:...

ehi schultz ci sei??!!!
 

schultz

Biker ciceronis
auguri a te anche se in ritardo......
eri tu con schultz e il milanese a s. lorenzo pomeriggio di due settimane fa?
domani sono ancora lì con il socio "strappacatene".
volevo sapere cosa avete organizzato voi di cingoli per aprile
schultz mi aveva accennato a qualche raid fuori regione ma non ricordo :nunsacci:...

ehi schultz ci sei??!!!

hola sblinky scusa se rispondo in ritardo ma oggi avevo impegni familiari mio figli aveva la partita di calcio domenica prossima a cingoli faremo un miniraduno con dei ragazzi di cupra marittima un freeride pedalato...:free:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
hola sblinky scusa se rispondo in ritardo ma oggi avevo impegni familiari mio figli aveva la partita di calcio domenica prossima a cingoli faremo un miniraduno con dei ragazzi di cupra marittima un freeride pedalato...:free:

io proporrei di pubblicizzare l'evento direttamente nella sezione "freerider"...:smile:schultz sai che c'è????rischi molto x due motivi:1. finora mi hai messo sempre alle strette!!!!e sei bravo..xchè con me funziona così...xrò mi rompe decisamente un pò...xchè hai scoperto il "metodo"...
2.hai un avatar che non mi piace!!! e mi rapporto non benissimo con i militari...bisogna fare sempre quello che dicono loro..e se provi a dire di no tanto sai benissimo già in partenza che la tua "cocciutaggine" è niente in confronto alla loro e alla fine sei tu che cedi!!!!
quindi vuoi un consiglio????'cambia avatar così almeno non ti riduco a polpettine quando ti vedrò il 6 :-)oppure pensi di portare tutto il tuo esercito in tua difesa????

a parte gli scherzi...naturalmente chiunque voglia venire è ben accetto...sarà un modo x stare insieme...anche se io sono un tantinello "impaurita"...cmq sono del parere che se uno "non salta mai"..."non salterà mai"...
ora schultz vai nella "nostro" topic xchè mi devi risolvere un pò di problematiche!!!!
 

schultz

Biker ciceronis
io proporrei di pubblicizzare l'evento direttamente nella sezione "freerider"...:smile:schultz sai che c'è????rischi molto x due motivi:1. finora mi hai messo sempre alle strette!!!!e sei bravo..xchè con me funziona così...xrò mi rompe decisamente un pò...xchè hai scoperto il "metodo"...
2.hai un avatar che non mi piace!!! e mi rapporto non benissimo con i militari...bisogna fare sempre quello che dicono loro..e se provi a dire di no tanto sai benissimo già in partenza che la tua "cocciutaggine" è niente in confronto alla loro e alla fine sei tu che cedi!!!!
quindi vuoi un consiglio????'cambia avatar così almeno non ti riduco a polpettine quando ti vedrò il 6 :-)oppure pensi di portare tutto il tuo esercito in tua difesa????

a parte gli scherzi...naturalmente chiunque voglia venire è ben accetto...sarà un modo x stare insieme...anche se io sono un tantinello "impaurita"...cmq sono del parere che se uno "non salta mai"..."non salterà mai"...
ora schultz vai nella "nostro" topic xchè mi devi risolvere un pò di problematiche!!!!

tranquilla non piacciono neanke a me i militare(non me ne voglia nessuno x carità) il mio avatar è solo legato al nick....SCHULTZ....quindi ......x i salti no problem questa sett con freesyndi siamo riusciti a risistemare i due salti distrutti da qualke imb...... purtoppo siamo stati impegnati x quei salti e non siamo riusciti ad andare a terminare un nuovo tratto moooolto bello sarà x la prossima.....comunque quando abbiamo fatti i salti abbiamo pensato a te quindi c'è la via di fuga a te dedicata....
PS. non sono cattivo è ke mi disegnano cosi...he he he:free:
 

schultz

Biker ciceronis
io proporrei di pubblicizzare l'evento direttamente nella sezione "freerider"...:smile:schultz sai che c'è????rischi molto x due motivi:1. finora mi hai messo sempre alle strette!!!!e sei bravo..xchè con me funziona così...xrò mi rompe decisamente un pò...xchè hai scoperto il "metodo"...
2.hai un avatar che non mi piace!!! e mi rapporto non benissimo con i militari...bisogna fare sempre quello che dicono loro..e se provi a dire di no tanto sai benissimo già in partenza che la tua "cocciutaggine" è niente in confronto alla loro e alla fine sei tu che cedi!!!!
quindi vuoi un consiglio????'cambia avatar così almeno non ti riduco a polpettine quando ti vedrò il 6 :-)oppure pensi di portare tutto il tuo esercito in tua difesa????

a parte gli scherzi...naturalmente chiunque voglia venire è ben accetto...sarà un modo x stare insieme...anche se io sono un tantinello "impaurita"...cmq sono del parere che se uno "non salta mai"..."non salterà mai"...
ora schultz vai nella "nostro" topic xchè mi devi risolvere un pò di problematiche!!!!


quale topic?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
2.hai un avatar che non mi piace!!! e mi rapporto non benissimo con i militari...

più o meno l'avatar di schultz va in questa direzione. il sergente schultz, noto personaggio del telefilm "gli eroi di hogan", era quanto di meno militaresco si potesse vedere in uniforme. stesso discorso per l'uso di un personaggio del comic strumtruppen che, guardacaso, come stazza assomiglia al sergente... quello del film!!!:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo